14
settembre

BOOM! FEDERICO COSTANTINI CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE 2013

Federico Costantini

Dopo la partecipazione certa di Roberto FarnesiElisa Di Francisca, il toy boy di Madonna Jesus Luz, Amaurys Perez, Lorenzo Flaherty, Gigi Mastrangelo e della modella brasiliana Lea T, noi di DM siamo in grado di svelarvi un altro nome che animerà la nona edizione di Ballando con le stelle 2013: si tratta dell’attore Federico Costantini, già visto nelle fiction I Liceali, Walter Chiari – Fino all’ultima risata, Come un delfino – la serie e Benvenuti a tavola – Nord vs Sud.

E’ figlio d’arte: suo padre è il regista Daniele Costantini, sua madre è la costumista Agata Cannizzaro e sua sorella è Eugenia Costantini, figlia che il padre ha avuto dall’attrice Laura Morante. Dopo essere comparso in alcuni spot pubblicitari, la grande occasione arriva nel 2007 in occasione della partecipazione al film Cardifitness al fianco di Nicoletta Romanov. Dopo altri ingaggi di valore come i film Un giorno perfetto di Ferzan Ozpetek e Hotel Meina di Carlo Lizzani, il successo per Federico arriva l’anno dopo con I Liceali, dove interpreta il giovane ricco e violento Claudio Rizzo.

Ancora tv nella fiction di Rai1 Walter Chiari – Fino all’ultima risata, dove interpreta il figlio del protagonista Alessio Boni, e in Come un delfino – la serie, dove impersona Marco Boschi, un giovane nuotatore ambizioso e senza scrupoli. Nello stesso anno, il regista Lucio Pellegrini lo dirige nuovamente nella seconda serie di Benvenuti a tavola, accanto a Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Dai set di film e fiction alla pista da ballo di Ballando con le stelle: come se la caverà Federico Costantini nelle inedite vesti di ballerino?

Un nuovo nome noto al piccolo e al grande schermo quello accaparrato da Milly Carlucci e dal suo team. Federico riserverà sorprese e novità come i personaggi problematici da lui interpretati nelle fiction che gli hanno conferito il successo?



Articoli che potrebbero interessarti


Arrigo Sacchi
BOOM! ARRIGO SACCHI SOSTITUISCE RAFAEL AMARGO A BALLANDO CON LE STELLE


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013, TERZA PUNTATA: SCOPPIA IL CASO ANNA OXA. ELIMINATO FEDERICO COSTANTINI


Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ECCO IL CAST COMPLETO


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia

5 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

14 settembre 2013 alle 20:06

Colpisce anche la tv la crisi economica.



2. linda ha scritto:

14 settembre 2013 alle 21:54

Ma ha fatto anche “noi due” o sbaglio?



3. marcko ha scritto:

15 settembre 2013 alle 08:01

BOOMMMM!!!
a ballando con le stelle hanno ingaggiato un attore sconosciuto (o poco più…..)



4. rien ha scritto:

15 settembre 2013 alle 17:18

Per me sono quasi tutti sconosciuti, o comunque (al momento) hanno poco appeal nell’immaginario collettivo.



5. beppe ha scritto:

16 settembre 2013 alle 18:55

La sciura Carlucci puo’ ingaggiare anke Obama, Sarkozy e la sua première dame e sperperare i soldi della rai,visto che qualke santo in paradiso glielo permette..ma la vedo dura contro la corazzata Italia’s got talent…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.