19
marzo

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: BERRUTI E TOMBA NEL CAST? HA GIA’ FIRMATO ATTILIO ROMITA

Giulio Berruti

Sono giorni decisivi in casa Rai per la formazione del cast di Altrimenti ci Arrabbiamo, versione nostrana dell’inglese Born to Shine, pronto a sbarcare nel sabato sera di Rai 1 a partire dal 6 aprile. Al timone Milly Carlucci, padrona di casa del nuovo talent in cui i concorrenti sono personaggi famosi, mentre il ruolo di coach spetta a piccoli maestri di età compresa tra i 12 e i 17 anni (per saperne di più clicca qui).

La conduttrice ha promesso di svelare man mano via twitter il cast selezionato, ma dal suo profilo al momento non appare nulla in merito. Le firme sui contratti, dunque, sono ancora in corso e a fare i primi nomi ci pensa Tv Sorrisi e Canzoni, che conferma la partecipazione (già messa “nero su bianco”) di Attilio Romita, volto noto del Tg1 delle 20.00.

Insieme alla figura del giornalista, non può mancare quella del bello. Per Altrimenti ci Arrabbiamo, Milly Carlucci ha pensato all’attore Giulio Berruti, già protagonista su Rai 1 della fiction La ragazza americana con Vanessa Hessler. Le trattative sono ancora in corso, così come i contatti per assicurarsi l’ex campione di sci Alberto Tomba, che la Rai corteggia dai tempi dell’Isola dei Famosi di Simona Ventura.

Il cast, però, è ancora tutto da formare (o meglio, da svelare), mentre la concorrenza di Amici, che dovrebbe partire con il serale una settimana prima (sabato 30 marzo), ha già messo sul piatto un ricco menù di ospiti musicali dall’indiscusso appeal sul telespettatore italiano (leggi qui i nomi). Con chi replicherà Altrimenti ci Arrabbiamo?



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo
BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST


nino frassica
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IL CAST SI DELINEA. CI SARA’ NINO FRASSICA


Giulio Berruti
SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI DECIMA ED ULTIMA PUNTATA – VENERDI 11 NOVEMBRE 2016


_DP_9930
SQUADRA ANTIMAFIA 8: LA NUOVA DUOMO PRESENTA LA SERIE SU DAVIDEMAGGIO.IT – VIDEO

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

19 marzo 2013 alle 12:48

Romita deve far ridere. Nelle conduzioni è stato sempre simpatico. Lo ricordo ad Unomattina week end con la Isoardi.



2. emanuele ha scritto:

21 marzo 2013 alle 10:20

questo potrebbe essere il cast perfetto per la prossima edizione di Ballando!…pensaci bene Milly!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.