15
maggio

DM LIVE24: 15 MAGGIO 2012. CARLO CONTI CERIMONIERE, MUSICA SUL 2 RIMANDATO, DECISO IL CAST DI XFACTOR USA

Diario della Televisione Italiana del 15 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Carlo Conti cerimoniere

Federica ha scritto alle 13:58

da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale (FB): qui

  • Musica sul 2 rimandato

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 15:07

Dal Facebook di Giorgia – Comunichiamo che lo speciale di Giorgia previsto per il 15 maggio su RAIDUE è stato spostato ad un’altra data; non appena sapremo il giorno esatto della messa in onda ve lo comunicheremo. Ciao a tutti.

  • XFactor USA, ecco la giuria

lu85 ha scritto alle 19:10

Il produttore e giudice di X Factor, Simon Cowell, ha messo a punto la squadra dei giudici dell’edizione americana del talent show. Oltre lui, confermato L.A. Reid, il nuovo acquisto Britney Spears e ultima ma non ultima la 19enne Demi Lovato che ha appena firmato il contratto. Il talent show prenderà il via in estate con i casting ufficiali fino alla formazione della squadra dei cantanti per il via dello show a settembre. (tgcom24)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 18 giugno 2012
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2012. CARLO CONTI SI SPOSA, CORONA FUORI DI TESTA (LO DICE LA MAMMA), ALESSANDRO GRECO PREMIATO DAL MOIGE


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


Tu si que Vales - De Filippi e Totti
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2014. CONTI LANCIA LA FICTION SBAGLIATA – “TALENTO” BANDITO DA TU SI QUE VALES – IGT, MATANO E BISIO: ECCO COSA CERCANO

27 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

15 maggio 2012 alle 10:48

Con la morte di Whitney Houston si sono accesi i riflettori anche sulla sua famiglia e la tv sta cercando di trarne il maggior profitto possibile. Il canale “Lifetime” starebbe preparando in gran segreto per la fine del 2012 un reality sui cari della cantante che vedrà come protagonisti la figlia Bobbi Kristina la madre della cantante, Cissy, la cognata-manager, Pat Houston e il fratello Gary che ricorderanno la Houston e sveleranno tutti i “non detto” del loro rapporto. La presenza nel programma della piccola Bobbi ha naturalmente fatto infuriare il padre Bobby Brown che si è opposto alla realizzazione del progetto, impedendole di prendere parte. Kristina sarebbe comunque intenzionata a partecipare, del resto, dopo la scomparsa della madre si era già detta pronta ad interpretarla (litigando con Rihanna) in un film-documentario sulla sua vita.

Fonte Leggo.it



2. tinina ha scritto:

15 maggio 2012 alle 10:52

Una sfida tra 4 gemelle a Miss Italia. Non accadeva dal 1997 che ci fossero gemelle in gara a Miss Italia e quest’anno ce ne sono due coppie, tutte dell’Emilia-Romagna. Nell’aprile scorso si era appreso di Jenny e Jasmine, 23 anni, di San Giovanni in Marignano nell’entroterra riminese, e ora si sono iscritte al concorso Carlotta e Costanza di Modena, 19 anni: per loro è un nuovo tentativo (nel primo Carlotta si conquistò anche una fascia nazionale).

Jenny e Jasmine si somigliano abbastanza per quanto non siano proprio identiche e sono entrambe laureate in Economia e amministrazione d’impresa. A Carlotta e Costanza piace scrivere e vorrebbero farne un lavoro, la prima pensando al giornalismo sportivo, la seconda alla narrativa, ma intanto sono alle prese con l’esame di maturità; loro però sono eterozigote e del tutto diverse: ad esempio Carlotta è alta 1.80, dieci centimetri più di Costanza. Tutte puntano alla corona 2012, che sarà assegnata tra poco più di cento giorni, ma prima dovranno diventare almeno finaliste di Miss Italia, traguardo conquistato da tutte le quattro coppie di gemelle in gara nel 1997.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

15 maggio 2012 alle 11:01

«Come collaboratore avevo pensato a Pippo Baudo ma dopo il suo deciso rifiuto ho ripiegato su un altro mio caro amico, Topo Gigio. Non si tratta di uno scherzo, la mia proposta è serissima…». Nulla di nuovo all’orizzonte del rinnovo dei vertici Rai. Per ora tutto stagna tra veti politici incrociati. Ma intanto Mario Monti riceverà probabilmente oggi stesso, con tanto di regolare raccomandata, una lettera che solo apparentemente può sembrare un gioco: l’autocandidatura di Cino Tortorella, classe 1927, alias Mago Zurlì, alla presidenza o alla direzione generale della Rai. Comincia così la lettera di Tortorella: «Egregio presidente Monti, avendo letto la proposta di autocandidatura di Michele Santoro e di Carlo Freccero alla direzione generale e alla presidenza della Rai, ho pensato, forse con un po’ di presunzione, che anch’io potrei avere qualche motivo per avanzare la stessa richiesta. Ho perciò stilato il curriculum che le allego con la speranza di avere qualche probabilità di essere preso in considerazione».

Tortorella indica subito Topo Gigio come collaboratore: solo apparentemente un paradosso, in realtà sofisticato simbolo di una Tv pubblica di qualità: «Gigio è entrato nel mondo dello spettacolo nel lontano 1959, due anni dopo il sottoscritto, ha partecipato a migliaia di spettacoli in tv e a teatro». Segue elenco delle apparizioni mondiali del personaggio creato da Maria Perego: Brasile, Argentina, Messico, Stati Uniti «dov’è stato ospite novantanove volte dell’Ed Sullivan Show».

Tortorella assicura a Monti che lui e Topo Gigio metteranno tutta la loro esperienza «gratuitamente al servizio della Rai». Il Mago Zurlì spiega di non voler «ardire a paragonarsi a Michele Santoro ma posso assicurare che ho realizzato programmi molto più gradevoli e intelligenti di quelli di Freccero». Progetto di fondo: «Ridare alle famiglie italiane la Tv dei Ragazzi indecentemente cancellata dalla programmazione Rai». Tortorella conclude con una nota ironica: «Se la mia proposta non verrà presa in considerazione non farò lo sciopero della fame, come minacciato da Freccero, poiché considero troppo importante mangiare. E mangiare bene».

Fonte Il Corriere della sera.it



4. Giuseppe ha scritto:

15 maggio 2012 alle 11:31

Spero vivamente e seriamente che Mario Monti accolga la candidatura del Mago Zurlì e di Topo Gigio. Se poi Mario monti si fosse stufato di fare il premier, auspico che, al suo posto, Re Giorgio nomini Calimero il pulcino nero.



5. tinina ha scritto:

15 maggio 2012 alle 12:28

Per anni la sua Caroline Spencer ha rappresentato l’emblema del classico “amore da soap” grazie alla storia con Ridge Forrester; ora invece Joanna Johnson riporta in Beautiful il personaggio della gemella di Caroline, Karen Spencer, che nelle nuove puntate in onda in America scopriamo essere omosessuale.
E talvolta tra fiction e realtà le cose procedono di pari passo: in una recentissima intervista rilasciata a Tv Guide, infatti, la Johnson ha infatti dichiarato di essere lesbica e di aver sposato nel 2008 la sua compagna Michelle.
In passato Joanna ha taciuto la sua omosessualità anche per motivi legati alla sua professione (”Ero preoccupata che non sarei stata chiamata come attrice se la gente avesse saputo che ero lesbica”), ma evidentemente ora i tempi sono maturi per poterne parlare pubblicamente.

Fonte Gossipblog



6. La Zanzara ha scritto:

15 maggio 2012 alle 13:15

L’editoriale del direttore ALDO VITALI: Elogio di Carlo, conduttore e gentiluomo

Carlo Conti si è insinuato nelle nostre vite senza quasi che ce ne accorgessimo. Non ha mai fatto show urlati, né è stato al centro di scandali e di polemiche. L’unica follia che si concede è un’abbronzatura perenne (che sa un po’ di salone di bellezza, anche se lui sostiene che siamo noi che siamo pallidi…). La Rai ha cominciato a dargli spazio negli Anni 90, usandolo senza apparente metodo, affidandogli serate speciali (come quelle sulla Festa della mamma) e sfide tra canzoni del passato inventate per coprire buchi nel palinsesto. La sensazione è che, dopo qualche rifiuto ricevuto dalle star, in Viale Mazzini dicessero: vabbè, questo programma diamolo a Conti. E anche con la serata più improvvisata, Carlo otteneva una valanga di ascolti.

Così, col passare degli anni, la Rai si è trovata in casa un numero uno che inventa format venduti all’estero (come «I migliori anni») e che nella primavera sonnolenta della tv batte un monumento come «Zelig» con un programma in prova come «Tale e quale show». Intanto Carlo macina ascolti record ogni sera all’ora di cena con «L’eredità», mentre le minestre in brodo degli italiani si raffreddano perché tutta la famiglia (compresa la mia) è concentrata a indovinare la parola chiave della «ghigliottina». Carlo ha una serie di caratteristiche che nel mondo dello show business non sempre aiutano a fare carriera: è un gentiluomo, non si atteggia a divo, ha un grande rispetto per i telespettatori, è sempre allegro. Così è stato il pubblico a scoprirlo, direi quasi a imporlo ai dirigenti televisivi. Resta il mistero per cui ancora non gli sia stato affidato il Festival di Sanremo, ma pensandoci bene ho capito perché: sa condurre, si intende di canzoni, non sgomita e (credo) non ha santi protettori. Ci dovrà pensare, direttamente dal Paradiso, San Remo in persona. E che faccia presto, per favore.
(fonte sorrisi.com)



7. La Zanzara ha scritto:

15 maggio 2012 alle 13:21

Aida Yespica naufraga su Playboy
Sotto il giubbotto (di Philipp Plein) niente…

Non saranno fidanzati, come ha precisato Cecilia Capriotti, ma si frequentano e lui, Philipp Plein, continua a vestirla con i suoi capi anche da playmate di maggio su Playboy Italia.
Aida Yespica è naufragata sulla cover del mensile in tutto il suo splendore. Trenta anni a luglio, la showgirl venezuelana mostra le sue forme da urlo e un lato b che non ha niente da invidiare a quello ormai sulla bocca di tutti di Belen Rodriguez.

Il nero, dalla lingerie provocante alla guepière, fa da filo conduttore a un servizio fotografico che farà salire la pressione agli ometti e provocherà l’invidia di tutte quelle che un corpo così possono solo sognarlo.

Aida, innamorata del figlio Aaron, torna protagonista assoluta e, soprattutto, ‘very hot’.

(fonte gossip.it)



8. tinina ha scritto:

15 maggio 2012 alle 14:28

Lo Scudetto con la Juventus sì, le nozze con Federica Nargi più in la’. Alessandro Matri avrebbe infatti detto ‘no’ alla proposta di matrimonio fatta in tv dalla Velina di Striscia la Notizia, a dir poco esplicita poche settimane fa con Silvia Toffanin, dagli studi di Verissimo. Il calciatore sarebbe infatti troppo impegnato con il pallone, e nel pieno della propria carriera, tanto da non volersi impegnare così seriamente. A rivelarlo, con estrema sincerità, lo stesso Alessandro, via Chi:
“Federica è importante, siamo insieme da tre anni e stiamo benissimo. Anche lei ha avuto un ruolo di primo piano nel mio Scudetto con la Juve, così come tutte le persone che mi sono state vicine. Per parlare di matrimonio, però, è troppo presto. Siamo giovani, c’è ancora tempo”.

Fonte Gossipblog



9. La Zanzara ha scritto:

15 maggio 2012 alle 14:49

Caso Orlandi, da Bellocchio a Procacci il cinema si mobilita: “Fuori la verità”

ROMA – Da Marco Bellocchio a Domenico Procacci, il mondo del cinema si è mobilitato per la vicenda di Emanuela Orlandi firmando un manifesto che chiede di far emergere la verità, una volta per tutte e dopo 20 anni, e chiudere il caso. L’iniziativa è nata su impulso del regista e produttore Renzo Rossellini, che negli anni Settanta fu fondatore delle radio libere e poi presidente della “Gaumont Italia”, che nei giorni scorsi ha posto la prima firma sotto un “Manifesto per la verità su Emanuela Orlandi” che ora sta intasando la posta elettronica di produttori, registi, sceneggiatori e, più in generale, esponenti della cultura e dello spettacolo.

Il breve testo inquadra il rapimento della figlia del messo pontificio nella politica internazionale degli anni 80. “Ci associamo alla richiesta della famiglia Orlandi per la verità e la giustizia in relazione alla scomparsa della loro congiunta Emanuela — è la premessa — e auspichiamo che Stato italiano e Vaticano (ognuno nell’ambito delle proprie istituzioni e prerogative) collaborino con trasparenza e vigore per arrivare a un rapido accertamento dei fatti e, ove possibile, all’individuazione dei responsabili del sequestro, a tutti i livelli”.

Nella frase conclusiva del ‘Manifesto’ si legge: “L’Italia dopo troppi decenni di trame oscure ha bisogno di liberarsi delle ombre del suo passato, per guardare con rinnovata fiducia al proprio futuro”. Tra i firmatari dell’appello figurano i registi Marco Bellocchio, Francesca Archibugi, Liliana Cavani e Valerio Jalongo, il critico Enrico Ghezzi, l’editore Giulio Savelli, il produttore Domenico Procacci e la scrittrice Lidia Ravera.

(fonte blitzquotidiano.it)



10. Vince ha scritto:

15 maggio 2012 alle 15:57

Incredibileeeeeeeeeeee!
L’Osservatorio Tv del Codacons farà un esposto all’Autorità perchè “Una grande famiglia” é ingannevole perché non dà risposte.

Un fiction ingannevole?
Avevano ragione i Maia…



11. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

15 maggio 2012 alle 17:15

Sky ha acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014 per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go.
da Il Messaggero



12. AnTo ha scritto:

15 maggio 2012 alle 17:50

Jimmy Ghione, inviato storico di Striscia la notizia, è finito al pronto soccorso, insieme a un cameramen, dopo essere stato aggredito durante un’intervista al Quadraro. Secondo quanto si apprende, Ghione è stato medicato al policlinico Casilino e la prognosi è inferiore ai 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.



13. Alessandro ha scritto:

15 maggio 2012 alle 17:51

Canale5. Pubblicità. Passa il promo della fiction con Paola Perego, “L’una e l’altra”. Si rientra in studio a Pomeriggio5. L’espressione di Maria Carmela. !!!



14. AnTo ha scritto:

15 maggio 2012 alle 18:08

(TMNews) – Sono finiti i tempi delle vacche grasse. Paola Perego si sfoga sulle pagine del settimanale “A” ed evidenzia gli effetti della crisi economica sulla televisione italiana. “Una volta in Rai si sprecava, ora non c’è neanche il necessario – afferma la conduttrice lombarda -. La crisi si sente moltissimo, non ci sono soldi. I budget sono dimezzati, tutto viene fatto al risparmio. Hai le prove e non ti danno la truccatrice. Gli autori sono sempre la metà del numero che servirebbe per fare un lavoro ben fatto”.

Sposata con il potente agente Lucio Presta, la Perego ha addirittura deciso di rinunciare alla conduzione di una nuova trasmissione del prime time Rai, “Punto su di te”, passata nelle mani di Claudio Lippi e Elisa Isoardi. “In questo periodo non ci sono le condizioni per rischiare, ho preferito dire no – sottolinea la 46enne -. Quello era un bellissimo progetto, ma non me la sono sentita di accettare una trasmissione che non era più nelle mie corde”.

Programmi che non esercitano appeal sul pubblico, a causa anche delle poche star in studio: “Non ci sono soldi per chiamare gli ospiti – aggiunge la Perego – e certi artisti, nonostante la crisi, non hanno modificato il loro cachet. Quindi quelli che potrebbero arricchire il programma li perdi”. Una crisi che ha colpito direttamente pure il portafoglio della presentatrice di “Attenti a quei due”: “Quando sono passata da Mediaset alla Rai mi hanno sforbiciato lo stipendio – conclude Paola -. Guadagno meno della metà di prima”.



15. AnTo ha scritto:

15 maggio 2012 alle 18:09

(TMNews) – In tv non si muove foglia che Maria De Filippi non voglia. Totem del piccolo schermo italiano, la conduttrice e autrice milanese si racconta in una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, che le dedica la copertina del suo prossimo numero. Una De Filippi inedita, lontana dal personaggio stereotipato seduto sui gradini di uno show per ragazzi o alle prese con artisti in erba smaniosi di mostrare il proprio talento. Ansie, angosce, paure, e una gioventù segnata da severa disciplina e estremi eccessi.

“Sono stata educata in un certo modo: in un periodo della mia vita volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre – ha raccontato Maria, che ha poi proseguito passando in rassegna le sue bravate adolescenziali -. Ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar dove andavo ogni sera, ordinai un caffè – ha aggiunto -. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina”.

Aver sposato un uomo divorziato l’ha dolorosamente allontanata dalla religione, ma l’amore per Maurizio Costanzo ha la priorità su tutto. Il giornalista, conduttore e autore televisivo, grande amico di Giovanni Falcone, fu vittima di un attentato nel maggio 1993, un anno dopo la morte del magistrato a Capaci. Maria, quel giorno, era seduta in macchina accanto a lui. “Ho superato quel momento con un lungo periodo di ipnosi. Avevo paura di tutto – ha sottolineato la De Filippi -. A un certo punto mi feci promettere da Maurizio che non avrebbe mai più parlato dell’argomento”.

Paure che in parte sono state superate da Maria, altre le condizionano tutt’ora la vita: “Non sono mai stata a New York perché ho paura di volare – ha rivelato -. Vorrei tanto andarci, ma in quei momenti mi prende la tachicardia. Altre paure? In auto ho il terrore dei ponti, e dei camion. Mi sforzo di guidare lo stesso, ma solo accompagnata”. La paura più grande però è quella di perdere il marito: ” Quando arriverà quel momento per me sarà veramente un disastro, come quando è morto mio padre. Cerco di non pensarci – ha concluso la conduttrice di ‘Amici’ -. Maurizio è più realista, spesso ne parla, e mi fa diventare matta. Io mi tappo le orecchie, non lo voglio sentire”.



16. lu85 ha scritto:

15 maggio 2012 alle 19:03

Acquisiti i diritti #SuperBike per il triennio 2013, 2014 e 2015. #MotoGp in esclusiva Mediaset fino a tutto il 2013. #sapevatelo

QuiMediaset su twitter



17. La Zanzara ha scritto:

15 maggio 2012 alle 19:42

(AGI) – Roma, 15 mag. – Dal fidanzamento con Fiorello – scoperto in casa con un’altra – alla vita da Lady Finanza con Stefano Ricucci fino al presente da mamma felice. Anna Falchi traccia con Alfonso Signorini, per il settimanale ‘Chi’, un bilancio dei suoi quarant’anni: dal debutto in uno spot per Fellini alla carriera al cinema (ma “come attrice, per dirla tutta, sono proprio mediocre”).

“Fiorello e’ stato l’uomo che mi ha amato di piu’, un grandissimo poeta. Ma per me e’ stato anche la piu’ grande delusione”, racconta nell’intervista esclusiva per il numero in edicola domani. – “Un giorno chiesi a Dino Risi (che nel 1996 la stava dirigendo in “Giovani e Belli”) la libera uscita dal set, perche’ era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita”.

L’uomo che la esalto’ di piu’ fu Stefano Ricucci.
“A differenza di tutti gli uomini che avevo frequentato fino ad allora, Stefano mi regalava un sacco del suo tempo e questo mi fece capitolare”. Nel 2005, in poche settimane la Falchi divenne Lady Finanza. “Spesso i grandi protagonisti dell’imprenditoria che Stefano frequentava lasciavano le loro donne a casa, perche’ si annoiavano. Io andavo sempre con lui.
Ero curiosa di conoscere il suo ambiente. Seguivo tutti i dibattiti. Una volta ero in mezzo a banchieri che dicevano ‘Dobbiamo lanciare un’Opa’. Io non sapevo neanche che cosa fosse un’Opa e allora ho preso la situazione in pugno e ho detto ‘Perche’ non lanciamo una topa?’. Beh, quelli sono rimasti interdetti, poveracci”. -

Dopo la fine del matrimonio con Ricucci (“Quando ho capito che poteva anche fare a meno di me, ci siamo detti addio”), c’e’ stata la relazione con Denny Montesi, da cui e’ nata la figlia Alyssa. Montesi “avrebbe voluto che io rinunciassi alla gravidanza, ma non ho voluto abortire. Quel figlio lo volevo a tutti i costi. Adesso le nostre strade si sono divise. Lui vive nel rancore, io vivo nella prospettiva di un futuro sereno al fianco di Andrea (Ruggieri), il mio nuovo compagno”.



18. La Zanzara ha scritto:

15 maggio 2012 alle 19:56

Luca Zingaretti: “Voglio un altro figlio”
Campione con i pannolini per la piccola Emma, sogna il secondogenito

Luca Zingaretti padre felice. Insieme alla compagna Luisa Ranieri ha salutato la nascita, meno di un anno fa, della piccola Emma. E’ giunto il tempo di pensare alle nozze e, perché no, anche a un secondo figlio.

Innamorato della primogenita, l’affascinante “Montalabano” ha rivelato al magazine A: “A volte mi domando cosa ho fatto fino a ora, quando mi lasciavo abbattere per un provino sbagliato, un film andato male. La vita, la vita vera, è un’altra storia: sono gli affetti, e i figli, soprattutto. L’arrivo di Emma mi ha modificato il carattere, ero pessimista e sono diventato ottimista. E poi sono un campione con i pannolini. Li cambio come i meccanici della Ferrari al pit-stop. Sono un fulmine”. E già pensa a quando la figlia sarà più grande: “Geloso no, ma ansioso sì. Già oggi non sono quasi mai tranquillo. Per fortuna c’è Luisa che prova a placarmi. ‘Stattene sereno’ mi dice e un po’ mi tranquillizza. Insomma, non sarà facilissimo”. Un fratellino per Emma? “Ecco – ha dichiarato l’attore – ci stiamo pensando. Luisa mi ha detto: ‘Oh, dammi tregua per un po’’ e ha ragione. Però, insomma, pensiamo che forse due figli sono meglio che uno”.

(fonte gossip.it)



19. La Zanzara ha scritto:

15 maggio 2012 alle 20:02

Nelle sale ‘Benvenuto a bordo’, Schettino fu consulente
Al cinema film francese girato su Costa Atlantica

ROMA – Francesco Schettino, il capitano della Costa Concordia naufragata lo scorso 13 gennaio al largo dell’Isola del Giglio, fece da consulente alle riprese alla commedia francese di Eric Lavaine, ‘Bienvenue a’ bord’, uscita nel 2011 Oltralpe e in arrivo nelle sale italiane il 15 giugno, distribuita da Eagle Pictures con il titolo ‘Benvenuto a bordo’. Nel cast anche Luisa Ranieri, nei panni del comandante donna della nave. A quanto si apprende, l’uscita del film – girato a bordo della Costa Atlantica – sarebbe stata posticipata a giugno, dopo la tragedia, per ovvi motivi di opportunità.

Dopo il naufragio della Costa Concordia sia il regista, sia il direttore marketing per la Francia di Costa Crociere, Patrice Regnier, avevano espresso stupore per l’accaduto. In particolare Regnier, in un’intervista a Le Figaro, aveva definito Schettino “serio e preoccupato della sicurezza di tutti”. “Il film – aveva raccontato invece Luisa Ranieri a marzo, in occasione del suo arrivo su Rai3 alla conduzione del programma Amore criminale – è stato girato fra Canada e Caraibi pochi mesi prima della sciagura della Nave Costa Concordia al Giglio. Ero in attesa di Emma e mi ricordo soprattutto le esercitazioni di sicurezza, due volte a settimana, faticosissime. Non so cosa sia successo in Toscana, ma durante le riprese sulla nave noi non abbiamo mai fatto ‘inchini’. Erano tutti molto attenti”.

(fonte ansa.it)



20. Principessa_Vespa ha scritto:

15 maggio 2012 alle 20:06

È stata la rivelazione di Quelli che il calcio con le imitazioni di Belen e Ornella Vanoni, ma non si è montata la testa. Virginia Raffaele, ultima scoperta della scuderia di Beppe Caschetto, è richiestissima per eventi, convention e presentazioni. Come quella della Bmw a Monza. Dove, data la mancanza di richieste o accordi precedenti, l’entourage dell’artista ha rimandato ad altri contesti foto e interviste. Nessuno snobismo, Virginia resta con i piedi per terra, anche dopo aver indossato il tacco 12 di Belen.

(Fonte: “Chi”)



21. tinina ha scritto:

15 maggio 2012 alle 20:49

Attimi di paura ieri mattina al Quadraro, quartiere alla periferia sud di Roma, per Jimmy Ghione e la sua troupe. La banda di Striscia la notizia è stata aggredita da un un medico di base che pare palpeggiasse le sue pazienti.
Il fatto è avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Gaio Melisso. Il celebre inviato del programma di Ricci è stato colpito con pugni, calci e schiaffi mentre tentava di concludere il servizio sul presunto molestatore.
L’uomo in camice bianco, infatti, non ha gradito la visita delle telecamere e ha colpito sia Ghione che il suo cameraman. Il medico di base si è poi scagliato contro la telecamera, rompendone l’obiettivo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 che ha portato i due all’ospedale Policlinico Casilino in codice verde. Per Ghione qualche escoriazione.

Fonte Leggo.it



22. M88 ha scritto:

15 maggio 2012 alle 21:14

Qualche mese fa (/archives/54695/dm-live24-29-febbraio-2012-cristina-parodi-verso-la7-juve-milan-il-20-marzo-sharon-stone-abbandona-chiambretti), la terza classificata al GF 11 Margherita Zanatta (la quale, tra le varie cose, conduce MA ANCHE NO dalla radio svizzera) aveva preannunciato l’arrivo per maggio 2012 di una conduzione tv: oggi è stato svelato il mistero…

Amici miei…perdonatemi ma sono arrivata ORA a casa ( ho beccato un traffico disumano…che due marroni!) e questo tachiflu tanto meraviglioso quando fa effetto a lungo andare a fine giornata ti stronca…sono cotta e devo ancora preparare il materiale per il programma di domani e risolvere delle questioni per la rubrica sul settimanale ( che uscirà tra 2 settimane circa,ma vitengo iper aggiornati ovviamente), e il canale che condurrò sul digitale terrestre dal 28 giugno in poi con Marco Columbro, Marisa Laurito, Laura Freddi e Corrado Tedeschi dall’ 11 giugno in poi ( anche qui 11….adoro il destino! Anche se non farei troppo affidamento sulla data che potrebbe cambiare…). Prometto che vi racconterò tutto, magari con un video, ma appena ho un attimo di tempo e spt non appena mi sento meglio! Stanotte mi bombardo di medicinali, domani si puòmancare al programma??? MA ANCHE NO!!!! A presto spettacoli… P.S. Si si si…domani si cambia argomento! ;-)

Considerando che la Zanatta ha parlato di Laura Freddi, Marisa Laurito, Marco Columbro e Corrado Tedeschi, il canale “Vero TV” (/archives/57259/la-guido-veneziani-editore-lancia-sul-dtt-un-nuovo-canale-con-columbro-freddi-laurito-e-tedeschi-costanzo-e-direttore-editoriale) – DM, lei che dice?

Poi la Zanatta, sempre sul suo FB ufficiale, ha concluso dicendo:

A proposito di canale tv … Ci tengo di cuore a ringraziare Lello della Boutique Del Re di S.Maria C.V. e soprattutto lo showroom ” RELISH ” di Nola , che mi vestirà ufficialmente accompagnandomi in questa mia nuova avventura televisiva! Date un occhio alla loro pagina FB ( basta cercare RELISH) …hanno delle cose deliziose! Sono stata tutto il giorno ieri da loro( se non fossi stata davvero ridotta uno straccio da questa influenza da schifo vi avrei mandato delle foto per spettegolarvi qualche look in anticipo!). Mi hanno trattata da principessa… Grazie ancora, davvero! Sarà uno spasso indossare i vostri abiti ;-)



23. Daniele Pasquini ha scritto:

15 maggio 2012 alle 21:29

M88
Ti confermo che Margherita Zanatta sarà uno dei volti di Vero TV, il nuovo canale di Guido Veneziani Editore.



24. M88 ha scritto:

15 maggio 2012 alle 21:36

x 23. Daniele Pasquini
Ma se io vedo “Your comment is awaiting moderation” al mio commento 22, voi (admin e gente comune che passa) come fate a leggermi? E spero tanto che pubblicherete il mio scritto nel diario :) ! Ma “Vero TV” su che canale è? Già esiste oppure non c’è ancora sul decorder?



25. Daniele Pasquini ha scritto:

15 maggio 2012 alle 21:52

M88
Il commento è finito in moderazione per via di alcuni filtri, non ti preoccupare che verrà sicuramente pubblicato.
No, il tuo commento è invisibile agli utenti :)

Dettagli tecnici a parte, il canale è sul 137 del DTT e sarà on air dal 16 maggio con i promo, dal 28 maggio con i programmi.



26. M88 ha scritto:

15 maggio 2012 alle 21:59

x 25. Daniele Pasquini
Avevo notato che c’era un qualche problema, tanto che ho dovuto “tagliare” i link: comunque, io sul 137 ho TLC ma con la scritta “segnale debole o assente”… dici che dovrò risintonizzare il decorder il 28 maggio? Mi pubblicate sul diario di DM del 15 maggio 2012 stasera? Grazie :) ! Io pubblicherei sul diario, oltre alla notizia sulla Zanatta (22. M88), la notizia su Aida (7. La Zanzara) e quella sulla Perego (14. AnTo)



27. MisterGrr ha scritto:

15 maggio 2012 alle 22:33

Tweet di Guido Meda riguardo i diritti del motomondiale:

“Riassumo: nel 2013 a Mediaset MGP, Moto2, Moto3, Superbike, SSport, Stock1000 e Stock600. Dal 2014 le prime 3 a @SkySport”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.