26
aprile

DM LIVE24: 26 APRILE 2013. REUNION CUCCARINI-COLUMBRO A PAPERISSIMA, CI LASCIA ANNA PROCLEMER, AL VIA IL RE DEL CIOCCOLATO

Paperissima - Lorella Cuccarini e Marco Columbro

Paperissima - Lorella Cuccarini e Marco Columbro

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morta Anna Proclemer

PierVivaCanale5 ha scritto alle 17:40

La grande attrice Anna Proclemer è morta serenamente in casa a Roma nella notte. Avrebbe compiuto 90 anni il 30 maggio. Era nata a Trento nel 1923. Ne ha dato notizia la figlia Antonia Brancati, avuta con lo scrittore Vitaliano. Prima e dopo la guerra è stata tra le massime interpreti del teatro con Strehler e Giorgio Albertazzi con cui è stata a lungo legata anche sentimentalmente. Tanti gli sceneggiati tv e film. L’ultimo Magnifica presenza di Ozpetek.

  • Il Re del Cioccolato su Real Time

Dal 26 aprile entreremo nella pasticceria milanese di uno degli chef più talentuosi del momento con gli episodi della seconda stagione in prima tv de “IL RE DEL CIOCCOLATO”. Ogni venerdì alle ore 23:35 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), incontriamo Knam e il suo team di esperti, impegnati a soddisfare le richieste quasi impossibili dei loro clienti.

  • Cuccarini e Columbro si riuniscono a Paperissima

Venerdì 26 aprile, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Paperissima – Errori in tv”. Ospiti della quarta puntata: Lorella Cuccarini e Marco Columbro (detentori con Gerry e Michelle del record di 5 edizioni condotte di Paperissima), Elisabetta Canalis e Vittorio Brumotti. Nel corso della serata Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno catapultati nelle atmosfere hippy degli Anni 70 e, con Marco Columbro e Lorella Cuccarini, si trasformeranno nel gruppo musicale dei “Ricchi e Poveri”.



Articoli che potrebbero interessarti


Sky - Canale 5 - cripta
DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI


DM LIVE24: 26 APRILE 2013. REUNION CUCCARINI-COLUMBRO A PAPERISSIMA, CI LASCIA ANNA PROCLEMER, AL VIA IL RE DEL CIOCCOLATO
DMLIVE24: 16 GIUGNO 2013. I COMUNICATI DI PAPERISSIMA… ROBA DA PAPERISSIMA! – RAI 1 REPLICA ‘CON IL CUORE’ DOPO UNA SETTIMANA (MAH!) – CASA VIANELLO TORNA SU MEDIASET EXTRA


lorella cuccarini
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2012. LORELLA CUCCARINI SE LA GODE (2 VOLTE ALLA SETTIMANA)


sito-citofonare-cuccarini-186167
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING

4 Commenti dei lettori »

1. rien ha scritto:

26 aprile 2013 alle 11:02

Se ne va la regina indiscussa del teatro italiano, a mio avviso la voce più bella che il teatro italiano abbia mai avuto.



2. pig ha scritto:

26 aprile 2013 alle 15:10

Voglio fare un ragionamento sulla Cuccarini. Io dico che a settembre tornerà a Canale 5 o fare o il prime time o il sabato pomeriggio oppure la domenica pomeriggio. Perchè dico questo?
La Cuccarini non è inserita nei tasselli della prossima stagione di Rai 1 e siccome Presta non ha ancora dato l’ok per il contratto di Bonolis potrebbe pretendere pure la Cuccarini nel famoso “pacchetto Presta”. Inoltre l’ospitata a Paperissima suona come un riavvicinamento della stessa su Canale 5.
Perchè dico che potrebbe andare pure in prima serata?
Siccome stanno iniziando i provini per una nuova edizione di Io Canto si presuppone che il programma andrà in onda a settembre e visto che Scotti sarà impegnato con Italia’s got talent non potrà condurre 2 prime serate a settimane. Quinda la Cuccarini ci potrebbe stare benissimo.Voi che ne pensate?
Scusate per il lungo commento :)



3. auri ha scritto:

26 aprile 2013 alle 17:33

momento di altissima televione su canale 5 l d urso che prende in giro la del santo beh proprio un bel incontro da titani culturari! Davide stasera live per terra dei cuochi



4. Dome ha scritto:

26 aprile 2013 alle 17:43

Miguel Bosè, direttore artistico della squadra blu di Amici 12, potrebbe lasciare il talent condotto da Maria De Filippi e in onda in prima serata il sabato sera su Canale 5.

Da giorni, infatti, circolano sul web numerose indiscrezioni sull’imminente dipartita dell’artista. La motivazione ufficiale sarebbe legata a un improvviso e improrogabile impegno lavorativo per il quale Bosè sarebbe costretto a rientrare in Spagna.

I rumors però riconducono l’inaspettato ritiro ai rapporti non proprio idilliaci con Emma Marrone, coach dell’avversaria squadra bianca.

Già nel corso della scorsa puntata, la squadra bianca ha perso due importanti elementi della sua squadra, Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia, Emma e Miguel hanno avuto una brutta discussione. Durante la registrazione della quarta puntata del serale, che verrà trasmessa sabato 27 aprile, è avvenuta, invece, una doppia eliminazione per la squadra blu. Sconfitta che Bosè non avrebbe preso benissimo. Bosè stanco della situazione avrebbe deciso di abbandonare definitivamente il programma dopo la quinta puntata che è stata registrata ieri, il 25 aprile.

Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione del programma avrebbe già trovato un sostituto: si tratterebbe niente meno che dell’Etoile dell’Opera di Parigi Eleonora Abbagnato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.