28
gennaio

UOMINI E DONNE: ALESSANDRO PESS E’ IL NUOVO TRONISTA

Alessandro Pess

Non è propriamente un quisque de populo Alessandro Pess, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il sostituto di Diego Ciaramella, che aveva deciso di lasciare il trono classico per vivere la storia d’amore con la donna della quale si era innamorato al di fuori delle telecamere, ha infatti un background di esperienze televisive degno di un abituale figurante ed anche le sue liaison sentimentali sono impreziosite da frequentazioni vere o presunte con altre prezzemoline del piccolo schermo.

Ospite esclusivo (o meglio, esclusivissimo secondo le prese per i fondelli di Quelli che) di una puntata di Pomeriggio Cinque del maggio 2011 infatti, il ragazzo aveva confermato le voci su una frequentazione con Nina Moric e sempre nel 2011 erano circolate le voci di un suo fidanzamento con Guendalina Tavassi mentre il suo curriculum annovererebbe tra le “ex” anche Floriana Messina (meteora del Grande Fratello 12) e un’altra vecchia conoscenza della trasmissione di Maria De Filippi, la soubrette Giulia Montanarini.

Sulla sua carta d’identità alla voce “professione” c’è scritto attore. Alessandro è stato infatti nel cast ufficiale di fiction Mediaset come Non smettere di Sognare, Carabinieri 7 e Il falco e la colomba partecipando anche a tante altre produzioni come protagonista di puntata ma non si è fatto nemmeno mancare qualche comparsata in pellicole del calibro di Anni Rapaci. Nonostante gli innumerevoli flirt e un’innegabile esigenza di visibilità (come peraltro capita per tutti coloro i quali svolgono questo mestiere) sul sito ufficiale di Maria De Filippi emerge come il nuovo tronista partecipi alla trasmissione per cercare il vero amore, avevate per caso dei dubbi?

“Viene a “Uomini e Donne” per mettersi a nudo, per non recitare un copione, per essere se stesso e per cercare una persona con la quale poter iniziare un percorso. Non ha una donna ideale poiché in amore per lui la bellezza è importante solo all’inizio, ma poi l’unica cosa fondamentale è la sostanza e se questa viene a mancare, non porta avanti la storia. La sua donna ideale deve avere il suo ego al femminile. Deve avere un carattere forte, essere brillante sul lavoro, ma essere anche una brava donna di casa e deve sostenerlo nella vita, compensandolo in ogni cosa. Crede nel matrimonio, ma non prima di aver convissuto anche perché per lui il matrimonio è e deve essere per tutta la vita. Sogna di avere dei figli, almeno 2 e di farli con la persona che ama, nel momento in cui possa dargli tutto quello di cui possano aver bisogno.”

Il suo debutto è stato registrato lo scorso 23 gennaio e sembra non aver perso occasione per mettersi in evidenza attaccando l’altro tronista Eugenio Colombo e accusandolo di non aver le idee molto chiare su quello che vuole dalla vita e sul prototipo di ragazza ideale. A breve dovremmo vedere la registrazione della puntata per poter avere le idee più chiare.



Articoli che potrebbero interessarti


Oscar Branzani 7
UOMINI E DONNE: OSCAR BRANZANI E’ IL NUOVO TRONISTA (FOTO)


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

2 Commenti dei lettori »

1. rock ha scritto:

29 gennaio 2013 alle 11:18

Ma fare anche un Trono gay o lesbo?siamo troppo indietro ancora?:)))



2. zero ha scritto:

31 gennaio 2013 alle 10:07

@rock

Stai scherzando vero??? Te le immagini le donnine 40-50enni a guardare quella roba? Lesbo poi, è fantascienza.
O ironia, visto la conduttrice.

Poi perché, in Italia esistono anche le lesbiche??? ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.