28
aprile

AMICI 11, QUINTA PUNTATA SERALE DEL 28 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATA VALERIA

Amici serale 2012 - Emma

Nuovo appuntamento con l’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi, prossimo all’epilogo nella suggestiva Arena di Verona, “set” del mai dimenticato Festivalbar. La quinta puntata, in onda stasera dalle 21.10 su Canale 5, vivrà di un’altra avvincente sfida nei due “tornei” paralleli, che vedono in gara le vecchie glorie e i concorrenti dell’edizione in corso del talent.

Tra i big, in attesa di conoscere il destino di Antonino e Valerio (momentaneamente eliminati), tornano ad esibirsi i cinque ancora in gara: Alessandra, Annalisa, Emma, Marco e Pierdavide. L’attesa principale è soprattutto per la performance della vincitrice di Sanremo, che nella manche dedicata alle cover canterà “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante, pezzo che la salentina non ha scelto a caso. A tal proposito faranno la loro “apparizione” in puntata gli ‘acciaccati’ Belen e Stefano.

Sul fronte delle “nuove proposte“, invece, è certa l’uscita di scena nella sezione canto, dove è già candidata all’eliminazione Valeria: chi – tra Carlo Alberto, Claudia, Gerardo e Ottavio – la sfiderà al televoto per proseguire la corsa nel serale? Nel ballo, invece, difficilmentre assisteremo ad una “dipartita”, considerando che sono rimasti in gara soltanto Francesca, Giuseppe e Nunzio. A giudicarli, a discrezione dei professori, la nuova giuria esterna della serata: Gabriel Garko, che arriva in sostituzione di Alain Delon, insieme a Sergio Assisi ed Enrico Brignano.

Amici 11: quale BIG vuoi che vinca?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

AMICI DI DM AFFILATE LE TASTIERE

IL SERALE DI AMICI 11 E’ LIVE DALLE 21

Ore 21.10: Enrico Brignano e Sergio Assisi aprono la quinta puntata del serale di Amici, invitando a ballare Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Una gag che anticipa l’ingresso in studio di una “coppia” speciale: Gabriel Garko con Maria De Filippi. La conduttrice chiama subito i cinque big ancora in gara.

Ore 21.14: Via alla strip intervista a Gabriel (che viene trattato come fosse Alain Delon), che ad ogni risposta non data deve togliersi un indumento; stessa sorte tocca a Maria. Tra i due scatta una sorta di “staffetta”. E la conduttrice non risponde alla domanda: “Amici andrà su Sky?”. Come interpretare il suo silenzio? Nel frattempo entrano in studio anche le “nuove proposte”.

Ore 21.28: Primo parziale della classifica del televoto (aperto ad inizio puntata), in attesa delle esibizioni: Marco al comando, seguito da Emma, Pierdavide, Alessandra e Annalisa. Inizia la sfida con Emma in “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. Ogni parola viene scandita alla perfezione… e il pubblico la osanna. La Maionchi in lacrime, la cantante commenta: “Canzone onesta”. Il secondo parziale vede Alessandra salire al terzo posto, seguita da Annalisa e Pierdavide.

Ore 21.34: Tocca a Marco con “Alta marea” di Antonello Venditti. Annalisa, coi tacchi sempre più alti, canta “It’s my party” di Lesley Gore. Altro parziale: al comando sempre Marco, seguito da Emma, Annalisa, Alessandra e Pierdavide.

Ore 21.42: Alessandra omaggia Aretha Franklin con “A natural woman”. Quarto parziale: Emma prima, Marco secondo, Alessandra terza. Pubblicità.

Ore 21.51: L’ultima performance di questa prima manche dei big è di Pierdavide in “Bohemian Rhapsody” di Freddie Mercury. Chiuso il televoto… e via al primo monologo di Brignano, dedicato al “primo bacio”.

Ore 22.11: E’ il momento di conoscere la classifica del televoto per i cinque big:

1 Marco
2 Emma
3 Alessandra
4 Pierdavide
5 Annalisa

Ore 22.13: Anche Annalisa, così come Antonino e Valerio, è momentaneamente fuori gara.

Ore 22.14: Iniziano gli scontri diretti per le “nuove proposte”. Si parte dal ballo, con la sfida decisa da Alessandra Celentano, che a sorpresa “salva” Nunzio: Giuseppe vs Francesca. Passo a due per il primo, a quattro per la seconda (toh! Si rivede Anbeta); il secondo pezzo, invece, è in comune. L’insegnante si appella al giudizio della giuria tecnica: vince Francesca. Maglia nera per Giuseppe. Pubblicità.

Ore 22.30: Dal momento che i ballerini sono tre, il secondo scontro è deciso: Nunzio vs Francesca. I balli vengono scelti da Luciano Cannito. Inizia il primo con un cavallo di battaglia in coppia con Josè, mentre il pezzo della ballerina è un assolo. Anche Cannito si appella alla giuria tecnica: vince Francesca. Maglia nera anche per Nunzio.

Ore 22.38: Giuseppe vs Nunzio, a decidere i balli è la Celentano. Si parte con un pezzo in comune. Anche stavolta viene chiesto l’esito dalla giuria tecnica: vince Giuseppe. Nunzio è candidato all’eliminazione.

Ore 22.45: Si passa al canto, dove l’eliminazione sarà definitiva. Chi si scontrerà al televoto con Valeria? Rudy Zerbi chiama Gerardo vs Carlo Alberto. Prima, però, Maria chiama Belen e Stefano in studio (e ancora una volta è costretta a mettere a tacere i buuu e i fischi); entra soltanto il ballerino, mentre la Rodriguez resta dietro le quinte. L’ex di Emma ringrazia Dio per essere vivo e in piedi dopo l’incidente di ieri. Intanto si esibiscono i professionisti di Amici.

Ore 22.51: I due allievi danno inizio alla sfida, cantando il rispettivo cavallo di battaglia e un pezzo in comune (“What a wonderful world”). Nel frattempo, al rientro dalla pausa pubblicitaria, vediamo Belen seduta vicino a Stefano, nei pressi della postazione di Maria e Luca Zanforlin. La conduttrice li saluta (i due abbandonano lo studio) e chiede a Zerbi di scegliere la giuria per il verdetto. Tocca a quella esterna: vince Gerardo, grazie alle preferenze di Garko e Assisi.

Ore 23.07: Scontro al televoto tra Valeria e Carlo Alberto. Cantano entrambi “A chi”, poi un secondo pezzo ciascuno che chiude la sfida. Stop al televoto e via alle carte: col 60% di preferenze prevale Carlo Alberto, eliminata Valeria (40%). Tocca ancora a Brignano, che racconta “la prima volta per tutti”.

Ore 23.30: Seconda manche, fatta di scontri diretti, tra i big. Prima, però, c’è da conoscere la golden share per il brano più scaricato della settimana: ancora una volta trionfa Marco. Il cantante sardo decide di sfidare, come nella scorsa puntata, Alessandra. Carta canta la sua “Dentro ad ogni brivido”, mentre la Amoroso risponde con “Stupida”. Pubblicità.

Ore 23.40: La giuria tecnica è chiamata a votare: vince Alessandra. Il secondo scontro è tra Emma, con “Arriverà”, e Pierdavide, con “La ballata dell’ospedale”. Per la giuria tecnica vince Emma.

Ore 23.48: A questo punto la giuria deve decidere chi salvare e, di conseguenza, chi mandare al televoto con Annalisa: Marco o Pierdavide? Ecco il verdetto: resta in gara Marco. Vanno in sfida Annalisa e Pierdavide: la Scarrone canta “Senza riserva”. Pubblicità.

Ore 00.01: Tocca a Carone con “Basta così”. Anbeta approfitta dello stop di Belen e torna a fare quello che ha sempre fatto ad Amici (fino allo scorso anno): la ballerina per il pubblico serale di Canale 5.

Ore 00.09: La giuria tecnica, intanto, fa sapere che la scelta di salvare Marco è per rendere più equa la sfida al televoto, che Maria prontamente chiude. Arriva la busta: il telespettatore sceglie Pierdavide (60%), eliminata ancora una volta provvisoriamente Annalisa (40%). La cantante, nella prossima puntata, sfiderà Antonino e Valerio per tornare in gara.

Ore 00.18: La puntata termina qui, appuntamento a sabato prossimo. Buona notte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


marco carta
AMICI 11, SETTIMA PUNTATA SERALE DEL 12 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: FUORI CLAUDIA, TRA I BIG ESCE PIERDAVIDE. AMICI BALLO VIENE VINTO DA GIUSEPPE


enrico brignano
AMICI 11, SESTA PUNTATA SERALE DEL 5 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: RIPESCATI ANNALISA, MARCO CARTA E ANTONINO


belen e stefano
AMICI 11, QUARTA PUNTATA SERALE DEL 21 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATO JONATHAN, TRA I BIG A RISCHIO ANTONINO E VALERIO


maria de filippi
AMICI 11, TERZA PUNTATA SERALE DEL 14 APRILE 2012 IN DIRETTA WEB: ELIMINATI VIRGINIO E KARIMA. TRA I “GIOVANI” ESCE MARCO

464 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

1. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:26

primaaaaaaaaaaaaaaaaa

a più tardi raga!!!



2. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:27

Fabio o la redazione dato che in settimana avevo chiesto cortesemente l’ascolto di Drugstore su Rai Movie nel live ma forse non è stato notato, è possibile saperlo ora? Grazie!



3. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:31

ciao peppe,ciao Fabio!! :)



4. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:32

Ciao Polly!



5. mattins ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:33

ma assisi è confermato xk al tg5 dicono solo garko e brignano!!!???



6. MisterGrr ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:35

Buona serata a tutti…amici! (non di Maria) ;)



7. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:38

ciau mister buona serata

non vedo l’ora di vedere Garko….:)



8. Davide Maggio ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:42

Ciao a tutti



9. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:43

A belli!!!
Ciao alla Polly e a Peppe!!!
Vado a mangiarmi una fettona abnorme di torta e mi fiondo sul divano!! :)



10. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:43

E naturalmente buon live a Fabio!!!
Ciao capo!!



11. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:44

Hola lu85!



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:46

Ciao ragazzi. Buon live a tutti!!!



13. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:46

Ciao Davide!



14. laura ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:47

raga ma che ha tatuatto sul braccio la tamarra Emma ?è una scritta ?



15. tania ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:51

Balleranno i 2 Sciancati?



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:52

Peppe93: nel live può succedere che qualche richiesta “fuori tema” passi inosservata. Cmq per gli ascolti chiedi sempre nei post auditel, agli autori degli articoli stessi



17. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:54

Fabio: lo avevo chiesto anche li dopo però nessuna risposta!



18. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:54

O raga speriamo che stasera facciamo la vecchia sigla, con Belen fuori uso stasera tutto è possibile!! ;)



19. Peppe93 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:56

Belen per quanto è egocentrica ormai ballerebbe anche con il bastone ah ah!



20. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 20:57

sera a tutti vado a prendere birra bibite e pop corn e preparo la postazione



21. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:00

buona sera a tutti!



22. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:03

ciao schattol!! pronto?? ihihih :)



23. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:05

buon live Fabio! :)



24. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:06

Ciao Lu85! pronto



25. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:08

Sera a tutti ragazzi! vedremo maria come esordirà nella puntataXD



26. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:08

ciao gabriele!!



27. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:10

eccoci..ci siamo!!



28. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:10

si inizia come sabato scorso…



29. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:11

oddio il lampadario e gente che balla!!! ho gli incubi!!! Mariaaaaaa



30. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:12

Ahaha Mara mi fa morire …. Chi sa quanti porchi tira



31. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:12

entrata danzerina



32. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:14

Maria col guantino fetish



33. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:14

strip intervista? hahahah



34. Naj ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:14

per me possono anche non far esibire nessuno
tenete Garko tutta la sera li……
bbbbbbbbbbbono!



35. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:15

voglio mavia nuda!!! ahahah



36. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:16

ueeeeee



37. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:16

arrivo giusto in tempo….:))))))))))))))))))))))))))



38. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:16

No scusate maria mi sconvolge stasera… Che gli è successo??



39. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:17

voglio quelle scarpe



40. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:17

siamo su Amici?



41. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:17

no Gabriel…non devi rispondere



42. Schattol89 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:17

mi piace questa nuova Mary :D



43. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:18

e io non sono tra le possibilità?



44. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:19

polly…resta tra noi…



45. Gabriele90 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:19

Polly: ahahahaha calma il tuo ormone



46. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:19

44 nuuuuuuuuuuuuuu non posso :)



47. Naj ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:19

maria vi sta sconvolgendo???????
ci credo……………anche io diventerei un’altra persona con quel tizio davanti………ahahahahah



48. bakmor ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:19

e anche garko ha ceduto alla plastica orrendo



49. Polly78 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:20

le scarpe non valgono



50. lu85 ha scritto:

28 aprile 2012 alle 21:20

comunque è carina sta cosa dai…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.