17
luglio

BELEN E STEFANO: I PROMESSI SPOSI STASERA ALLA CORTE DI SIGNORINI

Stefano e Belen

Vi avevamo già annunciato che sarebbe accaduto. E oggi, 17 luglio 2013, accadrà. Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno ospiti di Studio 5, la trasmissione di Alfonso Signorini, che tenta di rispondere a Franz Joseph e Sissi, protagonisti del “replicato” successo della trilogia de La Principessa Sissi, con la coppia a cui invece dei sudditi, si inchinano i media. Dal giorno in cui vi abbiamo comunicato la partecipazione di Belen e Stefano a Studio 5 però qualcosa è cambiato, a parte che abbiamo saputo che balleranno il tango. Wow. Fatevi bastare queste tre lettere, perchè il nostro entusiasmo non va oltre.

Comunque, questa sera è la prima volta in cui i due saranno ospiti insieme di una trasmissione televisiva, ma probabilmente sarà anche l’ultima in cui lo saranno da fidanzati. La prossima volta che si accenderà una telecamera su di loro saranno una coppia sposata. O staranno lì lì per esserlo. Sempre che il prete non si metterà a puntualizzare che la Chiesa è un luogo sacro e impedirà l’ingresso alle telecamere. La data scelta è stata il 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl, che provvidenzialmente capita di venerdì. Niente tradizionali sabati e domeniche. Quindi, se i due sposi decidessero di concedere l’evento alle telecamere sarebbe evitato il rischio di sposarsi mentre su Rai1 va in onda “A Tua Immagine” o, peggio ancora, mentre  c’è il buco di programmazione della domenica pomeriggio, per quella data ancora senza contenitori pomeridiani.

Il posto non è ancora stato svelato, ma sembra che, ovunque sia, Belen non ci arriverà su una carrozza trainata da cavalli bianchi, tipo regina. Che poi, perchè no? Se uno si mettesse a cercare per bene, volete che non troverebbe una lontana discendenza tra Stefano e i Borboni? Erede dei Borboni sposa la regina del gossip. E vissero felici e contenti nel regno di Chi,tentando l’annessione di Diva e Donna. Ma non è solo quella del matrimonio, la novità. Infatti, stasera potremo fare un gioco e divertirci quel tanto che basta per sopravvivere alla puntata del programma di Signorini.

Potremmo guardare Stefano e Belen e decidere se Santiago assomiglia più a lui o più a lei. Si, avete capito bene. E’ infatti stato finalmente svelato il volto del bambino di cui finora conoscevamo solo piedi, gambe, manine oltre a tutto il corredo. La foto, postata da Belen sul suo profilo facebook, mostra il volto del bambino avvolto in una serie di parei coloratissimi. E, per correttezza verso tutti i genitori che fotografano le proprie creature, noi ve lo dobbiamo dire. E’ una foto così tamarra che nemmeno Andy Warhol sarebbe riuscito a trasformarla in pop art.

Comunque, tra gli invitati vip del matrimonio il nome di Alfonso Signorini è presente. Il conduttore giornalista pare abbia regalato agli sposi una batteria di… ombrelli. Mica vorrà l’esclusiva del matrimonio?



Articoli che potrebbero interessarti


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Castrocaro 2019, Belen e Stefano: «Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita». Ospite Gigi D’Alessio


belen - de martino
Notte della Taranta in diretta su Rai2. Belen e De Martino relegati nel backstage come spalle di Gino Castaldo


castrocaro
Castrocaro 2019: partita l’operazione rilancio. Giuria e finalisti

6 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

18 luglio 2013 alle 01:13

Complimenti, bellissimo articolo! Secondo voi c’è la possibilità che lo mandi in onda Barbara d’urso??



2. Valeria Carola ha scritto:

18 luglio 2013 alle 07:20

Grazie Peppe!



3. Nina ha scritto:

18 luglio 2013 alle 10:15

Loro sono due supertamarri!



4. filomena ha scritto:

18 luglio 2013 alle 13:35

appena riprende la mariacarmela super ospitate con tanto di faccine idiote…



5. pollon87 ha scritto:

18 luglio 2013 alle 14:28

x 1. Peppe e 4. filomena
Belen dalla D’Urso non la vedremo mai: prevedo che Belen andrà dalla Toffanin casomai. Avete presente la differenza che c’è tra il plebeo Pomeriggio5 e lo chic Verissimo, cioè la differenza tra la trashona D’Urso e la raffinatissima Toffanin? Considerando che la D’Urso, per ovvi motivi, è pro-Emma (per arruffianarsi il pubblico delle ragazzine, ovviamente), non credo che Belen vada dalla D’Urso: anzi, penso che il matrimonio verrà rinviato… dai, chi si sposa di venerdì, per di più senza che i contenitori domenicali siano attivi?



6. Michele ha scritto:

18 luglio 2013 alle 19:12

Si sposano? Dureranno un anno e mezzo se non di meno (Belen è quella che giurava amore eterno a Corona salvo poi lasciarlo in due nano-secondi)….

Ma comunque Studio 5 non doveva essere un programma celebrativo dei 35 anni di vita di Canale 5? Che cosa c’entrano Belen ed il suo toyboy del momento? PUAH meno male che almeno una volta ad una trasmissione schifosa corrispondano ascolti altrettanto schifosi, è stata una vera presa in giro, io gli affibbierei un bel TeleRatto Morale se non altro per aver promesso un programma (storia di Mediaset) per poi farne uno completamente diverso (salottino gossipparo di terz’ordine in pieno stile Signorini)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.