20
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA: I VELINI SONO ELIA FONGARO E PIERPAOLO PETRELLI

Striscia la notizia

L’eliminazione delle storiche Veline da Striscia la notizia segna la fine di un’era. E poco importa se la loro assenza sia definitiva o momentanea, quel che è certo è che il tg satirico di Canale 5 senza le due fanciulle dagli abiti succinti non sarà più lo stesso. Tuttavia, come sapete, a Striscia non mancheranno gli stacchetti.

I Velini di Striscia la notizia sono Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli

Antonio Ricci ha scelto per i momenti musicali del programma due Velini. A fare compagnia alle conduttrici Michelle Hunziker e Virginia Raffaele saranno Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, presentati alla stampa durante la conferenza di lancio della nuova edizione di Striscia la notizia, che si annuncia ricca di colpi di scena.

Elia Fongaro, 22 anni, è il Velino biondo

Elia Fongaro, il biondo della coppia, ha ventidue anni e studia Scienze politiche all’università con un diploma da ragioniere nel cassetto. La sua aspirazione è quella di fare il giornalista o comunque lavorare in ambito editoriale ma per il momento, visto il bell’aspetto, si mantiene facendo il modello per diverse case di moda.

Pierpaolo Petrelli, 23 anni, è il Velino moro

Il collega Pierpaolo Petrelli, il bruno, di anni ne ha uno in più e viene da Maratea, dove ha fatto il liceo scientifico. Ora è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza perché vuole diventare avvocato ma, anche lui, per il momento fa tutt’altro e tra le sue esperienze c’è quella di figurante ballerino a I Migliori anni.

Due ragazzi molto giovani, avvenenti, che non si sa ancora bene cosa faranno a Striscia, visto che probabilmente non ci sarà neanche più il bancone per ballarci su. Di certo, però, sentiremo parlare molto di loro.



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia i velini
STRISCIA LA NOTIZIA: HUNZIKER E RAFFAELE APRONO LA NUOVA EDIZIONE. RICCI FIDUCIOSO SUGLI ASCOLTI


Striscia la Notizia - stasera il ritorno dei Velini e lunedì quello di Ezio Greggio
STRISCIA LA NOTIZIA: UN QUADRO CUBISTA


Velini - Striscia la Notizia 2013
CIAO CIAO VELINI! A STRISCIA TORNANO LE VELINE. DA LUNEDI VIA LA RAFFAELE, DENTRO CHIAMBRETTI


Striscia la Notizia - Velini con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele (Nicole Minetti)
QUELLI CHE… STRISCIA LA NOTIZIA

9 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

20 settembre 2013 alle 17:43

A questo punto possono fare a meno anche del gabibbo e del tapiro d’oro, anzi se deve andare in onda questa pagliacciata (due donne a condurre e due manichini messi li a fare non si sa bene cosa, ma dove stiamo andando a sbattere?) possono evitare di mandare in onda striscia.



2. Alex ha scritto:

20 settembre 2013 alle 18:33

Io non capisco tutto questo accanimento contro l’introduzione dei Velini. Per anni e anni le donne sono state “usate” al solo fine estetico, manco fossero oggetti da arredamento. Ora Ricci vuole far discutere introducendo due figure maschili al posto delle veline e vi lamentate perchè non ha senso la loro presenza. Ma perchè non dite direttamente che non vi va bene perchè volevate vedere due gnocche su cui sbavare?
Oltretutto il ruolo delle veline è cambiato tantissimo nel corso degli anni, quindi perchè non puntare a qualcosa di completamente diverso (o opposto, come in questo caso). Io sinceramente avrei puntato più sull’abbinamento uomo-donna, ma questo cambiamento lo trovo comunque interessante.

E poi tutto quadra: ad Affari Tuoi è arrivata la dottoressa, a Forum le “vallette”…. e a Striscia i velini!



3. Andrea ha scritto:

20 settembre 2013 alle 20:08

Che brutta fine che ha fatto V. Raffaele…



4. jack90 ha scritto:

20 settembre 2013 alle 21:22

completamente e pienamente d’accordo con alex!



5. RIver ha scritto:

21 settembre 2013 alle 00:35

Alex non capisco perche’tu e altri la definaite una”pagliacciata”cvedere due donne che conducono e due ragazzi che fanno da decorazione.Se ad essere puro decoro,ogetto senza ne’parola ne’potere sono le donne allora non e’una pagliacciata?!ßMa per piacere.Siete il simbolo dell’italiano medio:Sciovinista,maschilista,che deve sbavare su un paio d chiappe la sera(a parte che le due ciofeche delle Veline della passata edizione erano inguardabili).e poi di sicuro siete le stesse persone che sostengono i deliri del nano di Arcore,anche lui maschilista,bavoso.Ricci con i Velini vuole provocare!Sono solo un ruolo tv,cosi come quello delle Veline.Ma voi,da bravi morbosi,nelle Veline ci vedete degli oggetti sessuali.Se vi piace Striscia, vi dovrebbe piacere a prescindere se ci sono le Veline o meno.Striscia NON E’SOLO Veline e delle Veline puo’anche fare a meno.E’un programma di satira non un programma in cui poter sbavare come dei morti di f..a.Per quello c’e'You Porn.Quindi smettetela con sti commenti vuoti e superficiali.Dimostrate di essere intelligenti enon i soliti italiani ignoranti.Il gioco delle parti(uomo capo e donna muta oggetto)puo’andare in Afganistan ma non in un Paese civilizzato.Quindi spazio ai nuovi ruoli IRONICI che propone Ricci.Finalmente le donnedirigono il programma ed i maschietti per una volta tacciono e fungono da decorazione.



6. gio ha scritto:

21 settembre 2013 alle 08:52

Si.. praticamente le veline mute e vestite sono un’offesa per l’immagine della donna ….i velini muti e svestiti sono “ruoli ironici”…è proprio quello che ci insegna la tv. Tuttavia canale 5 è un canale interamente ed esclusivamente per un pubblico femminile (come ovviamente anche la rai) percui le veline non avevano più senso di esistere. Perlomeno con i velini si spera che finiscano stupide e ridicole polemiche…..



7. ciak ha scritto:

21 settembre 2013 alle 09:30

aldilà dei VELINI…
che potremmo giudicare solo dopo averli visti all’opera…
…io penso che la novità sarà proprio la RAFFAELE… STRISCIA ritorna a vincere…(ma non in ascolti) ma facendoci ridere pensando!
…la RAI ha sbagliato a lasciare andare così la RAFFAELE… ANZI… IO affiderei a questo duo HUNZI…RAFFA … perchè no…un trio…aggiungendo la RAFFA NAZIONALE….(carra’) per il nuovo show delal LOTTERIA ITALIA 2014 2015…



8. Enzo C. ha scritto:

21 settembre 2013 alle 09:45

Ma come poco importa se l’eliminazione delle veline è temporanea o no? La questione è tutta là invece…



9. gio ha scritto:

21 settembre 2013 alle 09:49

A be certo la qualità di striscia sarà ovviamente superiore a prescindere perchè a condurre saranno 2 donne……al di la ovviamente degli ascolti…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.