20
settembre

PECHINO EXPRESS: ANTONIO E CARLA COSTRETTI AD ABBANDONARE IL GIOCO. MASSIMILIANO E LETIZA I SOSTITUTI

Massimiliano e Letizia

Massimiliano e Letizia

Erano i Promessi Sposi, e l’avventura a Pechino Express poteva rappresentare per Carla Carlesi e Riccardo Corsi un (faticoso a dire il vero) viaggio di nozze anticipato. E invece nulla da fare, per i due Promessi Sposi la traversata in Oriente è finita prima del previsto. Non per scelta nè per gioco, che la coppia avrebbe continuato ben volentieri nonostante le diverse difficoltà incontrate, ma per motivi di salute – che hanno costretto la produzione a riportarli in Italia.

Nella prima puntata di Pechino Express, durante l’ultima prova a Dehli prima dell’agognato traguardo, Antonio è stato letteralmente travolto dal risciò che trasportava, sbilanciatosi per via dei pesanti zaini e del peso tutt’altro che piuma della casalinga indiana che gli era stata assegnata per il gioco. Nonostante l’immediato intervento dell’ambulanza e le cure del medico di produzione, per Antonio non c’è stato nulla da fare.

L’importante ferita riportata, inizialmente sottovalutata, ha costretto la produzione a sostituire i due concorrenti con un’altra coppia, come annunciato da Emanuele Filiberto ad inizio puntata. Per i nuovi protagonisti, agli antipodi rispetto ai futuri sposi eliminati, il matrimonio è cosa già fatta: nel gioco saranno infatti il Marito e la Moglie. Massimiliano Lanza, il Marito, è un piccolo imprenditore che la sera si trasforma in animatore per serate in discoteca (uno spogliarellista, in pratica!). E’ amante degli animali, dello sport e dei motori e non riesce in alcun modo a vivere senza palestra.

Letizia Soldatelli, la Moglie, è invece laureata in Scenografia e attualmente lavora come tatuatrice e amministratrice della società di moda, eventi e comunicazione che ha fondato assieme al marito. Marito che tra l’altro ha conosciuto in discoteca, quando entrambi facevano i cubisti. Amante degli animali, in futuro vorrebbe aprire uno studio tutto suo per dedicarsi alla passione dei tatuaggi.

[Qui tutti  i concorrenti di Pechino Express]



Articoli che potrebbero interessarti


Andres Gil e Anastasia Kuzmina
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ANDRES GIL E ANASTASIA KUZMINA


Costantino Della Gherardesca e Barù
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E IL NIPOTE BARU’


Alarico e Armando Salaroli
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ALARICO E ARMANDO SALAROLI


Carla Carlesi e Riccardo Corsi
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: CARLA CARLESI E RICCARDO CORSI

1 Commento dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

21 settembre 2012 alle 00:23

da come l’avete scritto il secondo pezzo , sembrava quasi che ci fosse rimasto :-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.