25
novembre

FOX SPORTS 2: AL VIA SU SKY DAL 20 DICEMBRE

Fox Sports 2

Fox Sports 2

Fox International Channels (FIC), la società internazionale parte di 21st Century Fox, ha annunciato oggi – 25 novembre 2013 – il lancio in Italia di Fox Sports 2 HD a partire dal prossimo 20 dicembre 2013.

Fox Sports 2 solo su Sky

Il nuovo canale sarà proposto in esclusiva su Sky, in Alta Definizione, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, rendendo più ricca l’offerta sportiva della pay tv satellitare.

Fox Sports 2: cosa proporrà?

Fox Sports 2 spazierà dall’Eurolega di basket all’NFL (National Football League) con il Super Bowl 48 e alla CEV DenizBank Volleyball Champions League, con un occhio particolare agli sport americani e non solo.

Si arricchisce così la proposta sportiva di Fox International Channels Italy. Fox Sports 2 HD si aggiunge infatti al canale Fox Sports disponibile in Italia dallo scorso agosto: il canale dei Top Player che propone incontri della Barclays Premier League (niente diretta però il sabato pomeriggio) e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della Eredivisie olandese e del campionato di calcio statunitense nonché le partite della nazionale inglese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FoxSports
FoxSports chiude in Italia


Super_Bowl 2015
SUPER BOWL 2015 IN DIRETTA SU FOX SPORTS 2. NELL’INTERVALLO SHOW DI KATY PERRY


Mi Manda Rai 3
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2014. NUOVO LOGO PER MI MANDA RAI 3 – NFL SU FOX SPORTS 2 HD – PASION PROHIBIDA ANTICIPA ALLE 9.25


Enrico Mentana e Silvio Berlusconi
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2014. MENTANA: RENZI PIU’ REATTIVO, BERLUSCONI PIU’ TONICO ALLA SERA – CAMPIONATO EUROPEO DI BEACH VOLLEY 2014 SU FOXSPORTS 2 HD

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

25 novembre 2013 alle 18:17

La NFL continuerà su Italia 2 ?



2. griser ha scritto:

25 novembre 2013 alle 18:47

Si talmente esclusivo per sky che poi fra pochi giorni l’avranno anche gli abbonati a premium



3. Alessandro ha scritto:

25 novembre 2013 alle 23:03

@aleimpe: si, il pacchetto di mediaset e molto simile a molte proposte che hanno tante tv free europee: da due a tre partite a settimana, l’unica differenza e che il M.N. Va solo in differita e mediaset e una delle poche tv a fare questa scielta, se non addirittura l’unica.



4. themajor ha scritto:

18 dicembre 2013 alle 18:38

Io sono curioso di seguire il Basket Americano. Sono sicuro che la qualità di questo secondo canale di FOX Sports HD sarà elevatissima.



5. themajor ha scritto:

18 dicembre 2013 alle 18:38

Io sono curioso di seguire il Basket Americano. Sono sicuro che la qualità di questo secondo canale di FOX Sports HD sarà elevatissima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.