28
agosto

GREGORY IL MAGGIORDOMO – PECHINO EXPRESS 2

Pechino Express 2 - Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don

Pechino Express 2 - Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don

La parola “maggiordomo” fa venire subito in mente l’ipotesi che sia stato lui a commettere il delitto, come si dice nelle storiche ricostruzioni dei libri gialli in cui ad un certo punto si fa strada l’ipotesi più semplice, e più improbabile. Perché il vero maggiordomo, che sa più di tutti e vede tutto, ispira fiducia e non farebbe mai nulla per nuocere al suo signore, che è un signore per definizione.

Se non ne avete mai incontrato uno, Rai 2 rimedierà presto. Nel cast di Pechino Express 2, c’è infatti Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don, il maggiordomo quasi cinquantenne, srilankese, con moglie e due figli, della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona a sua volta pronta all’avventura.

Certo, dovrete accontentarvi perché quello che conoscerete non sarà in livrea e non si muoverà nel saloni di un palazzo principesco, ma avrà ai piedi scarpe comode con le quali correre e sudare per le strade delle più belle città del mondo, senza un letto sicuro e senza una cena da servire (e chissà da mangiare).

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Ovviamente i due faranno squadra, ma non così ovvi sono gli equilibri che potrebbero venirsi a creare e poi cambiare nell’arco del gioco. Se infatti nella tranquilla vita di tutti i giorni immaginiamo Gregory sempre pronto ad accontentare ed assecondare l’eccentrica marchesa, potrebbe verificarsi esattamente l’opposto durante il viaggio spiato dalle telecamere, perché per il maggiordomo potrebbe rivelarsi necessario imporre la propria volontà per salvare la situazione e proseguire nella gara. Niente gerarchie, dunque, ma una parità assoluta che potrebbe portare a risvolti divertenti ed inusuali per il pubblico.

Restando sempre nell’immaginario collettivo, insomma, le ipotesi di sviluppo sono due. Una è quella dello spot dei cioccolatini in cui la signora annoiata ha fame e viene accontentata dall’autista, che pur di farla felice fa venir fuori da un vano nascosto nell’auto un bel po’ di delizie per lei; l’altra è quella della donna ricca e del suo sottoposto travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto in cui ad un certo punto i ruoli si invertono e a comandare è finalmente lui.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2 Marco Maddaloni
MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Alessio Sakara nudo 3
GIOVANNI E COSTIA TEODORI (FIGLI DI GIGLIOLA CINQUETTI) – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Daniela Del Secco d'Aragona nel cast
DANIELA DEL SECCO D’ARAGONA – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Laura e Daniel
DANIEL MORENO MENDOZA E LAURA CARATELLI – PECHINO EXPRESS 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.