16
settembre

AMICI 2014: CARLO DI FRANCESCO E KLAUS BONOLDI I NUOVI PROFESSORI DI CANTO

Amici 13 - I professori di canto (da FB di Amici)

La stagione tv 2013/2014 di Maria De Filippi è ufficialmente iniziata. Partiti Italia’s Got Talent 5 e Uomini e Donne, dietro le quinte la conduttrice mette a punto il suo talent show più longevo, quell’Amici che il prossimo 23 novembre (salvo variazioni di palinsesto) riaprirà le porte della scuola per la tredicesima edizione. Le novità più rilevanti, al momento, riguardano il corpo docenti.

Le commissioni di canto e ballo saranno composte ciascuna da quattro insegnanti. Per quanto riguarda il canto, ai confermati Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, si aggiungono le new entry Carlo Di Francesco e Klaus Bonoldi.

Amici 2014: chi è Carlo Di Francesco

Carlo Di Francesco è un giovane percussionista, nato ad Avezzano il 7 ottobre 1980. Una passione, quella per le percussioni, che lo porta a collaborare fin da ragazzino con artisti internazionali del genere, per poi volare a Cuba a 18 anni, dove si specializza in percussioni afro-cubane ed entra in stretti rapporti con “mostri” come Changuito e Carlos Aldama. Ad oggi il suo curriculum, a 33 anni non ancora compiuti, vanta numerose partecipazioni a concerti  e spettacoli. Attualmente è in tour con Fiorella Mannoia.

Amici 2014: chi è Klaus Bonoldi

Claudio Klaus Bonoldi arriva dalla divisione publishing e direzione artistica A&R della Universal. Poco più di 40 anni, nato, vissuto e, professionalmente parlando, sbocciato in quel di Milano, il manager della nota casa discografica, che ha prodotto e lanciato negli anni passati diversi allievi provenienti da Amici, vanta una lunga gavetta nel mondo della musica, sempre nel settore dell’industria e del mercato. Una figura professionale rispettata e rispettabile nell’ambiente; motivo per il quale ricopre l’attuale professione ormai dal 2002.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen Ferreri - Amici 2018
Amici 2018, daytime 20 marzo. Emma scalza Carmen nelle preferenze di Carlo Di Francesco?


Luca Vismara Amici 2018
Amici 17, daytime 25 gennaio 2018. Il ‘Professor Rodolfo’ continua a provocare Luca Vismara – Video


Amici 17 - Claudia Manto
Amici 17, daytime 10 gennaio. Carlo Di Francesco a Emanuele: «Spero che gli altri professori ti salvino perché io non lo farò»


Yaser Ramadan e Giovanni Caccamo
Amici 17, daytime 1 dicembre. Carlo Di Francesco ad Emanuele: «Io ti avrei già mandato a casa». Video

2 Commenti dei lettori »

1. giorgia ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 20:02

Allora è ufficiale! Kledi parteciperà ad Amici come professore e non come ballerino professionista. Che ne dite se la caverà? https://www.facebook.com/notes/amici-di-maria-de-filippi/i-professori-di-amici-13-kledi-kadiu/241423802677633



2. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 20:10



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.