6
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 5 NOVEMBRE 2011: NOVARA-ROMA SI FERMA A 830.000 SPETTATORI (3.1%), LA REPLICA DI X FACTOR A QUOTA 200.000

X Factor

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 5 novembre, 9.996.505 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,9% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.292.505 spettatori con l’8,6% di share (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza l’ anticipo serale dell’11^giornata del Campionato Italiano di Serie A Novara-Roma, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 828.138 spettatori, con il 3,1% di share e 2.009.763 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il post gara (fino alle 23.30) è stato seguito in media da 187.969 spettatori complessivi*. Per il Cinema, il film “Il matrimonio del mio migliore amico”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto nel complesso da 197.687 spettatori medi*. Da segnalare anche due episodi della serie tv “Law & Order Svu”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quello in onda dalle 21.55 circa, è stato seguìto da 156.931 spettatori medi complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 22.50 circa, ha avuto un’audience media complessiva di 172.036 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, trasmesso dalle 22.25 circa su History Channel e History Channel+1, è stato visto in media da 68.532 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8%. L’altro anticipo Palermo-Bologna, in onda dalle 18 su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto un’audience media complessiva di 387.664 spettatori (1.240.909 spettatori unici)*. Su Sky Uno e Sky Uno+1, dalle 20.10, sono stati 350.862 gli spettatori unici (99.446 spettatori medi)* che hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati Compilation”.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’11%**. Da segnalare anche il calcio internazionale, con un match della Premier League inglese Newcastle-Everton, in onda dalle 13.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 (tutti in Standard Definition e in High Definition), seguìto da 114.617 spettatori medi complessivi*. Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) “Maschi contro Femmine”, dalle 17.05, ha raccolto in media davanti alla tv 124.015 spettatori*. Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della terza puntata del talent show “X-Factor”, dalle 15.40 circa su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, hanno raccolto un ascolto medio cumulato complessivo di 197.515 spettatori*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.850.381 spettatori unici*. Sky Sport24 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto 2.071.067 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**. Il film “Jade”, dalle 23.30 su Sky Cinema Max e Sky Cinema Max+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha registrato un’audience media complessiva di 111.318 spettatori*

_________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

3 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

6 novembre 2011 alle 16:37

Forza X-Factor non ti ferma più nessuno!!!



2. Nonholeta' ha scritto:

6 novembre 2011 alle 17:52

Bah…
Per far parlare di Successo X Factor doveva sbarcare sul satellite….



3. shimo ha scritto:

6 novembre 2011 alle 18:23

di nuovo con questo discorso… certo perchè il satellite fa programmi con qualità… non come la generalista!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.