11
marzo

DM LIVE24: 11 MARZO 2013. FENOMENO PADRE PIO A IL TESTIMONE, GT CUSTOMS SU DMAX, DOMENICA LIVE FINISCE IL 28 APRILE

PIf ne Il Testimone

PIf ne Il Testimone

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il 28 aprile finisce

iki ha scritto alle 20:14

Il 28 aprile chiude la prima edizione di Domenica Live. (Fonte:Barbara D’Urso durante l’intervista nella puntata di oggi a Nadia Rinaldi)

  • Gt Customs su DMax

Il rinomato esperto di design CHIP FOOSE e il suo team lavorano per soddisfare le richieste dei clienti e trasformare vecchi veicoli in spettacolari automobili in “GT CUSTOMS”, dall’11 marzo, ogni lunedì alle ore 22:55 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat).

  • Fenomeno Padre Pio a Il Testimone

La seconda puntata de IL TESTIMONE, in onda lunedì 11 marzo alle ore 22.50 su MTV (canale 8 del DTT), punta dritta verso San Giovanni Rotondo per indagare il ‘fenomeno Padre Pio’,  soprattutto nei suoi aspetti più commerciali. Pif, armato della sua piccola telecamera, parte alla volta della Puglia per toccare con mano il luogo meta del pellegrinaggio di tantissimi devoti del Santo.

IL TESTIMONE arriva a San Giovanni Rotondo in pullman, insieme ad un gruppo di anziani in gita che si dividono tra l’acquisto di pentole e la visita ai luoghi cari a Padre Pio. Una volta giunto a destinazione, Pif incontra molte persone legate alla figura del Santo, raccoglie aneddoti ed esperienze personali di alcuni fedeli. Inoltre racconta le vicende lavorative di un fotografo, dell’editore di una fanzine, del proprietario di un negozio/laboratorio di articoli a tema… tutte persone che si sono inventate un lavoro intorno al culto di Padre Pio. A completare questo excursus la testimonianza di Aldo Biscardi, grande devoto del Santo di Pietralcina.

Anche quest’anno Pif – che per primo in Italia, nella scorsa stagione, ha sperimentato la “social tv” interagendo dal vivo e in diretta con il pubblico via internet durante la messa in onda della serie – guarderà le puntate in video chat attraverso Twitcam e le commenterà insieme ai telespettatori in un dialogo che negli anni ha dato origine a migliaia di interazioni. Appuntamento sul profilo Twitter di MTV Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


Martina Vasile
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2014. DOMENICA LIVE: MARTINA VASILE (DI PAOLO) NUOVO PRODUTTORE, GIANNI TRAMONTANO TORNA ALL’OVILE


Cielo TV e Cielo S.A. - loghi a confronto
DM LIVE24: 3 MAGGIO 2014. OH SANTO “CIELO”, CHE SOMIGLIANZA – IVA ZANICCHI: BERLUSCONI TRATTA MEGLIO DUDU’ DI ME

9 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

11 marzo 2013 alle 18:02

Oggi a La Prova del Cuoco apprendiamo che il cuoco Andrea Mainardi avrebbe un flirt con una delle eredietere di Carlo Conti. Suor Stella, rivale di Mainardi nella sfida culinaria, fornisce degli indizi: “Non è mora, non è rossa, il nome inizia con la L..”. Chi sarà?



2. Alessandro ha scritto:

11 marzo 2013 alle 18:04

Paola Perego torna in tv con tutta probabilità sabato 6 aprile per condurre Eroi di tutti i giorni dall’Auditorium della Rai di Napoli.



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 marzo 2013 alle 18:13

Dalla pagina facebook Il Serale di Amici fanno sapere che lo show partira` il 30 marzo,ma sara` registrato venerdi 29



4. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2013 alle 18:15

PierViva: che non e’ comunque la pagina ufficiale!



5. axer ha scritto:

11 marzo 2013 alle 18:33

Spero che sia una bufala (visto che non è la pagina ufficiale…)



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 marzo 2013 alle 19:29

si DM lo sò che non è ufficiale,l’ho segnalato perchè loro dicono che gli organizzatori dei bus dicono che il 29 si registra, e non si userà il televoto.non vanno in diretta per la pasqua mi sembra che abbiano detto….io l’ho segnalato,poi boh…



7. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2013 alle 19:56

PierViva: infatti hai fatto bene.



8. pig ha scritto:

11 marzo 2013 alle 22:51

Mediaset Premium lancerà il 22 Marzo un’offerta hard. Una conferma arriva dall’inserimento a sorpresa nel mux Mediaset 1 di tre nuovi canali denominati “Hot Time 1 – VM18″, “Hot Time 2 – VM18″, “Hot Time 3 – VM18″ rispettivamente alle posizioni 391 – 392 – 393

Dalla descrizione dell’EPG in onda sui tre canali si legge: “Hot Night e’ l’offerta dedicata interamente ai piaceri della seduzione con film per adulti selezionati tra le migliori produzioni hard mondiali disponibili ogni sera dalle 23 alle 7. Per impedire che minori di 18 anni vedano contenuti non adatti a loro, attiva il Parental Control del tuo televisore e personalizza il PIN di accesso: ti sara’ richiesto per visualizzare il canale durante la trasmissione dei film per adulti”.

fonte digital-sat



9. pig ha scritto:

11 marzo 2013 alle 22:52

Ah ah ah ah. Il porno su mediaset preminum, gli abbonati cresceranno di minimo 1 milione XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.