23
gennaio

YAMAMAY FASHION SHOW: SIMONA VENTURA A CACCIA DI MODELLE

Simona Ventura

Sin dagli inizi del suo passaggio a Sky ha sempre parlato di sperimentazione, spesso abusando del significato proprio del termine, e recentemente ha detto di aver già girato il numero zero di un nuovo programma che la pay tv satellitare non ha ancora mai mandato in onda. Il numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana riferisce che “Simona Ventura si confronterà con il mondo della moda e delle modelle e avrà l’ambizioso compito di scegliere la nuova testimonial per una nota linea di intimo“. DM è in grado di mettere ordine e anticipare ai suoi lettori qualche dettaglio in più.

Parlare di nuovo format è infatti un po’ eccessivo. Vero è infatti che SuperSimo parteciperà a un nuovo show ma vero è anche che si tratta di un’unica puntata-evento e non di un test. Mona Nostra sarà infatti guest star del bootcamp finale di Yamamay Fashion Show, in onda a marzo su Skyuno affiancando la giuria tecnica che dovrà eleggere, tra le 180 modelle selezionate, le vincitrici delle tre categorie Young, Woman e Curvy (vale a dire le più “abbondanti”, oltre la taglia 46).

La Ventura dunque non abbandonerà i panni del giudice ma fornirà un contributo per l’individuazione delle nuove testimonial dell’intimo Yamamay partecipando alla puntata finale di un percorso iniziato proprio tra ieri e oggi (a Roma e Milano si sono infatti tenuti i casting dell’evento) e che vedremo in tv nel mese di marzo attraverso alcune pillole in onda sul canale 109 della pay tv.

La giuria tecnica sarà composta dalla coreografa Roberta Mastromichele, dal patron di Yamamay Gianluigi Cimmino (già visto in una delle ultime puntate di The Apprentice dove vestiva i panni del “cacciatore di teste”) e dal nuotatore Massimiliano Rosolino.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura è la ‘conduttrice’ di Ultima Fermata


Simona Ventura e Paola Perego
Citofonare Rai 2 slitta ad ottobre


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato


Antonino Cannavacciuolo
BOOM! Antonino Cannavacciuolo giudice di Family Food Fight su Sky Uno

41 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 12:40

secondo me attacca il pippone pure alle modelle della gavetta e dell’umiltà!



2. silvia ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 12:53

non vedo l’ora di sentire cosa dirà la Ventura riguardo a questa partecipazione. Voglio vedere se riuscirà ad arrampicarsi ancora sugli specchi con la storia del passaggio a sky per sperimentare cose nuove ecc.
Secondo me solo la sua professionalità le impedisce di ammettere pubblicamente “ma chi me l’ha fatto fare!!”



3. sboy ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 12:54

Ma perchè accetta di fare ste cose? Ma può restare in panchina e aspettare la fine del contratto Sky per ritornare sulla generalista! perchè “sporcarsi” il curriculum con programmuccioli da rete locale?



4. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 12:55

@sboy hai già visto il programma?



5. Nina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 12:55

amazing: volevo scriverlo io!



6. sboy ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 12:57

MT

Farà il giudice (di nuovo) per un programma dove sceglierà una testimonial per una linea di intimo. C’è bisogno di vedere il programma?



7. Silvia ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 12:57

Sky potrebbe riproporre Italian Next Top Model con SuperSimo alla conduzione o oppore Project Run Away sempre con Simo alla conduzione



8. Mattia Buonocore ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:07

@Sboy è una serata



9. Nicola ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:13

Ne avevo scritto giusto ieri di questo contest e lo avevo bollato come boiata pazzesca. Nel fiume di dubbi, ne evidenzio una in sintesi: ho letto il regolamento del concorso e tra i premi non è per niente scritto che le 3 vincitrici diventino le uove testimonial…



10. Silvia ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:18

chissà se le tre vincitrici saranno chiamate Yamamay’s Angels



11. amazing1972 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:21

@nina
per una volta siamo d’accordo!



12. Peppe93 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:29

Cavolo pensavo fosse un vero e proprio programma. Comunque non c’è niente di male a far parte di una giuria per una serata. Spero però che qualche progetto bello Sky lo possa offrire a Simo. (Considerando che il contratto a giugno scade) Tra l’altro secondo me non firmerà più l’esclusiva con Sky ma farà contratti a progetto.



13. osservatore ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:42

Sta facendo una brutta fine la Ventura.
Ricordiamo lo 0% di share per Cielo che gol alla domenica e questo programma insulso, senza dimenticare la sperimentazione pari a zero su Sky,
Io, da dirigente Rai o Mediaset, non punterei in futuro su un suo ritorno..



14. Marco89 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:44

Vabbè se anche fa questa serata poco cambia, l’ importante è che faccia anche dell’ altro. Sempre che poi non cominci a dire che questo è sperimentare perchè sta solamente in giuria. Però il suo percorso a sky mi sta deludendo. Continuerà lì, in Rai per me non la richiameranno, proseguirà con X Factor ma la delusione resta. Probabilmente a sky non si fidano di lei se all’ orizzonte non si parla di altro.
Io su Vero tv avevo letto che era in bilico nell’ accettare ancora x factor perchè era delusa della chiusura parziale di Cielo che gol. E’ così?



15. pier ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:53

Domenica scorsa ospiti di “CIELO CHE GOL!” una COPPIA-LESBO ….. ma cosa cacchio centravano con “il nuovo format per parlare di calcio” ?????
————
Spero che il pilot di qst TALENT sia di qualità



16. Nina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:54

E poi, scusa amazing, ma povero bambino! Prova a metterti nei suoi panni.



17. pier ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 14:14

@OSSERVATORE
mamma mia cm 6 drastico !
SIMONA DEVE TORNARE a MEDIASET ! xkè in Rai QUELLI CHE é di proprietá Cabello e Trio sfighescion mentre ISOLA è cancellata 4 ever e in Rai non le possono affidare nulla. A CANALE 5 potrebbe tornare per risanare la grande lesione di ZELIG (da gennaio) e del GRANDE FRATELLO (ottobre-dicembre)



18. Gah! ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 14:36

Bell’esperimento,forza SuperSimo. Stupiscici ancora!



19. shiver ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 14:59

Per un attimo avevo temuto fosse un suo nuovo programma, meno male fa solo la giurata per una sera!

osservatore non inventare boiate lo zero per cento, certo certo se mi dici dove l’ hai letto il dato sono curioso di leggere anche io :-D

Si Marco è uscito questo rumor che la Ventura non sia affatto contenta di quel che è accaduto con Cielo e potrebbe ritornare in Rai.

E perchè non dovrebbe essere più chiamata da Rai o Mediaset?? Se va via da Sky (me lo auguro) fa benissimo, loro la rivogliono solo per X-Factor sicuro, io fossi in lei li appenderei perchè l’ hanno usata solo per pubblicizzare e far parlare di X-Factor. Io non voglio difendere in toto la Ventura perchè Cielo che gol lo poteva rifiutare, ma ripeto e ripeto: Sky non è stata capace di ideare un programma d’ intrattenimento per la Ventura, inutile dire non si fidano, se la colpa è la loro la Ventura aveva presentato due progetti. Con le cavolate in replica che trasmettono su SkyUno, hanno sprecato un’ occasione. Giampiero Solari era alla direzione di Cielo che gol, rendiamocene conto, possibile che non sapeva ideare o dare un format migliore alla Ventura? La colpa del flop di Cielo che gol è più la loro che della Ventura, ovviamente lei ci ha messo la faccia e ora ne paga le conseguenze.



20. sboy ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 15:07

Shiver

Ma pure se ritornasse in Rai a fare che? I programmi che conduceva prima o sono stati cancellati o vengono condotti da altre. Ci riprova su Rai1? lo sappiamo tutti che non è mai stata in target con quella rete. Forse Canale5 con il GF, ma siamo sicuri che condurrebbe un reality fino alla scorsa edizione alla canna del gas e condotto già da altre?



21. cristina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 15:16

SHIVER hai perfettamente ragione! sky non è riuscito a dare un programma come si deve a mona nostra …lei piu di proporre cosa pu fare?ancora non capisco perchè ha deciso di accettare di condurlo…sono delusa da sky io mi auguro non faccia neanche piu la giudice ad x factor sarebbe bello rivederla a mediaset ma forse è troppo presto



22. cristina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 15:18

sboy va beh potrebbero fare nuovi programmi sia alla rai che a mediaset!



23. Critico Tritatutto ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 15:59

Concordo con Nina e amazing…Attaccherà con quello spiegone,poi alcune le definirà “diamante grezzo”,e via di questo passo…Tutta la serie di frasi fatte sciorinate “ad adbundantiam” in quel di X Factor.



24. shiver ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:03

Sboy credo che in effetti si possano testare nuovi format con lei, perchè guardare solo a quello che già esiste. Io credo che lei sia più vicina a un rientro in Rai che a Mediaset, come dici tu è molto adatta a Canale5 dove tra l’ altro secondo me lei riempirebbe un tassello vuoto visto che in prima serata va bene solo la De Filippi e se la cava Scotti. Ma con quell’ azienda c’è troppo astio da quando accettò di lasciarla per Quelli che e poi per la competizione agguerrita che si son fatti negli anni dopo. In Rai invece mi sembra che abbia le porte aperte, sia perchè è in buoni rapporti con la dirigenza sia perchè il tappeto rosso che le ha steso Giletti a Domenica In non è da poco.

Certo Rai1 sarebbe una strada difficile, ma la Ventura è un po’ cambiata da come era prima e con il programma giusto potrebbe anche funzionare lì. Non dimenticare che X-Factor su Rai1 in finale fece il 22% vincendo la serata, dopo ascolti su Rai2 non alti. Poi alla fine a parte un Sanremo boicottato dalle major, su Rai1 le hanno dato due quiz estivi che facevano pena. Cmq a giugno vedremo! Chissà che farà!



25. cristina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:15

shiver non è detto che sia in cattivi rapporti con mediaset se non sbaglio prima di passare a sky mediaset le aveva offerto un programma su italia uno cmq simona a sky meritava di piu



26. MisterGrr ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:25

Tentano il concorso anche quelle poracce di Guendalina Tavassi e Sarah Nile…che tristezza



27. Critico Tritatutto ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:48

Mister: sul serio?

Ma va dai…Sarà una burla di Carnevale,su…La anile posso ancora ancora capire,è modella…

Ma la Tavassi…



28. Critico Tritatutto ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:50

la Nile*



29. Nina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 16:57

Che buffonata.



30. Silvia ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 17:28

MisterGrr ma verranno scartate vedrai – anche Miss Italia 2011 fece le audizioni per X-Factor



31. Marco89 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 17:57

@ Shiver: io sinceramente non penso che adesso in Rai abbiano in mente di richiamarla. Non so cosa possa fare, forse qualche programma sperimentale per Raidue ma sinceramente fino ad adesso ci sono state troppe chiacchiere.
@ Cristina: tra lei e PierSilvio non c’ è amore, e dubito che in tempo di crisi mediaset la contatti. Hanno già parecchia gente che circola.
L’ unica strada potrebbe essere Raiuno, che però lei ha già percorso…è tutto un rebus. Di certo la Simona di oggi non è quella di Colpo di genio, hanno inserito pure la Cuccarini…Vedremo. Di certo se continua così si fa solo ridere dietro, anche dagli addetti ai lavori. Spero lo capisca e che torni a far splendere la sua stella che solo lei ha perchè comunque, nonostante tutto, come lei non c’ è nessuna, nel bene e nel male!



32. cristina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 18:50

MARCO premetto che per me potrebbe anche riposarsi un po poichè non deve piu dimostrare niente ha sulle spalle una trentina di programmi e una carriera di 25 anni senza stop,detto questo,a mio parere tra piersilvio e simona tutto è risolvibile alla fine non stiamo parlando di corona ,io la preferirei li …alla rai per carità è ancora presto…gli addetti ai lavori sanno benissimo che tipo di mezzi ha tra le mani a cielo che gol dai …quindi cosa vuoi che dicano?di x factor non si puo dire niente è un bellissimo programma io la seguo un po la domenica e vedo una simona senza entusiasmo ed ha ragione per la terza settimana di fila ho anche notato che gli autori gli scrivono cose sbagliate sui personaggi che intervista e lei puntualmente si arrabbia una roba veramente che simona non merita,cmq marco fossi in piersilvio preferirei una simona a due o tre che lavorano oggi in mediaset cmq se non ci sarà piu trippa per gatti c’è sempre la web tv a mio parere se viene seguita di piu è assolutamente un bel progetto ad esempio non so se hai mai visto cookingsimo è davvero carino



33. Marco89 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 19:55

@ Cristina: sì, gli autori non valgono molto, senza contare i filmati, tutto veramente da tv locale, con tutto il rispetto, è logico che sia senza entusiasmo. Ma mi chiedo come lei non se ne sia resa conto prima a cosa andasse incontro…certo, la produce Ballandi ma non basta. Gli ospiti c’ erano ma non c’ è un’ idea precisa. Cosa c’ entra una coppia lesbo con una trasmissione calcistica? Io comunque adoro Cinzia per la pelle, che per togliere i brufoli si cosparge la faccia col polipo e siccome il gatto sente l’ odore la lecca e i bruofli spariscono. Una cosa tremenda ma almeno divertente.
Riguardo Pierisilvio…mah…io a mediaset non ce la vedo. E poi lui la critico quando lei andò a sky, dicendo che non possono fare intrattenimento e in parte aveva pure ragione. E poi mediaset Ripropone da tempo i soliti programmi e i pochi nuovi non sono adatti a lei. Al gf non la vedo bene. Pensare che lei viene da lì, ero perso di lei quando conduceva Scherzi a parte con Columbro.
Riguardo la web tv sì, la rubrica è carina così come quella di joga…ma dovrebbe potenziarla di più. In tutti i sensi.



34. cristina ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 21:21

MARCO anche io adoro cinzia per la pelle!!!)))per quanto riguarda la coppia omo beh si è capito che simona vuole parlare di sociale la scorsa volta ha parlato di razzismo e violenza sulle donne mah …non mi parlare di simona a mediaset te l’adoravi a scherzi a parte io l’adoro da quando faceva cuori e denari penso sia l’unica ad aver fatto quasi tutti i programmi ,matricole, festival bar. mai dire gol, le iene, zelig , scherzi a parte e non ce n’era per nessuno …cmq simona a giudicare questo concorso ce la vedo bene se c’è una conduttrice che può parlare di moda è proprio lei sky potrebbe fare italian next top model



35. Marco89 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 21:43

@ Cristina: sì non c’ è niente di male a giudicare il concorso, alla fine è una puntata…



36. liberopensiero ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 22:57

Sky è stata un’occasione sprecata,alla fine è stata solo ricoperta di soldi ma non è stata capace di reinventarsi,il suo modo di condurre ormai è superato come il suo linguaggio e poi diciamolo ha veramente esagerato con la chirurgia estetica col sorriso da joker.Poteva sperimentare un nuovo talent,un quiz,invece le solite cose xfactor e il calcio,che noia.Le frasi dette come giudice scontate e banali.Fare xfactor su Sky è come passare da Sanremo alla festa di piazza.Peccato



37. MisterGrr ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 00:04

Critico: nono magari fosse una burla! Lo so perché partecipa anche una mia amica!

La Tavassi ha fatto pure un appello nella sua pagina facebook per votarla.

uahauhauahauhauhauahauhauahua



38. shiver ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 02:39

MisterGrr non ce la posso proprio fare con sto fatto della Tavassi huauhauhauhahua come faceva con l’ Isola con i collettivi ahuhuahuahuahua e ti ricordi che noi pregavamo perchè uscisse hihihi

liberopensiero e qualsivoglia altro: Sky ha sprecato un personaggio come la Ventura arrivando a metterla in una grande difficoltà col flop di Cielo che gol. La Ventura da quando ha messo piede in Sky voleva fare un talk e un reality e ha anche girato una puntata pilota. Sky se ne è fregata e ha voluto farle fare Cielo che gol, convinti che così facevano concorrenza, peccato che le hanno creato un programma orribile.

Detto questo ragazzi preferisco che la Simona rimanga a piede libero piuttosto che farsi svilire da Sky o anche da Rai o Mediaset, in fondo non è che lì propongono ultimamente chissà che prodotti. Marco89 non è che perchè uno ha avuto un momento difficile non potrà mai più essere richiamato da nessuno, oltretutto Sky ha una nicchia di pubblico, per tutti Simona sta in vacanza secondo me hahaha poi prendono tante sciacquette e conduttori che hanno collezionato solo flop perchè lei no.



39. Marco89 ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 13:24

@ Shiver: ma non lo dico per il momento difficile figurati, lo dico per il contesto. Sicuramente si rialzerà, non so come e quando però.
Io a questo punto spero che non firmi più con nessuno e che valuti ogni singolo progetto…così se vuole rifà X factor e poi sceglie lei. E’l’ unica soluzione secondo me adesso come adesso.
E comunque voglio aggiungere che nel primo anno Simona non ha proposto niente e lei stessa ha detto che ringrazia sky per averle permesso di lavorare meno e riposarsi. All’ altro progetto ha lavorato durante l’ estate, quindi non è che neanche lei avesse tanto le idee chiare all’ inizio. Ora sì, e non la seguono.



40. moretta ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 23:48

Quando va in onda questo yamamay fashion show ? c’e anche Veronica?



41. ciro ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 19:05

X DAVIDE MAGGIO::: ho ascoltato pocanzi su M2o la tua intervista cn la Luccarelli e Lippi:: azz ….che lingua!

bhe qua noi utenti…..non siamo tutti esaurti:….forse un poco! ;-) Politica e televisone …OGGI sono la stessa cosa Purtroppo…. nel senso che i Politici stanno piu in televisone che nelle aule del Parlamento e in tv si parla SOLO di Politica….qndo la politica dovrebbe essere invece quella dei “FATTI” e non delle parole.

Questi programmi televisivi dove si parla di politica e politici ….HANNO SOLO ROVINATO e CONTINUANO a ROVINARE….tutto il sistema televisivo : tv che dovrebbe dare spazio al varietà e allo spettacolo e NON alla politica e ai politici.

per il resto: si si CANALE 5 sta facendo ascolti bassissimi e anche La7……:: DAI DAVIDE fatti ingaggiare tu ! ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.