12
aprile

RAI SPORT NEWS: AL VIA IL CONTENITORE SPORTIVO CHE “SFIDA” SKY SPORT 24

Rai Sport

Rai Sport alza gli occhi verso… Sky! Proprio come il competitor satellitare – che con Sky Sport 24 “vigila” ad ogni ora del giorno sul mondo del calcio – anche in quel di Viale Mazzini arriva la “maratona” live di informazione sportiva.

A partire da lunedì 16 aprile – tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 – si accende sul canale Rai Sport 1 il nuovo contenitore Rai Sport News, per vivere in diretta tutti i fatti del giorno riguardanti il mondo dello sport, con rubriche di approfondimento, curiosità e tanto altro.

Il buongiorno alle 7.00 con la rassegna stampa dei principali quotidiani nazionali, mentre ogni mezz’ora un tg flash, sempre in diretta, per conoscere i fatti principali e le ultime notizie. Non solo news comunque, il canale continuerà anche a trasmettere eventi sportivi; a maggio vedremo gli Europei di ginnastica ritmica femminile (Bruxelles, 9-13 maggio), gli Europei di tuffi (Olanda, 14-20 maggio) ed anche quelli di nuoto (Ungheria, 21-27 maggio).

Nel frattempo apprendiamo che, a causa di un’agitazione sindacale dei giornalisti di RaiSport, nella giornata di martedì 17 aprile l’informazione sportiva televisiva della Rai potrebbe subire modifiche ed andare in onda in forma ridotta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


BAKE OFF ITALIA 2016: FUORI PAOLA, FEDERICO LASCIA PER NON PERDERE L’ANNO SCOLASTICO (NON CI POTEVA PENSARE PRIMA?!)

Anche la nona di Bake Off 4 archiviata. L'appuntamento è stato ricco di colpi di scena soprattutto nella parte finale e ha visto i concorrenti...


ASCOLTI TV DI LUNEDI 14 OTTOBRE 2013: ALTRI TEMPI (21.51%) STACCA SQUADRA ANTIMAFIA (17.09%). PECHINO EXPRESS NON SFONDA (6.8%)

Ascolti tv prime time Su Rai1 l'ultima parte della miniserie Altri Tempi ha conquistato 5.701.000 spettatori pari al 21.51%. Su Canale 5 il...


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 SETTEMBRE 2011. IL CAMPIONE SARA’ ARGENTERO O FLORIS?

..::Prime Time::.. Rai1, ore 21.10: Tiberio Mitri - Il Campione e la Miss (2^ parte) Seconda ed ultima parte della miniserie con...


FERMI TUTTI! A XFACTOR…

1 Commento dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 aprile 2012 alle 17:35

Fabio: Giovedì è il 19! :)

Mi piace molto l’idea comunque. Interessante! Spero sia meglio di Sportitalia24…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.