18
ottobre

PECHINO EXPRESS: CHI SARA’ ELIMINATO NELLA SESTA PUNTATA?

Pechino Express

Continua l’avventura di Pechino Express in terra Nepalese con la sesta puntata del reality condotto da Emanuele Filiberto. Le sei coppie rimaste in gara termineranno stasera la loro esperienza in Nepal per traslocare nella terra che ospiterà l’ultima fase del gioco: la Cina.

La partenza è prevista dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot fino ad approdare a Kathmandu, la capitale del Nepal, percorrendo un totale di 246 km. La varietà delle religioni e dei costumi presenti nel variopinto paesaggio locale sarà di forte impatto emotivo e visivo per i tenaci concorrenti che si sfideranno fino all’ultimo passaggio e all’ultimo chilometro percorso pur di conquistarsi una posizione di spicco nella classifica degli arrivi. La prova immunità di questa puntata sarà disputata a Thankot, dove le tre coppie più veloci si contenderanno l’accesso diretto alla prossima puntata. Chi saranno i vincitori dopo l’eliminazione degli Sportivi?

Come al solito, i primi a giungere a destinazione riceveranno una medaglia e un premio in denaro da devolvere ad una organizzazione umanitaria locale. Insieme alla vittoria, la prima coppia deciderà anche gli eliminati di questa sesta puntata, non continuando, quindi, l’avventura in Cina.

Quali coppie continueranno la sfida di Pechino Express? Sarà forse Costantino Della Gherardesca e il nipote Barù? O forse le Veline dal faccino tenero e dall’inglese incerto? Appuntamento a stasera alle 21.05 su Rai 2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express-sesta puntata
PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te


Simona Ventura e Samuel Peron - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, sesta puntata – Ventura e Nara fanno il pieno di voti, i tesoretti ‘graziano’ Caprarica e Mantovan, Terzi fa fuori la Perego


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando

3 Commenti dei lettori »

1. mistirio ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 13:21

spero vivamente che i Pizza stasera vengano sbattuti fuori, non si può vedere gli sportivi fuori e loro dentro



2. miky89 ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 14:26

Spero vivamente i fidanzati, arrogantiiiiiii e carogne. Dopo la porcata, ke hanno buttato fuori gli sportivi…gli starebbe benissimo! tièèè



3. libus ha scritto:

18 ottobre 2012 alle 15:36

Quoto in pieno mistirio, i pizza sono una coppia a dir poco insopportabile, all’inizio della gara provavo pena per loro, ma ora cominciano a starmi sullo stomaco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.