19
novembre

MAJOR CRIMES: ARRIVA IN ITALIA LO SPIN-OFF DI THE CLOSER, DA STASERA SU PREMIUM CRIME

Major Crimes

Se è vero che il crimine non paga, è anche vero che non conosce confini. Così, a una settimana dalla fine di The Closer, arriva in Italia il suo spin-off Major Crimes. La nuova serie, targata TNT, ha ottenuto un ottimo riscontro negli States con oltre 7 milioni di spettatori al debutto, e verrà trasmessa da stasera su Premium Crime, ogni lunedì alle 21.15. Major Crimes si propone come un passo in avanti rispetto allo stile imposto dalla serie madre, tutto interrogatori e confessioni. Nello spin-off, infatti, si è cercato “di raccontare tutto il meccanismo della giustizia fino alla sentenza“, come ha spiegato James Duff, ideatore della serie.

Major Crimes, che è già stato rinnovato per la seconda stagione negli Stati Uniti, arriva in Italia con i 10 episodi di cui è composta la prima stagione. Per il momento, non si hanno notizie di un suo approdo sulle reti Mediaset free (Rete4 e Italia1), che in passato hanno invece trasmesso The Closer dopo l’anteprima pay. La serie racconta il tormentato passaggio di testimone, alla guida del dipartimento di Polizia di Los Angeles, tra Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) e Sharon Raydor (Mary McDonnell), con la prima che lascia dopo sette anni il suo posto all’antagonista di sempre.

Infatti, il nuovo capo della Polizia non è affatto amato dai colleghi, che si troverà a coordinare, per aver in passato aspramente criticato il lavoro del Distretto. Riuscirà, comunque, Rayden a riportare ordine nel dipartimento di Polizia di Los Angeles? Questo è il nucleo del racconto di Major Crimes, in cui il nuovo commissario si troverà a gestire la squadra di poliziotti, composta da Louie Provenza (G.W. Bailey), Andy Flynn (Anthony Denison), Michael Tao (Michael Paul Chan) e Julio Sanchez (Raymond Cruz), che nutre rancore nei suoi confronti.

Nel quarto episodio conosceremo anche una delle guest star della serie, ovvero Michael Weatherly, interprete di Tony di Nozzo in NCIS, che sarà Arthur “Thorn” Woodson, un truffatore con un debole per il gentil sesso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Philip Winchester
Su Premium Crime il crossover tra Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Justice


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime


Rush Hour
RUSH HOUR: DUE MINE VAGANTI DIVENTA UNA SERIE E APPRODA SU PREMIUM CRIME


Blindspot 2
BLINDSPOT 2: JANE DOE RITORNA, STAVOLTA SU PREMIUM CRIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.