2
luglio

JUMP! STASERA MI TUFFO: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?

Jump! Stasera mi tuffo

Jump! Stasera mi tuffo

E dunque anche Jump! Stasera mi tuffo è arrivato al capolinea, pronto a far spazio ad altre due produzione estive del Biscione (Studio 5 e Music Summer Festival). La primavera non è stata fioriera di produzioni per l’ammiraglia di Cologno, a parte qualche sporadico caso, ma rispetto al passato per l’estate qualche chicca ci è stata curiosamente regalata. Una scelta se vogliamo controcorrente, giustificata forse dalla concorrenza meno agguerrita della prima rete pubblica, che invece di tutta risposta – Confederations Cup a parte – ha chiuso la saracinesca inondandoci con le solite repliche.

Il nuovo talent condotto da Teo Mammucari con Paolo Bonolis Presidente di giuria ha tenuto negli ascolti nonostante una certa ripetitività di fondo: partito con il 18% di share (al mercoledì), ha subìto nel corso delle successive due puntate (spostate al martedì) un lieve calo fisiologico. Nulla di preoccupante, vista anche la sua natura sperimentale.

Del resto la disciplina di per sé non è stata di grande aiuto e il poco tempo a disposizione concesso agli aspiranti tuffatori per allenarsi ha fatto il resto: variazioni di trampolino a parte, gran parte dei vip in gara non ha fatto altro che ripetere continuamente (o quasi) i soliti tuffi. Poco coreografici e se vogliamo molto basilari, come notato pure dalla finalista Cecilia Capriotti, arrivata a chiedere un terzo tuffo durante gli allenamenti pur di variare e cimentarsi in qualcosa di diverso.

I finalisti in gara di questa prima edizione, che si dovranno tuffare dal trampolino da 10 metri, sono: Stefano Bettarini, Cecilia Capriotti, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia e Bruno Cabrerizo. Chi vincerà il premio finale di 50.000 euro (che sarà devoluto in beneficenza)? Come al solito a giudicarli ci penserà la giuria composta da Mister Ok, Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e il già citato Paolo Bonolis. Ospite della finale Tania Cagnotto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Jump! Stasera mi tuffo - La finale
JUMP! STASERA MI TUFFO: LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE STEFANO BETTARINI


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.