8
agosto

L’ONORE E IL RISPETTO 3, ANTICIPAZIONI. DA MARTEDI 11 SETTEMBRE SU CANALE5

Gabriel Garko in L'Onore e il Rispetto - Parte Terza

A distanza di ben tre anni torna sugli schermi di Canale5 L’Onore e il Rispetto, la fortunata fiction ideata da Teodosio Losito, con protagonisti Gabriel Garko, Cosima Coppola e Laura Torrisi. Dal prossimo 11 settembre, nella prima serata del martedì, ritroveremo le vicende di Tonio Fortebracci, Carmela, Melina e di tutti gli altri protagonisti della saga diretta a quattro mani da Alessio Inturri e Luigi Parisi. Sei puntate per un terzo capitolo che promette nuove emozioni e immancabili colpi di scena, a partire dalle gesta del bel Tonio che, archiviato il passato, cerca una nuova vita.

Tra le tante new entry di questa nuova stagione troviamo la giovane Martina Pinto nei panni di Fabiola, una ragazza che vivrà una sofferta storia d’amore con il protagonista; Giuliana De Sio interprete di Concetta, una prostituta al soldo della mafia; e Francesco Testi nelle vesti di un Commissario all’avanguardia.

La storia riprenderà da dove era rimasta. Nell’ultima puntata della seconda stagione, seguita da ben 7.134.000 spettatori (27,23% di share), Tonio (Gabriel Garko) con l’aiuto di Fortunato (Gabriele Rossi), uccide Rodolfo (Vincent Spano) contravvenendo alla promessa fatta a Carmela (Laura Torrisi), perdendola così per sempre. Intanto Francesca (Alessandra Martines) appreso da Vituzzo che l’assassino di Santi (Giuseppe Zeno) e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio, comunica il tutto a Tonio, che decide di uccidere Fortunato, ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara riducendolo in fin di vita. SEGUE SPOILER.

La nuova stagione si aprirà con Tonio Fortebracci che, risvegliatosi dal coma, decide di chiudere definitivamente con la sua vita passata seguendo le orme del fratello e testimoniando contro la Mafia che gli ha distrutto la vita: solo così potrà ricostruirsene un’altra accanto a sua cognata Melina, a suo nipote Salvatore (Luca Bastoni) e a sua figlia Antonia (Beatrice Galati). Un imprevisto lo getterà però nuovamente nel vortice. La Mafia non gli permette, infatti, di lasciare in sospeso i conti col passato. Il suo obiettivo, ora, è quello di proteggere sua figlia Antonia e, per riuscire a farlo, è costretto ad allontanarsi da lei. Un distacco difficile ma necessario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Onore e il Rispetto - Parte Terza 44
L’ONORE E IL RISPETTO 3: GABRIEL GARKO TORNA A (S)VESTIRE I PANNI DI TONIO FORTEBRACCI


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Il Paradiso delle Signore 2 - 32
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni ultima puntata di martedì 7 novembre 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata

1 Commento dei lettori »

1. Federico ha scritto:

8 agosto 2012 alle 14:35

:-) :-) :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.