27
agosto

VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN RIPARTE COL MATRIMONIO DI BELEN E RACCONTA UN CAMBIO DI SESSO

Silvia Toffanin, Verissimo (Olycom)

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è amore vero. Anzi, Verissimo. Quest’anno, il programma di Canale5 condotto da Silvia Toffanin tornerà in onda con una edizione rinnovata, e tra i primi argomenti trattati ci sarà proprio il matrimonio tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, che si celebrerà il 20 settembre prossimo (guarda dove). Il giorno successivo – sabato 21 – il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset riaprirà i battenti, coi suoi servizi di attualità e cronaca rosa. In attesa del debutto, la trasmissione ha inaugurato un proprio profilo su Instagram, dove sono state pubblicate in esclusiva le immagini degli inviti alle nozze di Stefano e Belen.

Un primo “scoop”, questo, che non a caso è stato lanciato sui social network, proprio a sottolineare l’importanza che la trasmissione darà a questo strumento interattivo. Tra le novità in programma per la prossima stagione, una copertina ironica a cura del comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi, che aprirà ogni puntata con le sue battute. Verrà inoltre ampliato lo spazio riservato alle interviste, ed i protagonisti delle chiacchierate con Silvia Toffanin saranno affiancati anche da parenti a amici. La loro ospitata darà occasione ad un fan di conoscere il proprio idolo. Si espande così la parte del talk, con un occhio strizzato alla componente dell’intrattenimento.

Per quanto riguarda il cast, confermata la presenza di Alvin nel ruolo di cacciatore di notizie curiose, di Daniele Bossari e Jonathan Kashanian. Quest’ultimo, in particolare, seguirà passo passo, per tutta la stagione, il percorso medico e psicologico che porterà una persona a cambiare sesso. Un argomento, questo, che il programma aveva già toccato nella scorsa edizione con ospitate e interviste, sin quasi a farne una piccola ossessione. Ora vedremo addirittura il cambiamento in diretta tv

Quale riscontro avranno tali scelte nella sfida con la programmazione del sabato pomeriggio targata Rai1? Nuova stagione, nuova sfida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video


Da Noi... a Ruota Libera
Da Noi… A Ruota Libera: Francesca Fialdini sfida Verissimo con Arisa, Parietti e Simeoni

8 Commenti dei lettori »

1. saro zappalà ha scritto:

27 agosto 2013 alle 09:23

Le interviste di Verissimo mi sono sempre piaciute. Cmq non credo che riesca a schiodarsi dal 13/15% fisso.



2. tania ha scritto:

27 agosto 2013 alle 11:08

Be’,io feci tutto il percorso per cambiare sesso tra il 2007 e il 2008 accompagnata da un servizio fotografico fatto da un mio amico professionista e grazie a questi documenti ho potuto raccontare la mia storia su RaiNews e un settimanale nazionale oltre che aiutare il mio amico a fare una mostra sulla transessualita’.Se fatto bene puo’ essere utile…speriamo.



3. Claudia ha scritto:

27 agosto 2013 alle 11:15

silvia come sempre si dimostra sensibile e attenta a temi che gli altri non considerano. la sua trasmissione e’molto Bella e non vedo l ora che ritorni in onda.Silvia sei la migliore!



4. Nico93 ha scritto:

27 agosto 2013 alle 11:47

Cosa Verissimo in diretta? O.O E’ un pesce d’aprile in leggero ritardo? Scommettiamo che avrà lo studio nuovo?? :D



5. Andrew ha scritto:

27 agosto 2013 alle 11:54

Non sono un grosso amante di queste trasmissione del tipo Verissimo/Vita in Diretta/Pom5 ecc, ma tra tutte devo dire che Verissimo mi pare quella meglio confezionata, e sinceramente spesso non capisco le critiche che vengono mosse.
La Toffanin non sarà la Oprah Winfrey italiana, ma se la cava secondo me meglio di molte colleghe più rinomate. Facendo proprio un raffronto con la concorrenza diretta (le amiche del sabato) non mi spiego questo successo del programma di Rai1, che a mio avviso è scritto male e presentato peggio…



6. Francy ha scritto:

27 agosto 2013 alle 13:59

Condivido con Andrew.Verissimo e’un programma moderno e molto superiore ai vari altri contenitori pomeridiani.Silvia mi piace perché e’seria,discreta,umile e poi rispetto alle colleghe ha una classe innata e una preparazione che si nota.



7. ginevra ha scritto:

28 agosto 2013 alle 06:40

in bocca al lupo silvia!!!sei la migliore ..bella, garbata preparata e non sei falsa



8. Salvo ha scritto:

28 agosto 2013 alle 14:17

Verissimo mi è sempre piaciuto, soprattutto lo spazio dedicato alle interviste. Non sono molto convinto però di questo spazio che vogliono dedicare al cambiamento di sesso: è un argomento che va comunque trattato, ma dedicarci l’intera stagione con tanto di percorso medico e psicologico mi sembra davvero troppo, a quell’ora davanti alla tv ci possono essere anche dei bambini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.