Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 APRILE 2013. REUNION CUCCARINI-COLUMBRO A PAPERISSIMA, CI LASCIA ANNA PROCLEMER, AL VIA IL RE DEL CIOCCOLATO
di Davide Maggio
26/04/2013 - 02:38

>>> Dal Diario di ieri…
- Morta Anna Proclemer
PierVivaCanale5 ha scritto alle 17:40
La grande attrice Anna Proclemer è morta serenamente in casa a Roma nella notte. Avrebbe compiuto 90 anni il 30 maggio. Era nata a Trento nel 1923. Ne ha dato notizia la figlia Antonia Brancati, avuta con lo scrittore Vitaliano. Prima e dopo la guerra è stata tra le massime interpreti del teatro con Strehler e Giorgio Albertazzi con cui è stata a lungo legata anche sentimentalmente. Tanti gli sceneggiati tv e film. L’ultimo Magnifica presenza di Ozpetek.
- Il Re del Cioccolato su Real Time
Dal 26 aprile entreremo nella pasticceria milanese di uno degli chef più talentuosi del momento con gli episodi della seconda stagione in prima tv de “IL RE DEL CIOCCOLATO”. Ogni venerdì alle ore 23:35 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), incontriamo Knam e il suo team di esperti, impegnati a soddisfare le richieste quasi impossibili dei loro clienti.
- Cuccarini e Columbro si riuniscono a Paperissima
Venerdì 26 aprile, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Paperissima – Errori in tv”. Ospiti della quarta puntata: Lorella Cuccarini e Marco Columbro (detentori con Gerry e Michelle del record di 5 edizioni condotte di Paperissima), Elisabetta Canalis e Vittorio Brumotti. Nel corso della serata Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno catapultati nelle atmosfere hippy degli Anni 70 e, con Marco Columbro e Lorella Cuccarini, si trasformeranno nel gruppo musicale dei “Ricchi e Poveri”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dome dice:
Miguel Bosè, direttore artistico della squadra blu di Amici 12, potrebbe lasciare il talent condotto da Maria De Filippi e in onda in prima serata il sabato sera su Canale 5. Da giorni, infatti, circolano sul web numerose indiscrezioni sull’imminente dipartita dell’artista. La motivazione ufficiale sarebbe legata a un improvviso e improrogabile impegno lavorativo per il quale Bosè sarebbe costretto a rientrare in Spagna. I rumors però riconducono l’inaspettato ritiro ai rapporti non proprio idilliaci con Emma Marrone, coach dell’avversaria squadra bianca. Già nel corso della scorsa puntata, la squadra bianca ha perso due importanti elementi della sua squadra, Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia, Emma e Miguel hanno avuto una brutta discussione. Durante la registrazione della quarta puntata del serale, che verrà trasmessa sabato 27 aprile, è avvenuta, invece, una doppia eliminazione per la squadra blu. Sconfitta che Bosè non avrebbe preso benissimo. Bosè stanco della situazione avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il programma dopo la quinta puntata che è stata registrata ieri, il 25 aprile. Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione del programma avrebbe già trovato un sostituto: si tratterebbe niente meno che dell’Etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato.
auri dice:
momento di altissima televione su canale 5 l d urso che prende in giro la del santo beh proprio un bel incontro da titani culturari! Davide stasera live per terra dei cuochi
pig dice:
Voglio fare un ragionamento sulla Cuccarini. Io dico che a settembre tornerà a Canale 5 o fare o il prime time o il sabato pomeriggio oppure la domenica pomeriggio. Perchè dico questo? La Cuccarini non è inserita nei tasselli della prossima stagione di Rai 1 e siccome Presta non ha ancora dato l'ok per il contratto di Bonolis potrebbe pretendere pure la Cuccarini nel famoso "pacchetto Presta". Inoltre l'ospitata a Paperissima suona come un riavvicinamento della stessa su Canale 5. Perchè dico che potrebbe andare pure in prima serata? Siccome stanno iniziando i provini per una nuova edizione di Io Canto si presuppone che il programma andrà in onda a settembre e visto che Scotti sarà impegnato con Italia's got talent non potrà condurre 2 prime serate a settimane. Quinda la Cuccarini ci potrebbe stare benissimo.Voi che ne pensate? Scusate per il lungo commento :)
rien dice:
Se ne va la regina indiscussa del teatro italiano, a mio avviso la voce più bella che il teatro italiano abbia mai avuto.