
10 Commenti dei lettori »

Sono super felice Vai Simo!!!!


2. alex ha scritto:
Queste si che sono notizie positive. Vai Simonaaa!!!! Troppo contento


E brava la Ventura che andrà a condurre un programma “nuovo” su Cielo….. -.- (sempre che tutto vada a buon fine anche perchè mo parte pure X Factor)


4. Gianluca Camilleri ha scritto:
Vorrei mettere un po’ d’acqua sul fuoco.
Il senso dell’articolo mi sembra abbastanza chiaro (leggete bene in terzo capoverso): la soppressione di Sky in Campo è propedeutica alla creazione di un nuovo programma su Cielo la domenica pomeriggio nel corso delle partite.
Ma che la Ventura ne diverrà la conduttrice non è ancora ufficiale anche se – a mio modesto giudzio – è l’ipotesi più probabile.


5. mugnezz ha scritto:
brava simona sei andata sul satellite per fare cose nuove !!!
e poi ti ritrovio su una canale free con il massimo di share dell’1% a fare le stesse cose che hai fatto per anni !!! spero almeni tu sia stata furba e che sky ti paghi bene ; sennò …………………..questa è la tua fine !!!


6. marcko ha scritto:
questo dopo simona goes to hollywwod è il secondo nuovo programma della ventura.. hahahhahahahhaha


7. Gah! ha scritto:
Vai SUPERSIMOOO!!!!


8. mugnezz ha scritto:
leggere certi commenti , mette una tristezza infinita !!!


9. ciccio ha scritto:
ma nooo, con sky in campo guardavi i gol senza aspettare la fine del programma, sicuramente è stata una scelta strategica di sky, che mira a far abbonare a tutti i pacchetti gli utenti, al diavolo quelli che (la clonazione), gia non mi piaceva sulla rai ora lo hanno portato su cielo…
Ora che avevo trovato il programma per eccellenza che commentava le partite live e ti faceva vedere i gol subito, mi tocca sentire che lo hanno soppresso.


10. Paolo ha scritto:
Voglio capire solo una cosa! Essendo Cielo un canale Free e non SkySport1 a pagamento, ho paura non ci saranno gli stessi contenuti! Prima ti facevano vedere i goal, ora voglio proprio vedere.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
14 settembre 2012 alle 23:12