
27
maggio
JUMP! STASERA MI TUFFO AL VIA MERCOLEDI 12 GIUGNO

Jump - Stasera mi tuffo - set
UPDATE – nuova variazione nella partenza di Jump! Stasera mi tuffo. Non più martedi 11 giugno ma il giorno successivo: mercoledi 12.
Li abbiamo visti cantare, ballare, pattinare, nuotare, cucinare, gestire ristoranti, naufragare su un’isola, mangiare vermi e passare giorni in una capanna Masai. Ora i signori vip si cimenteranno con una nuova prova sotto l’occhio vigile delle telecamere, perché in nome dello spettacolo tutto si può: faranno a gara di tuffi singoli o sincronizzati buttandosi anche da dieci metri d’altezza.
Il programma, ve lo abbiamo già detto, è Jump! Stasera mi tuffo, basato su un format americano del canale Fox. Di nuovo c’è che Canale 5, dopo un’iniziale partenza fissata per il 3 giugno e poi rimandata, ha deciso finalmente quando concedersi ai telespettatori: martedi 11 giugno in prime time sull’ammiraglia del Biscione.
Come ormai da tradizione nei talent show, a far entrare nel vivo la gara tra gli otto concorrenti sarà la giuria, che valuterà i tuffi di Stefano Bettarini, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Ciccio Valenti e Cecilia Capriotti. E la giuria è capitanata da Paolo Bonolis, ormai uno dei capisaldi a Mediaset, che è anche autore del programma insieme a Marco Salvati, Sergio Rubino, Andrea Palazzo e Giovanni Filippetto. Insieme a lui troveremo Paola Concia, Alessia Filippi, Giorgio Cagnotto e Giuseppe Palmulli (Mister Ok).
Il programma sarà trasmesso dal Complesso natatorio del Foro Italico a Roma per la regia di Stefano Mignucci. Sono previste quattro puntate.


Articoli che potrebbero interessarti
15 Commenti dei lettori »

davidemaggio sarà in diretta il programma??


2. Davide Maggio ha scritto:
lucio: no.


3. pig ha scritto:
Sapete se ci sarà pure Luca Laurenti?


4. pig ha scritto:
Poi perchè avete scritto che son previste 4 puntate? Possono pure allungarlo? Io comunque dico che il programma andrà bene, finalmente uno show estivo al 100%, se facevano pure giochi stile Beato tra le donne era perfetto. Con i solo tuffi non so come potrebbe essere. Cioè 3 ore a fare tuffi alla fine risulterebbe pure noioso


5. Luna90 ha scritto:
Bonolis prima diceva che non gli piacevano i programmi importati e adesso ne è anche giudice


6. francesco ha scritto:
Spero in bene :) finalmente qualcosa di nuovo! e di interessante!
ero convinto che sarebbe andato in diretta.. va beh.. magari la prossima edizione! incrociamo le dita! :) l’unica nota dolente secondo me è mammucari… :/ va beh…


7. Francesco ha scritto:
La prima puntata è stata registrata questo pomeriggio


8. pig ha scritto:
La 1°puntata è stata registrata venerdì sera. Su twitter ci son le foto


9. pig ha scritto:
Poi come fanno a registrare al pomeriggio se il programma andrà in onda in prima serata. Le registrazione le fanno dalle 21:00 circa


10. pollon87 ha scritto:
x 2. Davide Maggio
Quindi la dirigenza Mediaset mette Bonolis contro Floris che il 11 giugno avrà i risultati definitivi del II turno delle comunali? A me non sembra una buona idea… cioè, contrastare Floris è una OTTIMA idea, ma si rischia di BRUCIARE uno show! Dov’è che sbaglio? Di sicuro la dirigenza Mediaset saprà quello che fa… no?


Il programma mi incuriosisce! Sicuramente non mi perderò la prima puntata! Spero nella presa in giro di Mammuccari e nelle punzecchiature di Bonolis, potrebbe uscirci una cosa leggera e divertente!


12. pollon87 ha scritto:
x 11. Andrew
Un tuo commento in “CANALE 5 INAUGURA GIUGNO CON LE REPLICHE DI AVANTI UN ALTRO E PUPETTA MARESCA MENTRE I TUFFATORI ‘CONTINUANO AD ALLENARSI” al mio commento #18 che ti è sfuggito ieri sera?


13. ANGELO ha scritto:
Andate a letto che avete sono con questi commenti ridicoli ;-)


14. Mattia ha scritto:
solo 4 puntate ???potevano farle al meno 6


15. Gaia ha scritto:
Si ispira al programma “Celebrity Splash”, vero ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lucio ha scritto:
27 maggio 2013 alle 19:43