21
settembre

VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN RIPARTE DAL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO DE MARTINO

Matrimonio Belen

Belen (dal twitter di Vanity fair)

Che Verissimo si occupi di Tutti i colori della cronaca lo sappiamo non solo perché così recita il sottotitolo del programma, ma anche perché nello spot ufficiale la conduttrice Silvia Toffanin e i suoi boys Daniele Bossari, Alvin e Jonathan Kashanian hanno giocato a lanciarsi addosso pittura di qualunque tonalità creando un disastro che, si spera, non riproporranno in video.

Verissimo: inizia dal Matrimonio di Belen

Tuttavia l’esordio della nuova stagione, previsto per oggi – sabato 21 settembre 2013 – alle 16:30 è tutto all’insegna del rosa. Argomento principe della prima puntata sarà infatti il tanto discusso matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si è svolto ieri 20 settembre nell’abbazia di Santo Spirito in Villa Giannone, a Comignago.

Tutti i retroscena del matrimonio di Belen e un’intervista esclusiva alla sposa

La Toffanin, oltre a mostrare i servizi girati ieri durante l’evento, proporrà al pubblico di Canale 5 un’intervista esclusiva che la mamma del piccolo Santiago nonché conduttrice di Italia’s got Talent ha rilasciato ai microfoni di Verissimo, intervista nella quale ha parlato del suo desiderio di avere al più presto una bambina e in cui ha svelato alcuni dettagli, anche economici, sulle nozze.

Una rilevanza mediatica, iniziata già ieri con i collegamenti di Pomeriggio Cinque, che ricorda inevitabilmente il criticato matrimonio di Valeria Marini che ha segnato l’ultima edizione di Domenica In. Verissimo se la caverà meglio? Scommettiamo di sì visto che, quanto meno, non dovrà fare i conti con l’imprevedibilità della diretta.

Dopo questa puntata un po’ speciale, il rotocalco televisivo del sabato pomeriggio Mediaset si rimetterà in carreggiata e dalla prossima settimana tornerà ad occuparsi davvero degli argomenti più disparati, tra tutti un cambio di sesso che verrà seguito passo passo, ma anche interviste, gossip e attualità.



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo - Matrimonio Belen e Stefano 14
VERISSIMO: LA SPOSA BELEN E’ FELICE, MA PIANGE PER IL NONNO (FOTO)


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video

5 Commenti dei lettori »

1. Miki ha scritto:

21 settembre 2013 alle 13:24

Quindi oggi toffanin in diretta?!



2. Mattia Buonocore ha scritto:

21 settembre 2013 alle 13:39

@Miki registravano stamattina



3. Giovanna ha scritto:

21 settembre 2013 alle 15:13

Questa mattina mi sono divertita a leggere che cosa scrivevano i giornali online del “matrimonio dell’anno” di Belen, quello che avrebbe dovuto farci dimenticare per intenderci quello di Kate e William. Tra chi ha snobbato alla grande la notiziona e chi se n’è occupato in modo ironico ho trovato degli articoli di Libero dove si sottolinea l’assenza dei vip, ma la grande presenza di bodygard, del Giornale dove si sottolinea che i residenti di Comignano questa mattina non ne potevano più di Belen, del suo matrimonio e di essere rimasti praticamente sequestrati in casa, della Stampa dove Belen viene in pratica sbeffeggiata, di Oggi che si chiede se si tratta di un matrimonio o di una carnevalata e i soliti commenti sotto di chi fa ironia di tutti i tipi. Insomma più che il matrimonio dell’anno mi è sembrato il matrimonio più spernacchiato di sempre. Quindi mi chiedo riuscirà la Toffanin con cotanto “evento” a fare ascolti oggi? All’auditel l’arduo responso!



4. Miki ha scritto:

21 settembre 2013 alle 15:44

Ma hanno così paura della diretta?!



5. mugnezz ha scritto:

21 settembre 2013 alle 21:45

bè per una conduttrice che è incapace di fare qualsiasi cosa, figuriamoci cosa potrebbe combinare in diretta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.