8
ottobre

ALEXANDRA DINU E IL TRIS DI FICTION PER LA RAI

Alexandra Dinu

Alexandra Dinu

La popolarità come conduttrice televisiva in Romania, un ex marito calciatore (Adrian Mutu, ndDM) che essere moglie di un calciatore in Italia è pregiudizievole come aver comprato un suv con i fondi pubblici, un figlio, una laurea in giurisprudenza in Romania e una carriera da attrice che l’ha vista prima ottenere piccole parti in varie serie televisive di successo, da Provaci ancora Prof a Distretto di Polizia a Il Commissario Montalbano – Par Condicio e poi ruoli sempre di maggiore importanza.

Conosciuta dal grande pubblico per il personaggio di Greta Galiano nella seconda e terza stagione di Capri, Alexandra Dinu sarà presente nel palinsesto autunnale di Rai Uno con ben tre produzioni. “Sposami”, in onda su Rai Uno dal 3 ottobre con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, in cui Alexandra, dalla seconda puntata, interpreterà il ruolo di Melody, L’Isola, spin off del famoso “Gente di Mare” per la regia di Alberto Negrin, in cui è protagonista insieme a Blanca Romero, Marco Foschi e Simone Montedoro e “Rosso San Valentino”, in programmazione su Rai Uno nel 2013 e in cui Alexandra interpreta il ruolo della protagonista Laura Argenti.

Proprio in occasione della presentazione di Rosso San Valentino al Roma Fiction Fest abbiamo incontrato Alexandra. Disponibile, sorridente e sempre attenta a quello che le accade intorno, è stata contenta di girare questa fiction e di interpretare l’intenso ruolo di Laura. Adesso spera che anche il pubblico a casa si diverta a guardarla come lei e i suoi colleghi si son divertiti a girarla.

Legge DM, “[…] quello che parla spesso di noi. Lo leggo.”, ma non guarda molta televisione. Per impegni di lavoro e problemi di tempo le viene più facile guardare i film in dvd. “Quando la sera cominciano le trasmissioni in televisione sono sempre con mio figlio (avuto con il calciatore Adrian Mutu, ndDM) e ho sempre tanto da fare”, aggiunge poi quasi per giustificarsi e scusarsi di non essere una tv addicted.

Nelle tre produzioni che la vedono tra i protagonisti del palinsesto autunnale della Rai interpreterà tre ruoli molto differenti tra di loro, non solo nel carattere, ma anche nel look e nel colore dei capelli, “… mora, bionda poi di nuovo mora…”, sorride Alexandra a pensare ai suoi cambi di colore di capelli.
La seguiremo con piacere per giudicare se ci piace di più bionda e dolce o mora e aggressiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


rosso-san-valentino-laura-giovanni-rai1
ROSSO SAN VALENTINO: LUCA BASTIANELLO E ALEXANDRA DINU INNAMORATI ANCHE NELLA REALTA’


ALEXANDRA DINU
ALEXANDRA DINU A DM: HO IL CARATTERE FORTE DI LAURA ARGENTI. NUDA MAI


Alexandra Dinu - Rosso San Valentino
ALEXANDRA DINU, LA SUPER EROINA DI ROSSO SAN VALENTINO (CHE NEMMENO WONDER WOMAN!)


Rosso San Valentino 3
ROSSO SAN VALENTINO: TUTTI I PROTAGONISTI

1 Commento dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 16:30

Vorrei segnalare un piccolo errore nel post,la protagonista della fiction L’Isola si chiama BLANCA ROMERO,NON BIANCA,grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.