12
agosto

PAOLO CIAVARRO – PECHINO EXPRESS 2

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è il “figlio di” che non manca mai da nessuna parte e non poteva certo mancare nel cast di Pechino Express 2, che di legami forti tra i concorrenti è fecondo. Il ventunenne dai riccioli biondi e gli occhi chiari, del resto, non potrebbe nascondere la sua identità neanche volendo perché, aldilà del cognome, somiglia in maniera impressionante al padre Massimo, anche lui pronto a partire zaino in spalla.

Il ragazzo è figlio d’arte a trecentosessanta gradi: è nato dal matrimonio dell’attore romano con Eleonora Giorgi, anche lei attrice nonché produttrice, e i suoi genitori sono tra quelli che, per amore di un figlio, sono riusciti a mantenere un buon rapporto nonostante la fine della loro relazione. Anzi, gli appassionati di salotti televisivi Paolo un po’ lo conoscono già, perchè i due ne parlano spesso quando vengono chiamati a fare gli ospiti o gli opinionisti, e capita sovente.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

La partecipazione al programma in coppia col padre è cosa certa. Eppure Paolo è stato protagonista di alcuni articoli di gossip per una serie di foto che potrebbero confondere le acque: è stato infatti visto in auto con Francesca Fioretti, ex GF e modella che ha anche pubblicato su Instagram una spiritosa foto insieme a lui. Niente di strano, se non fosse che anche la Fioretti è nel cast di Pechino Express 2!

L’affare si fa interessante e la partecipazioni di Paolo Ciavarro apre una sorta di conflitto di interessi tra le squadre della trasmissione. Per quanto i giornali rosa parlino di un flirt tra il biondo e la bruna, potrebbe anche trattarsi di una semplice amicizia ma, anche in quel caso, sarà interessante vederli partecipare al programma uno contro l’altra.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Temptation Island sbugiarda Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: «Mai stati invitati». Come a dire: “dalle e dalle, si spezza pure o metalle”


skam
Pagelle TV della Settimana (18-24/05/2020). Promossi L’Albero Azzurro e Skam. Bocciati Incorvaia e Ciavarro e Maurizio Battista

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

12 agosto 2013 alle 18:57

è un figaccione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.