22
novembre

PAOLA CARUSO ‘BONAS’ A DM: “CON AVANTI UN ALTRO POSSO FINALMENTE ESSERE ME STESSA. UOMINI E DONNE? MI HA SCONVOLTO”

Paola Caruso 'bonas' di Avanti Un Altro

All’anagrafe è Paola Caruso, ma il suo nome forse vi dirà poco, a differenza delle sue fattezze fisiche. Paola è infatti la ‘Bonas’ di Avanti Un Altro. Dopo un primo video di ‘assaggio’, l’abbiamo intervistata per scoprire di più sulla sua attuale avventura televisiva e su quelle passate che lei definisce ‘traumatizzanti’. L’avvenente calabrese è stata, infatti, corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne, concorrente di Veline, e ’amante’ presunta di Daniele Interrante quando lui era già il compagno di Guendalina Canessa.

Soddisfatta del successo riscosso con Avanti un altro?

Sì, contentissima perché posso essere finalmente me stessa ed esprimermi. Io sono molto solare, spontanea, tant’è che in trasmissione non ho autori. Mi rende felice il fatto che non solo gli uomini, attratti magari dal vestitino corto, ma anche le signore e i bambini mi facciano complimenti.

Non hai paura di passare per la svampita di turno?

No, perché essere belli e simpatici non vuol dire essere svampiti né tanto meno stupidi. Io comunque ho studiato, ho una laurea triennale in giurisprudenza e faccio l’amazzone di mestiere.

L’amazzone?

Sì, io monto a cavallo, insegno anche equitazione. Il fatto che io sia carina e con le tette non vuol dire che non ci sia altro, quella della svampita sarebbe un’etichetta brutta senza senso. Poi, nel mio caso, io sono sempre molto ironica, una dote non facile da trovare.

Come sei arrivata ad Avanti un Altro?

Ho fatto un semplice casting. Non facevo più televisione, mi ero completamente dedicata ai cavalli partecipando anche a gare nazionali e internazionali. La mia vita aveva preso un’altra direzione, quando mi hanno informata del casting mi sono detta: ‘proviamo, perché dire di no’. E’ stata una cosa comunque incredibile, quando pensavo di non fare più tv mi è arrivato il programma che ho sempre sognato di fare.

Dopo il salto: “A Uomini e Donne mi dicevano: ciao brutta stronza”.

Come mai avevi abbandonato il mondo della tv?

Per il mio carattere. Come dicevo io sono molto ironica e semplice quindi non mi piaceva tanto essere agguerrita. Vedevo tutte queste ragazze che se la tirano e combattono e non mi ci ritrovavo.

D’altronde avevi fatto programmi ‘competitivi’ come Veline e Uomini e Donne.

Esatto. Anche Buona Domenica, programmi in cui cui ciascuna vuole emergere più dell’altra. Non sono portata, avevo bisogno di un programma dove non solo emergesse il mio aspetto esteriore ma anche quello interiore. Adesso voglio far ridere le persone perché piangere lo sanno fare tutti.

Cosa ti piacerebbe fare più in là?

Avanti un altro, ovviamente. Mi trovo benissimo, il clima che si respira è fantastico e c’è la stessa ironia che si vede da casa. Poi, visto che amo gli animali, vorrei fare un programma tipo Striscia la notizia, o anche Paperissima, Colorado, Le Iene. Insomma dove poter avere una veste comica.

Qualche tuo ex famoso (Interrante, Vitale, Coco e si è mormorato di Carrozzieri, ndDM) si è fatto sentire dopo averti visto ad Avanti Un Altro?

No, nessuno (ride) anche perché quando chiudo chiudo. Nel privato sono rigorosa, con degli schemi mentali rigidi, sarà perché sono calabrese.

La tua famiglia calabrese come ha preso la tua carriera?

All’inizio, quando facevo quei programmi competitivi, non erano contenti, ora sono felicissimi e ringraziano tutta la produzione.

Hai un aneddoto divertente del dietro le quinte del programma da raccontarci?

Da premettere che io combino la qualunque, quando sono venuta qui mi hanno fatto un restyling mettendomi le unghie lunghe, alle quali lavorando con i cavalli non ero più abituata, e sono rimasta chiusa nel bagno del camerino. Tutti che mi cercavano e mi chiamavano ma io ovviamente non avevo il telefono; dopo venti minuti mi hanno sentito bussare e gridare.

Viceversa qual è stata una situazione brutta che hai vissuto nella tua carriera?

Il programma che mi ha sconvolto di più è stato Uomini e Donne. Da una lato ho un bellissimo ricordo della produzione, di Maria, ma dall’altra ho avuto un’esperienza traumatizzante. Era la prima cosa che facevo a parte Miss Italia, dove sei protetta, lì ero da sola mentre c’è chi aveva l’agente, chi era più grande, chi non ti parlava e chi quando salutavi rispondeva: ‘ciao brutta stronza’. Forse sono stata sfortunata io ad acchiappare le più cattive.

Tra l’altro corteggiavi Fernando Vitale, anche lui ha cambiato mestiere…

Sì sì, infatti. Io sono stata lì tre mesi, tutto il trono, eravamo rimaste in tre ma poi su di me si inventarono una storia brutta e la produzione mi mandò via. Noi dopo ci siamo visti e anche frequentati, alla fine della fiera si può dire che lui ha scelto me. Pensa che nel 2006 quando ero in trasmissione c’era anche il mio attuale ragazzo, Andrea Casalino, ma non ci siamo mai incontrati. Lui è un modello, è stato anche Mister Italia 2010. Stiamo insieme da un paio di mesi e sono contenta. In definitiva, tra lavoro, i cavalli e l’amore, è un periodo d’oro quello che sto vivendo.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Salvati e Christian Monaco
AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS


Paola Caruso, bonas Avanti un Altro
PAOLA CARUSO, LA BONAS DI AVANTI UN ALTRO TUTTA PER VOI!


Cristina Chiabotto 7
CRISTINA CHIABOTTO A DM: “TRA UNA FICTION CON FULCO E MISS ITALIA CON FRIZZI, SCELGO LA SECONDA”


Marco Bocci 7
MARCO BOCCI A DM: C’E’ TROPPA GENTE CHE METTE BOCCA NELLA FICTION SULLA GENERALISTA. IN ROMANZO CRIMINALE C’E’ STATA UNA VOLONTA’ DI CHIUDERE TUTTO ALL’IMPROVVISO.

14 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

22 novembre 2011 alle 20:14

Mi sembra una persona molto “smart”, lato che non esce mai quando si fanno trasmissioni competitive. E, soprattutto, si capisce che la fortuna non diventa cieca alla vista di certe persone.
Preferisco queste interviste a quelle di altra gente, ve lo dico sinceramente, le trovo più “easy”. (mi sento un englishman in questo momento)

Una domandina però…chi aveva fatto il famoso video? Quei 3 secondi lì fermi al giro seno…eheheh ;)



2. morgatta ha scritto:

22 novembre 2011 alle 21:15

non sapevo che avevi fatto altre trasmissioni in quanto quelle da te citate non le guardo. Ti faccio i complimenti perchè sei simpatica e piacevole ..insomma non te la tiri…:)
sei un bell’esempio di “Bonas” in tv..che non strizza l’occhio a doppisensi e facili volgarità
e te lo dice una donna :)



3. Standbyme ha scritto:

22 novembre 2011 alle 21:27

Buonocore come mai non parli dei provini/NON PROVINI di X Factor?



4. Mattia Buonocore ha scritto:

22 novembre 2011 alle 22:42

@Standbyme e che c’entra XFactor con la Bonas? Oltretutto non ho capito neanche di cosa parli



5. MisterGrr ha scritto:

22 novembre 2011 alle 22:43

Mattia: credo che si riferisse alla (presunta, non so se verificata) “provinata” dei The Bastard Sons Of Dioniso di XF2, dove si dice che siano stati “pescati” da Magnolia nel loro MySpace.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

22 novembre 2011 alle 22:53

Leggete allora domani la mia intervista a Rahma…



7. MisterGrr ha scritto:

22 novembre 2011 alle 22:54

Mattia: che bello! Non me la perderò :D



8. luigino ha scritto:

22 novembre 2011 alle 23:10

perché l’italiano sta morendo? Doveva dire “mi ha sconvolta” in quanto è donna.



9. comare ha scritto:

22 novembre 2011 alle 23:51

Molto simpatica questa ragazza… la sua risata mi fa ghignare. :D



10. Standbyme ha scritto:

22 novembre 2011 alle 23:59

Mattia
I Bastard hanno dichiarato che sono stati contattati dalla Magnolia su MySpace..e loro non volevano nemmeno andarci ad X Factor…
Per par/condicio, visto che si fanno post e post sul Grande Fratello dicendo che molto di loro vengono presi da agenzie…bhe’ capisci cosa voglio dire no?
Migliaia di provinanti e poi sotto sotto SEMBRA che e’ la stessa produzione a cercare i futuri cantanti…
Chissa’ Mengoni e Ferreri e Co…dove sono stati pescati..



11. pippo ha scritto:

23 novembre 2011 alle 01:37

la caruso ha anche condotto su qualche tv privata quei quiz truffaldini all’apparenza facili da rispondere e che non sono neanche in diretta.



12. ales79 ha scritto:

23 novembre 2011 alle 02:57

carina non c’è dubbio, io però è la prima volta che la vedo e leggere “non facevo più televisione…” eh??? non è che partecipare a veline o corteggiare uno è fare televisione!!!!!



13. PHILOSOPHO ha scritto:

23 novembre 2011 alle 20:54

Tante tette, non c’è dubbio….però io avrò tutti i pregiudizi del mondo ma resto della mia opinione, mi spiace: più si è appariscenti più si è stupidi e incolti e finora NULLA al mondo mi ha smentito.



14. Francesco Amico ha scritto:

24 novembre 2011 alle 01:16

Quando sono stato ad “Avanti un altro” non l’ho vista nel backstage.. mi sarebbe piaciuto tantissimo salutarla e magari anche farsi una foto.. onestamente mi è sempre stata molto simpatica, interpreta in pieno lo spirito del programma.. e sono anche contento del fatto che non sapevo avesse fatto “Uomini e donne”.. lì si che mi sarei creato dei pregiudizi..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.