Ora in tendenza
FABRIZIO CORONA VS SIMONA VENTURA: RISSA SFIORATA IN COSTA SMERALDA
di Thomas Tonini
07/08/2009 - 16:55

Nelle caldi notti della Costa Smeralda, tra locali pregni di aspiranti veline, ricchi imprenditori e personaggi del jet set, può succedere di tutto. Passioni esplosive, tradimenti, sbronze e addirittura risse. Chissà quante ne hanno dovute placare i bodyguards dei locali più alla moda della Sardegna, ma quella che è successa ieri sera nel privè del locale “Sottovento” sta facendo il giro delle agenzie e dei giornali per via dei protagonisiti illustri coinvolti nella vicenda.
Entrambi personaggi televisivi, molto famosi, dal carattere fumantino, senza peli sulla lingua. Lui: Fabrizio Corona, aria da bullo, già noto alle cronache giudiziare, in vacanza con la fidanzata Belen Rodriguez. Lei: Simona Ventura per nove mesi regina di Raiude, in estate regina della Costa Smeralda. Constatate le generalità, passiamo ai fatti. Erano le 3.30 del mattino quando, a quanto si apprende dall’Adnkronos, nel privè del “Sottovento” i due, seduti allo stesso tavolo, hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l’ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola.
Per evitare l’inevitabile, tempestivo l’intervento di un bodyguard che si e’ avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo sotto alla Ventura. Infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, l’ex fotografo ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso. Scongiurato il peggio, Mona Nostra se l’è data a gambe lasciando frettolosamente il locale. La domanda sorge spontanea, cari amici pettegoli del web: cosa si saranno detti i due da causare una simile reazione?
Lo scopriremo probabilmente sul prossimo numero di un noto settimanale. Unica cosa certa è il protagonismo di Fabrizio Corona, il quale non smette di far notizia neanche in pieno agosto, catalizzando l’attenzione mediatica: prima l’inchiesta vallettopoli, poi la separazione dalla moglie Nina Moric, poi le foto hot con la Belen (tra l’altro lanciata dall’ultima Isola della Ventura), e ora addirittura una rissa da… prima pagina. A consolare l’ex re dei paparazzi proprio Belen Rodriguez e la sorella di lei, mentre lui continuava a inveire contro la Ventura.
Siamo certi che questa “calda” notizia avrà un cospicuo seguito su giornali e tv; siamo altrettanto certi che Belen e Corona staranno alla larga dai programmi di Mona Nostra, salvo riappacificamento in diretta tv.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Dade dice:
Un bel monumento alla guardia del corpo di Simona Ventura!
paolaok dice:
@Davide... agli ordini!!!
Davide Maggio dice:
@ paolaok: se riportasse questo commento nel live (inserendo anche la fonte), lo mettiamo in home page domani. Grasssie.
paolaok dice:
Arrivano le dichiarazioni ufficiali del proprietario del locale: Al momento in cui sarebbe scattato il loro battibecco non erano seduti allo stesso tavolo, Simona Ventura e Fabrizio Corona: Simona era al tavolo “Barocco”, il privè più garantito “anti paparazzo” e il preferito dalla conduttrice di Raidue quando va al Sottovento, locale “in” di Porto Cervo. Secondo le dichiarazioni di Alberto Verona, proprietario della discoteca, verso le tre del mattino Corona è arrivato con Belen Rodriguez e, pur avendo un altro tavolo prenotato, chiedeva con insistenza di sedersi al Barocco, ma i commensali di Simona hanno fatto capire di non gradire la compagnia. Nel frattempo, la conduttrice si era spostata alla consolle del dj Nello Simioli, si divertiva con lui a mettere i dischi e aveva salutato l’arrivo dell’ex naufraga, Belen. Il dj ci racconta che, a questo punto, qualcuno dal pubblico avrebbe chiesto a Simona di reclutare anche Corona all’Isola dei famosi e che Simona avrebbe risposto con una battuta del tipo: «Con tutti i suoi processi non so se sarà libero…». Apriti cielo, Fabrizio, già alterato perché non gli avevano permesso l’accesso al Privè, è corso verso il tavolo di Supersimo ma è stato stoppato da uno dei bodyguard del locale. Lui ha fatto resistenza e sono seguiti una serie di spintoni. Dopo poco la Ventura e gli altri ospiti se sono andati e Corona si è potuto togliere la soddisfazione di sedersi al Barocco con i piedi sul tavolo. Quando il locale era già mezzo vuoto. Ricordiamoci che la ruggine tra Corona e la Ventura è vecchia... Lele Mora, manager ai tempi della separazione di Simona e Bettarini, fornì informazioni a Corona per i suoi scoop... Fu per quello che successivamente la Ventura mollò Mora e iniziò ad odiare Corona...
giulia dice:
Caro/A SunSet, è inutile che io riproponga le sue parole tanto... scripta manent . ;) Poi, ognuno le interpreti come vuole, tanto lei sa cosa voleva intendere . No? ;) Perchè è strano che io puntualizzi ? A cosa allude? Che fa insiste ? :) Non faccia lo/A psicologa : la palla di vetro mi dice che lei dovrebbe avere altre occupazioni nelle quali dovrebbe essere più a suo agio. Almeno sulla carta,ma ancora la palla di vetro che consulto spesso nel mio eremo sperduto, triste e solitario sul Vesuvio ( sì, sono Maga Magò...) mi dice che anche in quello siamo un pò scarsini/E. :) Mari : Io più che difendere l'indifendibile S. tendo a sottolineare i miseri intenti dei suoi accusatori . E' diverso.
Mari 611 dice:
Giulia..senza offesa..ma SunSet ha ragione in toto..oltretutto mi sembra che ogni tanto tu tenti di difendere l' "indifendibile"..e come indifendibile non intendo Simo..ma sempre per S inizia :)
SunSet dice:
Cosa c'entrano i pc portatili e il collegarsi a davidemaggio.it? Queste Pr a tempo perso sono sempre piu esilaranti... E comunque mi riferivo al concetto espresso da Docaccia, la Ventura non è solo conduttrice ma ha anche una vita ed ha il diritto di andare per tutte le discoteche che vuole... Oh, appena nomini la vita fallita e "lo stare sempre e solo davanti ad un pc" scattano tutti sugli attenti... strano
giulia dice:
Docaccia : Sulla Ventura, comunque, non sono d'accordo. Di lei abbiamo parlato ampiamente nei giorni scorsi : Simona è una forza della natura, è una conduttrice simile solo a se stessa, con una marcia in più rispetto a molti suoi colleghi. I fuoriclasse come lei possono concedersi difetti che per altri sarebbero intollerabili. La Ventura è come Maradona, non si discute , si ama. :)
giulia dice:
SunSet : Dimenticavo caro/A SunSet, c'è qualche riferimento, indiretto, di docaccia alla sua gentile persona? :)
giulia dice:
SunSet ( questo nick mi fa pensare a qualcuno... ;) ), lei sa che esistono i pc portatili , vero? Dovrebbe saperlo...;) Bene, si può tranquillamente Vivere e collegarsi con DavideMaggio.it . E mi tolga una curiosità, lei in quale categoria d' italiano/A rientra? Salut :)
SunSet dice:
Io penso piu sia andata: Simo: " sei tanto un caro ragazzo fabrizio, ecco crr crr" Cornona:" Ma come ti permetti? non parlare male di mio padreee, io sono un gangstààà" Simo:" crrrr crrrr" Cornona:" sono un cattivo ragazzo, hai capitoooo?" ...intervento del bodyguard... e Simo se la dà a gambe
Mari 611 dice:
Simo: "la tua Belen è una zoc.ola, si è fatta tutta l'isola" Corona: "Miiiii, rimangiati tutto quello che hai detto..z...ola sarai tu con le tue tette finte!" Simo: "E allora? La tua z...ola si è rifatta pure il fondoschiena!" Corona: "No, non è vero!" Simo: "Me l'ha detto il nostro comune chirurgo, idiota!" Corona: "Stai disonorando il suo lato B che tanto mi frutta..non lo posso sopportare ..adesso ti gonfio!" ...intervento del bodyguard..e Simo se la dà a gambe :)
istricemalvagia dice:
Ventura. CHI??? ah quella che viene conosciuta per il matrimonio con il marito, gli scandali vallettopoli e i suoi flop televisivi??? ah ora ho capito chi e
SunSet dice:
Qualcuno dica a docaccia che fortunatamente c'è gente che vive (magari a differenza sua). Com'è buffo l'italiano medio, il presidente del consiglio può fare tutto ciò che vuole, una bella conduttrice non può andare per locali durante le vacanze ahahaha miticiiiiiii
emanuele dice:
che urto Corona!
Raffa dice:
Corona. CHI??? ah quello nudo con la valletta di Mammuccari ed ha chiamato il fotografo, quello che lancia mutande dal balcone appena uscito di galera, quello che guida senza patente la macchina della fidanzata e poi arrivano le multe al calciatore perchè l'auto è a lui intestata, quello che è stato in fattoria con la Punturieri,........ PERO' è FAMOSO!!
giulia dice:
Marco Borriello ha detto in tempi non sospetti che Belen è convinta che per avere successo bisogna alimentare il gossip. Ha dichiarato d'averla lasciata per questo motivo. Nonostante la storia fasulla con Rubiconti , Belen aveva riscosso all' Isola un successo trasversale. Uscito il bellimbusto di Miami si era scrollata di dosso un pò del suo fetore e il lordume dell'ambiente che frequenta abitualmente e negli ultimi giorni in Honduras era stata deliziosamente se stessa. Purtroppo la faina Corona per ritornare in auge si è scelto il bersaglio più mediatico possibile e Belen c'è cascata. Purtroppo si brucerà.
giulia dice:
Io penso che l'unico intento di Corona sia quello di far parlare di sè. Lui conosce benissimo i meccanismi mediatici e sfrutta qualsiasi situazione ( persino le effusioni erotiche con Belen ) per essere al centro dell'attenzione. Tutto questo potrebbe finire in un attimo se stampa e televisione stendessero un velo pietoso su Corona e tutti quelli che come lui lucrano sulla spettacolarizzazione della mondezza. Purtroppo gli interessi economici in gioco, come sempre sono altissimi ed allora largo a nani , ballerine e baracconi vari. In una bellissima intervista pubblicata su Dagospia, Franco Battiato , uomo di straordinaria raffinatezza intellettuale, ha detto che la società continuerà ad affogare nella melma se non recupererà etica, morale e dignità. E la morale di cui parla non è sicuramente moralismo. Una piccola nota nel locale della zuffa c'erano anche le orripilanti gemelline dell' Isola . La Costa Smeralda d' estate è un vero collettore di rifiuti! Bisognerebbe frequentarla solo nelle altre stagioni.
Mannovvia dice:
Che schifo che una "conduttrice"venga conosciuta solo per il gossip che per i suoi (pokissimi)successi televisivi
stefano66 dice:
corona indubbiamente è un genio nel senso commerciale del termine. ma...come si può ringraziare il bodyguard di simo?
d@ny dice:
@davide esatto lo sdegno non è tanto nei confronti di corona che poveretto soffre di manie di protagonismo è ha bisogno della sua razione quotidiana di cavolate x finire sui giornali,il problema sono appunto quelli che ne parlano,anch'io x esempio adesso sto facendo ciò che corona vuole...ossia parlo di lui...anche se male,ma ne parlo bè non ho resistito a scrivere il mio commento x dire che non se ne può + di questo tizio,ora gli fanno fare pure una fiction,come se il reality non fosse stato già sufficiente considerando che ha 2000 processi in corso.....tutti a leccare i piedi a questo qua,che io non ho ancora capito che fa nella vita se non creare problemi a non finire....sicuramente non guarderò nemmeno una puntata della fiction di cui sarà protagonista...che poi mi pare che la fattoria sia stata un vero flop....quindi arruolare personaggi come corona non è garanzia di successo....la gente è stanca di questi cialtroni
emanuele dice:
sempre forza Simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alexandro dice:
cmq la tv del presidente del consiglio ,quello che fa la lotta alla mafia(ahahaah)quello delle regole(ahahhaah) quello che vuole risanare il paese(ahahhaha)quello che toglie le donne dalla strada(e le porta a casa sua ,ahahah)quello che nn ha interessi televisivi(fiorello è un ministro dell'agricoltura,hahaah)manda in tv uno come corona,che parla di illegalità,nn rispetta regole,istituzioni,e viene pure premiato vuoi vedere che qualcuno è diventato premier allo stesso modo???? rifletto anche su questo
alexandro dice:
se la carfagna e la gelmini sono ministri,a questo lo facciamo presidente
Nedda dice:
@ docaccia quello che dici mi sembra un pò fuori luogo ma cosa deve fare la suora perché lavora in rai?!già c è o forse meglio c era la mitica bianchetti.. :-| e poi non spetta proprio a noi stabilire cosa debba fare nella sua vita privata oserei dire..in realtà ti dico pure che fino a poco tempo fa si era parlato di una relazione tra conti ed una delle sue professoresse ma anche qua non è che il suo contratto in rai gli impedisca di fare ciò..infine compito di simona non è mica disquisire sulla linguistica! @factor concordo con te! Ps: bè comunque un pò l avevo indovinato il motivo..e sò soddisfazioni! :-)
factor dice:
@docaccia ma che dici? La Clerici è da mesi che è sulle copertine...prima con la storia d amore...poi con la gravidanza...questo è gossip...
factor dice:
C'è anche il servizio al tg2 :)
docaccia dice:
@ Factor e altri Altri personaggi importanti della Rai non finiscono sulle pagine dei giornali di gossip... Se uno non frequentasse certi ambienti non si troverebbe face a face con personaggi come Corona. Sicuramente Conti, Carlucci, Baudo, Clerici e via discorrendo non si troveranno mai in queste circostanze... Qui non si tratta di fare i bacchettoni...
factor dice:
@Davide Maggio secondo me superiore è stata la Ventura che se n'è andata e lui continuava ad inveire contro di lei anche quando non c'era. Per quanto riguarda il fatto di Mediaset devi considerare che di mezzo c'è la Ventura e quindi per il Biscione tutto cambia :)
Davide Maggio dice:
@ d@ny: geniale proprio per quello che hai scritto. E non crediate che ne sia contento o che appoggi il suo modus vivendi. Assolutamente indignato così come lo siete voi. E' innegabile, però, che sia "superiore" se riesce a calamitare l'attenzione di tutti con tutto quello che combina. E lo sdegno, forse, è maggiore nei confronti di coloro che sono pronti a parlarne e a trarne vantaggio. Perchè se Corona è quello che è, lo è certamente grazie (forse esclusivamente) a chi permette che se ne parli. La cosa che mi stupisce è anche questa attenzione da parte di Mediaset che sino a non molto tempo fa sembrava essere tutt'altro che accondiscendente nel concedergli tutto sto spazio. Chissà cosa sarà successo...
Davide83 dice:
@ Docaccia Hai ragione, chi è un importante volto della tv di stato, le sue ferie le deve trascorrere in un monastero o a Villa Arzilla... ma per piacere... :D
factor dice:
Secondo me con questa vicenda la Ventura divenata ancora più simpatica...Forza Simooooooo :)
factor dice:
docaccia evita caxxate :)
Davide83 dice:
La Bislacca non vede l ora di ritornare in Tv Per raccontare l episodio con Corona in Studio... e a telecamere accese gli dirà che non si aggrediscono le donne. E a telecamere spente?
factor dice:
@Davide Maggio non ci vuole mica un genio per attaccare la Ventura e finire su tutti i giornali!!! Crede di aver scoperto l'acqua calda? Corona poi rincara la dose sfiorando la rissa (altra cosa che più che geniale mi sembra scontata per far parlare di se). Questo personaggio, come dici giustamente, va ignorato. Però chi non lo ignora sarebbe meglio che non lo definisse geniale...
iLollo dice:
direi un bel "chissenefrega", Corona vergognati e forza Simo :)
docaccia dice:
Secondo me il discorso dovrebbe essere incentrato sulla Ventura e non su Corona che sappiamo chi è. A me non va giù che un personaggio eminente della Rai frequenti certi posti e certi personaggi... Sono anni che la Ventura fa una vita mondana che non è conforme a un volto importante della Tv di Stato... fa troppo parlare di sé alimentando il gossip. Questo suo comportamento continuerà a precuderle la prima rete... prende l'esempio da personaggi come Conti che non dà mai argomenti per i giornali di gossip. E approfitto dell'occasione per ribadire un concetto che porto avanti da anni: la Ventura è sopravvalutata ed è anche poco preparata sia sugli argomenti affrontati nelle sue espressioni e inoltre il suo vocabolario della lingua italiana è molto limitato visto che esprime i concetti sempre con le stesse frasi... Già qualche anno fa mi arrabbiai quando fece la brutta figura di non sapere che la Juventus aveva vinto già lo scudetto la settimana prima all'interno per di più di un programma di calcio: la sua giustificazione fu che aveva passato la settimana fuori dall'Italia, in Africa e qui ritorniamo all'argomento di attualità....
factor dice:
I testimoni confermano tutti la stessa cosa. Pare che la Ventura sia stata invitata al tavolo di Corona ma lei GIUSTAMENTE ha rifiutato l'invito. Da li lo spettacolo di Corona che è di un'indecenza infinita. Ma chi si credeva di avere difronte la Perego che in trasmissione lo difendeva a tutti i costi? Grande Ventura :9
Davide83 dice:
Simona dovevi dargli un bel Pugno in Faccia..... Belen dà che parte stà? Meglio tenersi buono il fidanzato tanto per ora nn ha + bisogno della Mona Nazionale... Belen=P_ _ _ _ _ _LLA
Thomas Tonini dice:
SIMONA VENTURA ALL'ADNKRONOS: "Le cose sono andate esattamente come le avete descritte, con un piccolo particolare però che voglio rettificare: io e Fabrizio Corona non eravamo affatto seduti allo stesso tavolo, eravamo solo casualmente nello stesso locale - ha voluto precisare la conduttrice - Ed è lui che a un certo punto si è avvicinato al nostro tavolo ed ha fatto degenerare la situazione. Non entro nel merito dei particolari anche perché ho letto la cronaca dei fatti successivi che è stata riportata molto fedelmente".
alexandro dice:
LA VERSIONE DELLA VENTURA «Le cose sono andate esattamente come le avete descritte, con un piccolo particolare però che voglio rettificare: io e Fabrizio Corona non eravamo affatto seduti allo stesso tavolo, eravamo solo casualmente nello stesso locale. Ed è lui che a un certo punto si è avvicinato al nostro tavolo ed ha fatto degenerare la situazione. Non entro nel merito dei particolari anche perchè ho letto la cronaca dei fatti successivi che è stata riportata molto fedelmente». Così all'ADNKRONOS Simona Ventura, dice la sua sull'alterco tra lei e Fabrizio Corona avvenuto questa notte in uno dei più noti locali notturni della Costa Smeralda, il 'Sottoventò. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni a fare andare su tutte le furie l'agente di fotografi più noto alle cronache italiane sarebbe stato il rifiuto che la Ventura avrebbe opposto a trasferirsi al tavolo proprio con Corona e Belen. l'ho preso da un sito,nn so se posso metterlo qua,o devo citare il sito al max cancellate ciao
d@ny dice:
@davide ma geniale in cosa??ad apparire sempre come un buffone......in quello si che è davvero geniale......è un personaggio diventato famoso grazie a veri o presunti reati commessi,non fa altro che guadagnare soldi da dare poi puntualmente agli avvocati x tirarlo fuori dai casini,dove sta la genialità??sarebbe un uomo di successo questo?a me fanno solo pena i personaggi che appartengono alla scuola del "purchè se ne parli"...corona non ha proprio niente di cui vantarsi...
Nedda dice:
Rispondendo alla domanda del post secondo me la rissa è scaturita dal fatto che non ho mai ben capito perché ma a belen simona non è mai andata a genio (sai quanto possa fregare a simona!)..si vedeva già all isola quando belen diceva:"lei ha il poter di farti apparire come vuole.." in parte è vero ma, tralasciando il discorso di una "gerarchia meritocratica" a mio parere giusta all isola, deve ringraziare simona (che la volle fortemente) ogni giorno di essere anche solamente apparsa all isola!e in secondo luogo era responsabile lei stessa di ciò che faceva..quindi corona a conoscenza di questa poca simpatia, forse a questo punto reciproca, avrà colto la palla al balzo "xdifendere" la sua donna da cavernicolo qual è e al tempo stesso come al suo solito approfittarne xfarsi un pò di pubblicità..chissà forse si sarà lamentato xché lui e la sua amata erano stati ignorati da supersimo..ma del resto un tamarro del genere come può essere trattato?per non parlare poi della compagna ingrata sputa piatto! Di certo non penso che simona tema uno o anche cento cafoni del genere..
Davide Maggio dice:
@ euronic: mah, io sul film non sarei invece pessimista. Soprattutto se non dovesse avere un lieto fine :D
euronic dice:
che mona nostra se ne sia scappata a gambe levate non ci credo manco se lo vedo... quanto a lui ... che dire... e ce pure qualcuno che gli fa un film sulla sua vita...
superboi dice:
scusate ma cosa c'e che vi sorprende??? questi sono i cosidetti vip,il corona che e una persona arrogante e maleducato,fa il gioco a suo favore,e visto che lo chiamano ovunque il fighetto continuera a comportarsi cosi!!!! al tavolo della discussione ci stava questa bella gente: le gemelle odiose dell'isola (ma chi ka...sono???),la famosa ????sardo quella del merolone,la veletta satta,e x finire la santarellina belen,ecco questa e l'italia della tv!!!!!! ma la sora ventura che ci faceva a quel tavolo??? a posteri l'ardua sentenza!!!! buone vacanze a tutti!!!!
busb dice:
era destino! sono la coppia del trash...non potevano non incontrarsi prima o poi.
SunSet dice:
Ma chi tiene sotto di sè? A te davide? a me di sicuro no!! io commento la notizia e commento pure la tua frase euforica sulla genialità di quest'uomo, troppo comodo dire "ignoralo evitandolo di commentare". Forse c'è chi lo fa apparire in tv per mantenerselo buono o perchè ha qualcosa da "dare in cambio" ma se nessuno se lo filasse le persone non sentirebbero la sua mancanza. Vedi quanti ce ne sono che fanno buffonate per passare in tv o per avere una copertina ma si parla di lui forse perchè c'è chi deve restituire il favore
Zoro! dice:
è uno schifo vedere gente come Corona che si è arricchito ancora più i fatti di vallettopoli e che la tv gli da sempre più retta! corona dovrebbe stare altrove adesso e non libero!
Davide Maggio dice:
@ Sunset: e' geniale. Eccome se è geniale. Nonostante quello che fa sia unanimamente non condiviso e non condivisibile... riesce a tenere tutti "sotto" di sè (nel senso di riuscire a far parlare sempre e comunque di sè). Ecco perchè è geniale. Dovresti ignorarlo anche tu evitando di commentare.
gino dice:
capiraii....!!!!!!!!! il ragazzo e molto furbo , visto che il fenomeno belen-corona si stava scemando causa anche dell'ingresso nelle scene di una nuova coppia "vera" anzi che dico "verissima " canalis-cloney, doveva pur trovare un modo per ritornare alla ribalta
SunSet dice:
Definirlo geniale, a mio avviso, vuol dire "autoinsultarsi"... Ok, questo fa le cose per apparire... bhè? è geniale per questo? per me è un emerito coglione e mai mi sognerei di definirlo GENIALE, stiamo scherzando? Iniziate ad ignorarlo (parlo di blogger, giornalisti e tizi vari) vedrete come la sua genialità sprofonderà nel nulla... Forse serve piu lui a voi che voi a lui, che dite?
Cristian Tracà dice:
Il caro Corona calcola spietatamente bene come essere sempre al centro dell'attenzione. Non si pone alcun limite. ha capito quali son i nodi giusti da sciogliere per sfondare. Indigna ma se ne parla sempre...e questo gli piace da morire
alexandro dice:
corona è imposto,a nessuno credo interessi la vita di questo picciotto da due lire,il quale cmq per far parlare di se deve continuare a fare cavolate, cmq stare per anni a casa di lele mora,si vede chi entra chi esce,ora tutti fanno finta di nn conoscere corona e ne prenono le distanze,ma vi ricordate le estati passate davanti a lucignolo delle starlette?,o i servizi fotografici direttamente dalla piscina di mora?,o quante showgirl che vantavano il fidanzamento con il calciatore? ps:il bello è che corona sta facendo le stesse identiche cose che fanno quelle che si definiscono attrici o modelle:serate in discoteca,ospitate in tv,fiction,copertine di gossip,ecc,evidentemente tutti questi talenti nn sono mai esistiti eh
Davide Maggio dice:
@ erodio76: scusate? Per carità. Ti appoggio in toto. E' uno scandalo ma e' soprattutto scandaloso che gli diano tutto questo seguito. Lui e' geniale, c'è poco da fare.
erodio76 dice:
Questo è l'esatto specchio di quello che poi questi personaggi riversano sul piccolo schermo. E' lo specchio di una sub-cultura nata e pasciuta con i giornaletti di gossip e la tv. Scusate l'indignamento ma Corona non lo posso sopportare! B U O N A E S T A T E A T U T T I !