17
aprile

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI EUGENIO E’ FRANCESCA

Eugenio Colombo e Francesca

Ci sono voluti un po’ di mesi ma alla fine Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta. E’ Francesca la donna con cui vuole passare il resto della vita fuori da Uomini e Donne. Il cerchio era ormai stretto, e il giovane operaio di Cremona (ma di origini napoletane) da tempo si trovava davanti a un bivio: la fiorentina Francesca, sua storica corteggiatrice, o la romana Eleonora che, solo dopo la decisione di Diego Ciaramella di uscire dal programma, era passata alla corte di Eugenio.

Nella puntata del dating show di Maria De Filippi registrata oggi – 17 aprile 2013 -, Francesca ha avuto la meglio, nonostante le molte attenzioni rivolte all’altra ragazza dal tronista nell’ultimo periodo, probabilmente nel tentativo di vedere la reazione della fiorentina. Dopo il primo ballo ufficiale della coppia, Eugenio si è lasciato sfuggire una frase molto significativa, rivolgendosi a Maria ha detto:

“Mi sono innamorato!

Entrambe le ragazze in modo diverso avevano avuto a che fare con Diego prima che quest’ultimo decidesse di lasciare la trasmissione. Eleonora  inizialmente lo corteggiava mentre Francesca, per le poche attenzioni ricevute, per un periodo aveva deciso di tornare a casa per poi essere richiamata dall’ex tronista. Una volta rientrata però è tornata a corteggiare Eugenio.

Francesca, nel corso di questi mesi, ha mostrato una maggiore passionalità e impulsività, mentre Eleonora, mamma di una bambina, ha dovuto faticare molto prima di riuscire a lasciarsi andare e solo nelle ultime esterne ha spazzato via il pregiudizio di chi scambiava la timidezza per scarso interesse.

Per il grande giorno Eugenio si è presentato in studio col fratello e la sorella. Una volta fatta entrare per prima in studio Eleonora, con tristezza e molta difficoltà, ha dovuto dirle che non sarebbe stata lei la sua scelta. Prima dell’ingresso della fiorentina Gianni Sperti ricorda che il gioco prevede anche la possibilità che la ragazza risponda con un No, ma ciò non avviene e i petali rossi possono scendere tranquillamente per l’ennesima volta.

[PER ALTRE NEWS SU UOMINI E DONNE E IL MONDO DELLA TV VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DI DM]



Articoli che potrebbero interessarti


La scelta di Eugenio
UOMINI E DONNE: OGGI LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]

9 Commenti dei lettori »

1. Maria Paola ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:07

hai fatto bene di scegliere FRANCESCA che la donna giusta per te siete perfetti insieme questa volta.
sono contenta per voi



2. gè95 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:36

beneee, l’altra era insopportabile



3. Mauro ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:38

Scelta televisiva,dureranno fino alla prossima Copertina su Visto?



4. vale ha scritto:

17 aprile 2013 alle 22:24

grazie per queste anticipazioni ora gli ascolti saranno bommm sicuramente potevate almeno scrivere spoiler nn mi sembra corretto se qualcuno nn vuole sapere le cose bhaaaa



5. pig ha scritto:

17 aprile 2013 alle 22:41

Io non seguo Uomini&Donne e quindi questa notizia non mi interessa però mi ci metto nei panni di chi aspettava questa puntata da settembre. Non potevate scrivere spoiler come avete sempre fatto? Non è carino dai



6. Assunta ha scritto:

19 aprile 2013 alle 13:09

Io avrei preferito che scegliesse Eleonora mi è parsa più sincera e più seria invece Francesca no non la vedo il tipo per Eugenio mha non giudico se piace a lui piace a tutti…



7. anna ha scritto:

20 aprile 2013 alle 00:51

ciao eugenio e francesca.sono contenta siete bellissimi insieme e tanto affiatati,auguroni .



8. alex ha scritto:

9 maggio 2013 alle 12:42

basta che fanno la loro scelta, una volta per tutte. dopo tanti mesi è arrivato il momento di togliersi davanti ai piedi.



9. assunta ha scritto:

10 maggio 2013 alle 23:57

non posso crederci, gli uomini sono proprio dei cretini! Si lasciano abbindolare così facilmente da tette e fondoskiena! Cmq tengo a precisare ke se si ritiene bellissima una ragazza ke ha spalle larghe, sproporzionata, sopracciglia da streghetta e doppio mento, beh si è abbassato di molto il prototipo di una bella ragazza… a me nn piace nè di aspetto nè di carattere… ma contento lui!!!!….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.