6
dicembre

X FACTOR 6: CIXI QUARTA CLASSIFICATA. SUL PODIO DAVIDE, CHIARA E ICS

Cixi quarta classificata di X Factor 6

L’attesa doppia finale di X Factor 6 è iniziata con la prima serata, che ha decretato il concorrente costretto a perdere per un soffio il treno che porta dritti al podio. I quattro finalisti – Davide, Cixi, Chiara e Ics – hanno dato vita ad una manche unica per tutta la durata della puntata, giudicata esclusivamente dal televoto. Il compito dei giurati, infatti, è cessato la scorsa settimana.

Partiti con la prova My Song, proseguiti con l’omaggio a Lucio Dalla, fino alla riproposizione degli inediti, alle 23.25 in punto Alessandro Cattelan ha aperto la busta e svelato l’atteso verdetto: il pubblico votante ha deciso che il concorrente eliminato (o, se vogliamo, quarto classificato) di X Factor 6 è Cixi. La giovane youtuber di Torino, infatti, è risultata la meno votata, mancando, dunque, l’accesso alla finalissima. Anche Elio, così come Arisa, vede definitivamente sfumato il sogno di salire sul podio.

Un podio che verrà suddiviso tra Davide, l’under uomo di Simona Ventura, e i due over di Morgan, ovvero Ics e la favorita Chiara. Per i tre è ufficialmente inziata quella che Cattelan ha definito la notte bianca di X Factor: televoto aperto per tutta la notte e la giornata di venerdì (a tal proposito, questi i nuovi codici: 05 per votare Davide, 06 Chiara e 07 Ics).

La domanda, che la Ventura non vedeva l’ora di pronunciare, è la seguente: Chi vuoi che vincheee?. Da sottolineare che il pirata Morgan, dopo la debacle della scorsa edizione, piazza due suoi concorrenti sul podio. E la Mona, zitta zitta, è ancora lì a giocarsi la vittoria.



Articoli che potrebbero interessarti


xfactor-2012-inediti
X FACTOR 6: QUAL E’ L’INEDITO MIGLIORE?


X Factor 6
X FACTOR 6: ECCO GLI AUTORI DEI BRANI INEDITI DEI SEMIFINALISTI. RAMAZZOTTI FIRMA LA CANZONE DI CHIARA


Yendry_fig_intera
X FACTOR 6: TUTTI I CONCORRENTI. CHI PREFERITE?


chiara galiazzo
CHIARA GALIAZZO VINCE X FACTOR 2012

5 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 00:15

Fabio: penso che dal titolo dell’articolo tu possa aver azzeccato l’ordine dei tre finalisti sul podio di domani! :)



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 00:22

Schattol89: ahah non so, di sicuro è l’ordine pronunciato da Cattelan ;)



3. osservatore ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 09:26

davide vincerà?
ahahhahahahahahahaha
sarebbe uno scandalo non far vincere chiara



4. mario ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 12:43

Se non dovesse vincere Chiara chi può farlo? Io vendo un gradino sotto tutti gli sfidanti!



5. Nina2 ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 15:11

Speriamo che non vinca Davide prima perchè lo merita Chiara e poi se cosi fosse la Ventura si esalterebbe fino alla follia.Già non si sopporta adesso, figuriamoci con un’altra vittoria



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.