14
agosto

DM LIVE24: 14 AGOSTO 2012. LA PAURA DELLA FICO, RAI 1 CENSURA, BEAUTIFUL IN FERIE

Diario della Televisione Italiana del 14 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Beautiful in ferie

GABRIELONZOLO ha scritto alle 14:02

Le puntate di Beautiful in onda dal 13 agosto e presumibilmente fino a venerdi 24 se non addirittura fino al 31 saranno in replica e saranno seguite dalle repliche di Centovetrine.

  • La paura della Fico

Critico Tritatutto ha scritto alle 18:03

La Fico ha paura: “Balotelli mi perseguita”- Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. “Voglio lanciare un appello a Mario Balotelli: smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità”. Così Raffaella Fico, sulle pagine di Diva e Donna. Il settimanale dedica la copertina alla showgirl che racconta gioie e dolori della sua dolce attesa: “Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo. Per quanto riguarda il test del Dna invocato dal calciatore, la showgirl confessa: “Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perchè servirebbe l’amniocentesi”. La Fico ha poi continuato: “Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia! Mi ha troppo deluso: non tornerei mai più con lui. Ci vedremo solo per il bene del bimbo. Se mi avesse detto “Non dire che è mio”, l’avrei fatto. L’avrei tenuto per me perché sono contraria all’aborto. Da Balotelli non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo, sa che cosa significa”. Intanto la Fico, per non mettere in pericolo la gravidanza, ha dovuto rinunciare all’ultimo a una vacanza in crociera: “Ho avuto un malore, un mancamento. Sono andata subito dalla ginecologa che mi ha sconsigliato di partire e mi ha raccomandato di stare il più possibile a riposo. Un grande spavento, ma ora sto bene. [liberoquotidiano.it]

  • Last Cop censurato

Markos ha scritto alle 20:43

Rai 1 colpisce ancora…ma con le censure! È ancora vivo il ricordo della cancellazione di un episodio della serie “Un Ciclone in Convento”, ma Mauro Mazza non si ferma: stavolta ad essere censurata è la serie di prima serata “Last Cop – L’Ultimo Sbirro”, in particolare l’episodio numero 7. Il motivo sarebbe il tema della puntata, ossia la pornografia e alcune scene di nudo del protagonista Brisgau.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 3 luglio 2012
DM LIVE24: 3 LUGLIO 2012. RAFFAELLA FICO INCINTA DI MARIO BALOTELLI?


BBC
DM LIVE24: 16 OTTOBRE 2014. LA CINA CENSURA IL SITO DELLA BBC – STORIE DI RAGAZZI (RAI GULP) IN LIBRERIA


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


DM LIVE24: 14 AGOSTO 2012. LA PAURA DELLA FICO, RAI 1 CENSURA, BEAUTIFUL IN FERIE
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2014. RENZI CUORE A CUORE OGGI CON MARIA CARMELA, IMPERDIBILE ‘RUSH’ DI RAFFAELLA FICO

12 Commenti dei lettori »

1. Francesco Amico ha scritto:

14 agosto 2012 alle 02:18

Cambio di quiz ad Italia 2: da lunedì prossimo alle 14.50 al posto di “Prendere o lasciare” e “Viva Las Vegas” arriva Amadeus con “1 contro 100″ seguito alle 15.50 da “Tira e molla”.. (fonte Guida tv Mediaset)..



2. the_chosen_one ha scritto:

14 agosto 2012 alle 08:09

”Se mi avesse detto -Non dire che è mio-,l’avrei fatto”…..si brava Fico,saresti stata credibile con un bel bambino color cioccolato.



3. erminio rebeccani ha scritto:

14 agosto 2012 alle 10:14

la fico? balotelli? ma non abbiamo cose più serie e importanti di questi due individui?



4. Ale ha scritto:

14 agosto 2012 alle 10:18

Le nuove puntate di beautiful riprenderanno il 27 agosto



5. Lupo ha scritto:

14 agosto 2012 alle 12:27

Io a certa gente vieterei di riprodursi.
Per il bene dei figli e della società tutta.



6. gianni ha scritto:

14 agosto 2012 alle 12:33

sta tipa che si è fatta incintare di proposito da balotelli ed è famosa solo per aver messo all’asta la f..a, essere finita nelle intercettazioni di ruby ed essersi girata tutti i reality d’Italia con il record di farli floppare tutti è davvero l’essere più squallido che sia mai apparso in tv. Neppure la Tommasi arriva ai suoi livelli di squallore e pateticità e i giornali che se ne occupano sono ancora più patetici, mai comprerei una rivista con sta tipa. Bleah



7. flaffy ha scritto:

14 agosto 2012 alle 17:16

Ma Mauro mazza è un prete mancato??? Rai 2 non le ha mai censurate le scene di nudo nei tf tedeschi quindi non è la censura rai ma La censura di don Mauro mazza….



8. pig ha scritto:

14 agosto 2012 alle 19:43

Rudy Zebi, secondo vero tv, da settembre sarà inviato speciale per Uomini&Donne versione over



9. pig ha scritto:

14 agosto 2012 alle 19:57

Mediaset torna a volare in borsa.La perfomance dell’ultimo mese da un +12%.Mentre nell’ultimo anno ha recuperato tra il 20 e 30%.Ora, nella perfomance dell’ultimo anno, sta a -47%(prima era oltre -60%).
C’è chi pensa che ci sia aria di vendita oppure di una semplice casualità dopo un anno passato molto sottotono

fonte:dagospia



10. Ivan ha scritto:

15 agosto 2012 alle 20:12

La Fico ha svoltato per tutta la vita… assegno familiare milionario garantito, non avrà bisogno di cercarsi un lavoro come noi comuni mortali, ha raggiunto il suo obiettivo con quel fesso di B.



11. LucaZ ha scritto:

18 agosto 2012 alle 20:22

@ flaffy
Rai2 ha sempre censurato le scene di nudo, se non in prima tv nelle repliche. Vedi “il clown”.
Rai1 ha sempre censurato il nudo. Vedi “Il commisario Rex” (prime serie)



12. flaffy ha scritto:

18 agosto 2012 alle 20:49

@LucaZ
quello che intendo io e che in prima serata rai 2 non censura invece rai1 a parte la sua terra porcella in prima serata censura, ed è ovvio che in replica magari alle 19 o nel pomeriggio rai2 censuri ma in prima serata te lo posso assicurare non censura, io ho visto il lato B di ben jager(interpretato da Tom Beck) in “cobra 11″, di Sebastian ströbel in “countdown” nel primo episodio e dell’attore più “vecchio” in “una scatenata coppia di sbirri” nel primo episodio… Invece rai 1 in prima serata e in prima tv ha censurato!!!! Capisci quello che intendo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.