16
novembre

MICHELLE HUNZIKER CI RIPENSA: SONO STATA TRAVISATA, NON LASCIO MEDIASET PER UN VARIETA’ SU RAI1

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Tutto a posto, come non detto! Michelle Hunziker, su tutti i giornali per pubblicizzare lo spettacolo ora in scena al Sistina, ci ripensa e ritratta le precedenti dichiarazioni rilasciate a Sorrisi. Tutto pronto per un varietà su Rai1 per la svizzera di casa nostra? Ma manco per niente: Michelle, dopo la breve comparsata (pubblicitaria, ovviamente) da Fiorello e l’ospitata a l’Arena, rimane ben salda a Cologno Monzese e legatissima ad Antonio Ricci, che non lascerà mai per un “semplice” varietà sulla prima rete pubblica. Per lei si prospetta infatti un futuro più che roseo in quel di Cologno.

Sì, talmente roseo che da gennaio tornerà di nuovo a Striscia la Notizia e, chissà, probabilmente anche a Paperissima. Insomma, una carriera tutta in salita per l’ex moglie di Eros Ramazzotti… con i soliti programmi del Biscione, che è così entusiasta delle doti da showgirl della sua pupilla che caso strano, dopo l’offerta (gentilmente rispedita al mittente) del Grande Fratello, non le ha chiesto nulla di più oltre al semplice compitino. “È stata travisata una mia affermazione. Io sono nata in Mediaset. Lavoro con Antonio Ricci, il creatore di Striscia la notizia, e non ho nessuna intenzione di lasciarli” ha dichiarato la bella svizzera al settimanale Oggi.

In Mediaset sarà anche nata, ma dopo il flop di Superstar Show su Italia1 (poi passato nelle mani di Daniele Bossari), è bene ricordare che ci ha pensato proprio l’azienda pubblica a “lanciarla” con il Sanremo 2007 di Baudo nelle vesti inedite di discreta tuttofare del piccolo schermo. Peccato che dopo quella fruttuosa esperienza, la bionda italo-svizzera sia stata nuovamente spedita nel (sicuro) fortino targato Antonio Ricci relegata al ruolo di spalla, da dove dal lontano 2004 non ne è più uscita. Comunque sia pare che almeno l’idea di un one woman show non sia stata travisata.

“Sogno di fare uno spettacolo come il Milleluci del 1974, diretto da Antonello Falqui, con Mina e Raffaella Carrà. È un sogno, un’idea, ma non ho mai detto di voler lasciare Mediaset. Lì sono nata e lì resto.”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker
MICHELLE HUNZIKER VERSO LA PRIMA SERATA DI RAI1 CON UN ONE WOMAN SHOW


Ascolti tv venerdi 18 dicembre (I MIGLIORI ANNI)
I MIGLIORI ANNI: CARLO CONTI CHIUDE LA TERZA EDIZIONE FESTEGGIANDO I 50 ANNI IN TV DI PIPPO BAUDO. OSPITI BUBLE’, ZERO, PAOLI, MANNOIA, DE SICA E HUNZIKER


Premio Tv 2009 @ Davidemaggio.it
PREMIO TV 2009: ECCO LE NOMINATIONS. QUALE SARA’ IL MIGLIOR PROGRAMMA TV?


Cuori (US Rai)
Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico

15 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 11:06

nulla le vieta di farlo a mediaset questo one woman show, come farà da gennaio panariello su canale 5. magari decidendo anche di cambiare manager se ballandi fosse impossibilitato a lavorare per mediaset.



2. Vincenzo ha scritto:

16 novembre 2011 alle 11:38

Lo stò dicendo da un sacco di tempo che devono dare qualcosa in solitaria alla Hunziker, potrebbe fare bene ed è un volto che piace tanto alla gente…



3. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 11:44

contenta lei di fare solo striscia e paperissima.

Per carità, non sono certo flop, però…



4. Alessandro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 11:58

Fossi in Mina e in Raffaella Carrà mi offenderei u.u



5. Zoro ha scritto:

16 novembre 2011 alle 12:18

avrà intuito il flop dietro l’angolo e sarà tornata sui suoi passi!



6. Claudio ha scritto:

16 novembre 2011 alle 12:49

La Hunziker può funzionare solo con programmi molto forti come Striscia e Paperissima. Non ha personalità, non ha stile. Mi sembra una statuina con la solita risata isterica.



7. alex ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:24

troppo sopravvalutata,quando canta non si può sentire,ballicchia e ride in continuazione.Solo la spalla può fare,non di certo la conduttrice.



8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:51

ma perchè vogliamo parlare di greggio?



9. Davide Maggio ha scritto:

16 novembre 2011 alle 13:54

White: d’accordissimo su Greggio. Dalla mia profonda miseria, lo ritengo sopravvalutatissimo



10. marcko ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:28

se adesso vien fuori ke michelle in tv non spacca, e praticamente non sa far nulla vorrei capire ki rimane oltre lei…



11. Schattol89 ha scritto:

16 novembre 2011 alle 14:52

A me lei piace sempre molto, e il suo spettacolo a teatro è davvero carino!



12. elena ha scritto:

16 novembre 2011 alle 15:31

Concordo con Claudio,quando c’è lei Striscia manco la guardo,non mi piace proprio.Alla Tv tedesca cmq è più composta e meno sguaiata ma anche là,ovviamente fà solo da spalla,sola chi se la piglia?



13. MisterGrr ha scritto:

16 novembre 2011 alle 19:17

White e DM: mamma mia ma quanto concordo con voi! Non mi sento più solo.



14. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

16 novembre 2011 alle 20:39

ecco meno male, non sono l’unico a pensarla cosi.
Io sono giovane, quindi non conosco la carriera di greggio ma negli ultimi anni è stato sotto la spalla di Ricci, tra veline & striscia.
e poi?



15. Alex ha scritto:

16 novembre 2011 alle 22:48

Finalmente un articolo che non lecca i piedi alla Hunziker! Sempre osannata pur non sapendo fare altro che ridere in continuazione come un’oca e far parlare di sè con interviste stupide e [moderato dalla redazione]! Concordo: programmi come Striscia, Paperissima e Zelig hanno sempre funzionato anche senza di lei, perchè la loro forza sta nei programmi non nei conduttori. Gli unici programmi che la cucù ha condotto da sola (Superstar e Tacchi a spillo) infatti sono stati immediatamente chiusi per flop! Se qualcuno ha soldi da buttare le faccia davvero fare Milleluci, sarà un fiasco totale e potrebbe essere la volta buona che ce ne liberiamo!! Ma la furbona si è già rimangiata tutto ed è già corsa a leccare il popò del Biscione per non rischiare di perdere fortino sicuro in Mediaset



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.