
11
novembre
#EMA2013: MTV AMERICA CENSURA LA CANNA DI MILEY CYRUS, IN ITALIA DIFFERITA INTEGRALE (FOTO)

Miley Cyrus (Getty Images)
Lo scandalo è servito anche stavolta. La protagonista? Ça va sans dire: Miley Cyrus. Anche agli MTV EMA 2013 l’interprete della “defunta” Hannah Montana non è passata inosservata. Tralasciando le palpatine ad opera di una ballerina nana in apertura dello show (foto sotto), e lo sgambatissimo body bianco, il motivo per cui Miley è riuscita a catalizzare l’attenzione mediatica è la canna che si è accesa sul palcoscenico dello Ziggo Dome di Amsterdam.
MTV EMA 2013: la canna di Miley Cyrus censurata
Intervenuta per l’ennesima volta per ricevere il premio Best Video, andato alla clip di Wrecking Ball – in cui appare nuda -, la cantante ha ben pensato di estrarre uno spinello dalla sua Chanel prima di congedarsi dal pubblico di Mtv. Tale “performance” non è piaciuta agli americani. E così per evitare pubblcità e ripercussioni negative, MTV America – nel corso della trasmissione in differita degli EMA 2013 – ha censurato l’episodio. Una scelta che lascia perplessi, non perchè il gesto di Miley fosse innocuo, ma perchè ormai con internet non è più possibile nascondere alcunchè. E, anzi, censurando si rischia di ottenere l’effetto opposto. Non è la prima volta che le scuri della censura si abbattono su Miley, già in occasione degli MTV VMA 2013 la sua bollente esibizione con Robin Thicke aveva dato adito a proteste e censure.
MTV EMA 2013: MTV Italia non censura la canna di Miley
In Italia, comunque, l’intervento di Miley non verrà censurato. La differita degli MTV EMA 2013 con i sottotitoli, in onda in seconda serata - il 12 novembre 2013 -, sarà riproposta in maniera integrale.
Miley Cyrus: la canna è servita. Foto
MTV EMA 2013: tutti i vincitori e le foto
MTV EMA 2013: le foto del red carpet con Lapo Elkann e lo spacco “alla Belen” di Iggy Azalea


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Comincio ad essere stanca di queste smorfiosette volgari che vogliono a tutti i costi far parlare di se trasgredendo le regole. Ma solo a me queste scenette non fanno ne caldo e ne freddo ??? Il vuoto artistico non puo’ essere colmato dalle pagliacciate, a lungo andare é controproducente.


2. fill ha scritto:
oche vuote con le voci modificate che a sentirle dal vivo non valgono la meta’ della meta’. pensa di essere interessante solo perche’ fuma? povera scema…


3. *pon* ha scritto:
Miley non riuscirai a scandalizzare la vecchia Europa con così poco, tra l’altro ormai sui palchi gente assai più vecchia di lei ha già fatto un po’ tutto. Comunque quel costume mi ricorda quelli che si indossavano negli anni 80 (cavolo parliamo di un periodo terribile per la moda!). E poi sembra un’adolescente che combina guai solo per attirare l’attenzione per rivendicare il fatto di non giocare più con le barbie ; la trovo davvero antipatica e poi il video premiato é tragicomico a mio parere.


4. Elenina ha scritto:
Miley e Lady Gaga hanno già rotto le scatole… tutti queste esibizioni e video con spettacolini scandalosi hanno proprio rotto. Il tutto per cercare di copiare il passato di Madonna


5. Lami ha scritto:
Io la penso al contrario di Luna e Fill in questo senso: ho visto gli EMA e devo dire che la Cyrus dal vivo ha una bellissima voce! Padronanza del palco e doti artistiche di certo non le mancano… Vero è che una canna (soprattuto ad Amsterdam!) non scandalizza nessuno, ma mi dispiace che nonostante il talento della Cyrus ci si debba inventare certi mezzucci per far parlare di se’.. avete bellezza e talento.. non bastano??????


6. Nina ha scritto:
Abbiamo visto di tutto e di più in questi anni e lei non possiede proprio lo stile da provocatrice. La performance che voi definite “bollente” era ridicola e meccanica. Mi faceva ridere vederla con quel mezzo metro di lingua convinta di essere sexy invece era solo patetica. Pur non amando Madonna bisogna riconoscere che lei queste cose le sa fare seriamente.


7. Elenina ha scritto:
Concordo con Nina, nemmeno io sono una fan di Madonna, ma ultimamente ci sono troppe che vogliono essere le nuove Madonna (Cyrus, Lady Gaga, Kesha)… e lo credono anche. Ma penso che come l’originale non ci sia nessuna. E’ inutile loro passeranno sempre per delle patetiche (e lo sono)


8. lordchaotic ha scritto:
sta qui è una cessa da paura e si atteggia da gran figa ma anfasse a zappare la terra

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luna ha scritto:
11 novembre 2013 alle 19:04