14
settembre

SOPPRESSO SKY IN CAMPO. CAMPO LIBERO A SIMONA VENTURA SU CIELO

Simona Ventura ospite della scorsa edizione di Sky in Campo

Quanti indizi ci vogliono prima che la prova possa considerarsi, finalmente, formata? Ormai è il segreto di Pulcinella, Cielo sta preparando un nuovo contenitore calcistico per la sua domenica pomeriggio e sono ormai tanti gli elementi che ci portano ad affermarlo con assoluta certezza, a partire dall’acquisto dell’ormai famigerato pacchetto 6A. Quest’oggi durante la conferenza stampa di The Apprentice il profilo Twitter del canale ha annunciato che ci sono ‘lavori in corso per un programma di qualità‘.

Un’ulteriore conferma si evince scorgendo il palinsesto di Sky Sport1 di domenica 16 settembre. Al posto di Sky in Campo, la trasmissione della pay tv condotta da Alessandro Bonan che aggiornava gli abbonati sulle partite delle 15 mostrando i gol e le azioni salienti in leggera differita, infatti andrà in onda il match Pescara-Sampdoria e così sarà per tutta la stagione calcistica con la conseguenza che gli abbonati al solo pacchetto Sport ‘perdono’ l’incontro dell’ora di pranzo ma vedranno una gara delle 15 (oltre agli anticipi e posticipi serali).

La ratio della modifica del palinsesto è chiara: l’eliminazione di Sky in Campo è finalizzata a non creare concorrenza interna con il nuovo programma di Cielo che, in ogni caso, non andrà in onda da questa settimana. E Bonan? Si trasferirà sul canale 26 del digitale terrestre e riproporrà su quelle frequenze i contenuti della sua precedente trasmissione, co-condurrà con qualche altro volto il nuovo contenitore o lascerà il posto a (o affiancherà) una Simona Ventura che non ha ancora confermato o smentito le indiscrezioni che la vogliono ‘Regina’ della nuova domenica di Cielo?

Tra le novità di Sky Sport1 va segnalata la presenza di un nuovo magazine di approfondimento in onda dalle 13 con tutte le informazioni e le ultimissime sulle partite pomeridiane con la conduzione di Sara Benci, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


NBA
NBA in chiaro su Cielo


Tinto Brass
La Passione secondo Tinto: Cielo festeggia gli 84 anni di Tinto Brass con un ciclo dedicato. Ecco i film in programma


Natale per 4
GUERRA DEL PANETTONE TRA CIELO E REAL TIME

10 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

14 settembre 2012 alle 23:12

Sono super felice Vai Simo!!!!



2. alex ha scritto:

14 settembre 2012 alle 23:21

Queste si che sono notizie positive. Vai Simonaaa!!!! Troppo contento



3. Pippo76 ha scritto:

14 settembre 2012 alle 23:40

E brava la Ventura che andrà a condurre un programma “nuovo” su Cielo….. -.- (sempre che tutto vada a buon fine anche perchè mo parte pure X Factor)



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

15 settembre 2012 alle 00:00

Vorrei mettere un po’ d’acqua sul fuoco.
Il senso dell’articolo mi sembra abbastanza chiaro (leggete bene in terzo capoverso): la soppressione di Sky in Campo è propedeutica alla creazione di un nuovo programma su Cielo la domenica pomeriggio nel corso delle partite.
Ma che la Ventura ne diverrà la conduttrice non è ancora ufficiale anche se – a mio modesto giudzio – è l’ipotesi più probabile.



5. mugnezz ha scritto:

15 settembre 2012 alle 01:15

brava simona sei andata sul satellite per fare cose nuove !!!

e poi ti ritrovio su una canale free con il massimo di share dell’1% a fare le stesse cose che hai fatto per anni !!! spero almeni tu sia stata furba e che sky ti paghi bene ; sennò …………………..questa è la tua fine !!!



6. marcko ha scritto:

15 settembre 2012 alle 08:01

questo dopo simona goes to hollywwod è il secondo nuovo programma della ventura.. hahahhahahahhaha



7. Gah! ha scritto:

15 settembre 2012 alle 11:33

Vai SUPERSIMOOO!!!!



8. mugnezz ha scritto:

15 settembre 2012 alle 12:18

leggere certi commenti , mette una tristezza infinita !!!



9. ciccio ha scritto:

16 settembre 2012 alle 12:37

ma nooo, con sky in campo guardavi i gol senza aspettare la fine del programma, sicuramente è stata una scelta strategica di sky, che mira a far abbonare a tutti i pacchetti gli utenti, al diavolo quelli che (la clonazione), gia non mi piaceva sulla rai ora lo hanno portato su cielo…
Ora che avevo trovato il programma per eccellenza che commentava le partite live e ti faceva vedere i gol subito, mi tocca sentire che lo hanno soppresso.



10. Paolo ha scritto:

23 settembre 2012 alle 14:38

Voglio capire solo una cosa! Essendo Cielo un canale Free e non SkySport1 a pagamento, ho paura non ci saranno gli stessi contenuti! Prima ti facevano vedere i goal, ora voglio proprio vedere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.