21
novembre

TU CARA ME SUENA: GANGNAM STYLE SPOPOLA ANCHE IN SPAGNA. SANTIAGO SEGURA COME GABRIELE CIRILLI (VIDEO)

Tu Cara Me Suena - Gangnam Style

Tu Cara Me Suena - Gangnam Style

Dopo il successo dell’esibizione di Gabriele Cirilli nei panni del rapper sud-coreano Psy con il suo tormentone Gangnam Style, vista su YouTube da circa 1.750.000 utenti, un altro Psy si è esibito in un’altra edizione di Tale e Quale Show. Si tratta di Santiago Segura, attore spagnolo e concorrente della seconda edizione di Tu cara me suena, in onda il lunedì in Spagna su Antena 3. Nella scorsa puntata, Segura ha riproposto la canzone e la coreografia del momento e,  proprio come il “collega” italiano Cirilli, grazie a questa performance è stato il vincitore della puntata.

I due attori hanno anche un altro punto in comune: entrambi hanno partecipato sia alla prima che alla seconda edizione del varietà. Segura, infatti, lo scorso anno si è classificato secondo, dietro Angy Fernandez (giovane cantante e attrice spagnola che ha iniziato la sua carriera a X-Factor ed è stata poi una delle protagoniste – nel ruolo di Paula Blasco – della serie Fisica o chimica) e prima di Julio Iglesias jr., figlio dell’omonimo padre e fratello del più celebre Enrique.

Quest’anno, invece, oltre a Segura, gli altri concorrenti di Tu cara me suena, condotto per il secondo anno da Manel Fuentes, sono: Angeles Munoz (cantante del gruppo Camela, più di 7 milioni di copie vendute, che nella prima puntata ha imitato Laura Pausini), Anna Simon (presentatrice televisiva), Arturo Valls (attore e presentatore, è stato nel cast della versione spagnola di Camera Cafè dal 2005 al 2009), Daniel Diges (cantante e attore, ha partecipato alle versioni spagnole di diversi musical di successo – High School Musical, Mamma Mia!, I Miserabili – e, nel 2010, ha rappresantato la Spagna all’Eurovision Song Contest, a Oslo), Javier Herrero (“il biondo” del duo, composto insieme al fratello, Los Pecos, fenomeno musicale in Spagna tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ‘80), Maria Del Monte (cantante meglio nota come La Reina de las Sevillanas) e Roko (cantante, seconda classificata di un altro programma in onda su Antena 3, El numero uno).

A giudicare i concorrenti spagnoli, al posto di Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, ci sono Monica Naranjo (cantante con più di 8 milioni di copie vendute, ha inciso un album con le cover di Mina e ha duettato con Pavarotti – nel Pavarotti & Friends del 2000 – e con Riccardo Cocciante), Angel Llacer (attore e insegnante di recitazione), Carolina Cerezuela (attrice, tra i suoi titoli televisi Camera Cafè e Los Serrano) e Carlos Latre (attore).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


borrasyle
ANTONELLA CLERICI FA TENDENZA CON LA “BORRA STYLE”, SULLE NOTE DEL GANGNAM STYLE DI PSY (VIDEO)


Tu cara me suena
TU CARA ME SUENA: IL FORMAT RIVELAZIONE DELLA TV SPAGNOLA E’ UN ‘IMITANDO CON LE STELLE’ (VIDEO). SBANCHEREBBE ANCHE IN ITALIA?


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»

8 Commenti dei lettori »

1. Gionny82 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 14:09

100 volte meglio Cirilli…



2. ale88 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 14:54

concordo, molto meglio cirilli.



3. ale88 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 14:56

ho visto che nella prima edizione angy ha fatto la aguilera in lady marmelade (come la camassa). in questo caso molto meglio la versione spagnola!



4. Franco2 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 14:57

10000 volte meglio Cirilli.
Lo spagnolo fa un po’ meglio lo scampanellamento con le gambe, ma gli manca quel “quid” che rende l’imitazione strepitosa. La differenza la si vede già nel modo in cui scendono le scale l’uno e l’altro.



5. Franco2 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 15:04

E poi non c’ha proprio il fisico: troppo alto e troppo snello. Più che Psy, sembra l’imitazione del Greg di Lillo e Greg.



6. emanuele ha scritto:

21 novembre 2012 alle 18:59

molto meglio Cirilli made in italy!



7. Gah! ha scritto:

21 novembre 2012 alle 20:04

Molto meglio lo PSY di Gabriele Cirilli al nostro Tale e Quale Show!



8. @Giovca92 ha scritto:

21 novembre 2012 alle 23:05

Cirilli 4ever!!!!!!!!1



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.