Ora in tendenza

EUROSPORT ANCHE SU MEDIASET PREMIUM

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/08/2013 - 11:30

EUROSPORT ANCHE SU MEDIASET PREMIUM

Eurosport

Mediaset Premium ha deciso di allargare i propri orizzonti… sportivi. Se tra pochi giorni sarà acceso il canale Fox Sports per la visione del calcio estero con Premier League, FA Cup, Liga e Ligue 1, a partire dall’autunno tutto (o quasi) lo sport verrà trasmesso sulla pay tv del Biscione, grazie all’accordo raggiunto ieri con il gruppo Eurosport per la trasmissione dei due canali Eurosport ed Eurosport 2.

Dai più importanti tornei di tennis (ad eccezione di Wimbledon) alle corse più amate di ciclismo, dall’atletica al nuoto, dal basket all’hockey, dal rugby ai motori e molti altri sport, anche i meno noti, per un’offerta sportiva a 360 gradi che soltanto il prestigioso network televisivo europeo sa garantire.

Chiaro è che con Fox Sports, Eurosport ed Eurosport 2, Mediaset ammicca sempre più all’offerta di Sky, la quale, però, ha dalla sua l’esclusiva della visione in HD dei tre canali, mentre su Premium saranno visibili in SD. Un dettaglio, questo, che nella conta dei nuovi abbonati forse non sarà poi così ininfluente.

I due canali Eurosport vanno ad aggiungersi all’offerta di Mediaset Premium senza alcun costo aggiuntivo.

Lascia un commento

29 commenti su "EUROSPORT ANCHE SU MEDIASET PREMIUM"

  1. @Fabio Fabbretti Ma come cavolo funziona questa moderazione. Sono due giorni che vengono messi in moderazione e poi non pubblicati commenti assolutamente normali. Già è difficile caricare le pagine tra il mio pc vecchiotto e le vostre pagine troppo "pesanti" in quanto a byte. Se ci metti lo stress di dover rivedere i commenti pensando che questa o quella parola possa non superare un qualche step di moderazione ... vedete voi. Pensando che nel post sulla condanna di B. si stanno dicendo di tutto e poi moderate le mie sciocchezze. Mahh!!! Spero che sia un errore e non che qualcuno stia veramente moderando i miei commenti.

  2. Spezzetto la risposta perchè mi rimettono in moderazione!!! Master sei uno stress!!! Il periodo di abbonamento obbligatorio era di due anni e li ho fatti tutti usufruendo di uno sconto. Se avessi fatto la disdetta a marzo non avrei pagato nulla (30 gg. prima della scedenza del 30/04/2013).

  3. Master sei uno stress!!! Il periodo di abbonamento obbligatorio era di due anni e li ho fatti tutti usufruendo di uno sconto. Se avessi fatto la disdetta a marzo non avrei pagato nulla (30 gg. prima della scedenza del 30/04/2013). Da maggio parte il nuovo anno di abbonamento senza sconti (ma con una riduzione di 4 euro al mese rispetto al prezzo di listino di 36 euro) che io non avrei voluto prorogare. Chiamo e mi dicono che per la disdetta immediata (ai sensi del Decreto Bersani) dovrei restituire gli sconti del contratto che è morto e sepolto al 30/04/2013. La scorrettezza sta nel fatto che, semmai, avrei dovuto restituire solo i 4 euro da maggio 2013, cioè dalla decorrenza del nuovo periodo di abbonamento. Più chiaro di così dovrei farti un disegnino, ma credo non ci starebbe nei commenti. Questo Sky in tanti anni di abbonamento (ero abbonato Telepiù e Stream) NON lo ha mai fatto, mentre Mediaset Premium si. Leggi bene prima di scrivere. Ho capito che sei un estimatore Mediaset e lo sono anch'io, ma quando fanno una ca@@ata bisogna dirlo, altrimenti continuano a farne altre.

  4. Impossibile ci sarebbe conflitto di interessi

  5. C'è un periodo di ABBONAMENTO OBBLIGATORIO. I primi mesi di solito hai uno scontro, poi paghi il prezzo normale di listino . Se fai la disdetta prima della scandenza del termine, devi pagare gli sconti ricevuti. C'è scritto anche nelle pubblicità che passano in onda eh...Un minimo di attenzione prima di urlare a pratiche scorrette e quant'altro

  6. Comunque la mia idea sul fatto che eurosport e fox sport anche su premium e perchè tra poco Murdoc farà una bella offerta a Mediaset per vendergli le frequenze di premium. È una idea folle ma non mi spiego perche sky perda senza lottare due perle. C'è sicuramente qualcosa sotto

  7. Ma certo che PREMIUM ha il multivision! e rispetto a SKY non sei neanche costretto ad avere gli stessi canali. Io su di una scheda ho calcio serie tv e sull'altra cinema e seri tv..... e la seconda la pago solo 9 €!

  8. ormai ci son abituato a stare in moderazione ;-). cmq dovrebbero essere gruppi differenti e invece più passa il tempo e più sembra di avere lo stesso provider. detto questo , quello che voglio dire e che sky non può più permettersi le esclusivone che faceva un tempo , e guardacaso ormai e tutto visibile sulle 2 piattaforme ,.

  9. Scusate se faccio commenti spezzati, ma mi mettono in moderazione senza alcun motivo :( Qualcuno mi dica il perchè, grazie.