31
agosto

MISS ITALIA 2012: CESARE CREMONINI PRIMO OSPITE CONFERMATO DELLA KERMESSE

Cesare Cremonini

Nel lungo cammino di preparazione alle due serate finali di Miss Italia 2012 in diretta da Montecatini Terme fervono i preparativi per confezionare al meglio lo spettacolo, quest’anno in versione abbastanza low visti tempi di crisi. Assegnate nella giornata di ieri le fasce degli sponsor (di cui vi abbiamo dato notizia qui). E’ già tempo però di preparare le scalette con i lanci, le sfilate, le performance, le giurie. Giorni di lavoro dunque per la cabina di regia e per Fabrizio Frizzi, per l’ultima volta al timone del concorso di bellezza.

Fitto il toto ospiti circolato in questi giorni per lo spettacolo. Una prima conferma c’è ed è l’arrivo nella prima serata di Cesare Cremonini. Rimbalza sui social (dalla pagina Twitter di Andrea Spadoni di Visto e del Fan club del cantante), invece, il nome di Tiziano Ferro, già ospite in qualche edizione passata.

Nei giorni scorsi forti erano state le voci sul web che volevano almeno una tra Emma e Alessandra a far capolino in puntata. Non è detto che nessuna delle salentine di Amici non finisca per fare un salto dopo il Concerto dell’Arena di Verona. Già con due cantanti in scaletta difficile prevedere che possano arrivare sia la Marrone che la Amoroso, che ogni tanto farebbero anche bene a preservarsi dal rischio saturazione.



Articoli che potrebbero interessarti


federica-pellegrini-MISS ITALIA
MISS ITALIA 2012: FEDERICA PELLEGRINI OSPITE DELLA PRIMA SERATA. PER LA FINALE ARRIVA ROBERT REDFORD?


Miss Italia 2015
MISS ITALIA 2015, ROMA-BANGKOK-JESOLO: GIUSY FERRERI, BABY K, MASSIMO FERRERO E MORGAN ALLA FINALE


Miss Italia 2012 Romina Pierdomenico
MISS ITALIA 2012: LA VINCITRICE E’ GIUSY BUSCEMI


Miss Italia 2012
MISS ITALIA 2012, LA SERATA FINALE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE GIUSY BUSCEMI

1 Commento dei lettori »

1. paky ha scritto:

31 agosto 2012 alle 23:04

Miss Italia si svolge a Montecatini.. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.