18
ottobre

UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA

Uomini e donne- Chiara Sammartino e Gabrio Gamma

Nel nuovo Uomini e donne è Maria De Filippi a farsi spoiler di se stessa portando subito a conoscenza del pubblico le evoluzioni che la messa in onda svelerà solo qualche giorno dopo. Nel mondo di Facebook forse sarebbe anacronistico pensare al contrario. Primi verdetti stagionali ma soprattutto aria di scelta. Ebbene sì, allo schioccare del primo mese arriveranno le prime poltroncine rosse.

Cristian Gallella intanto è il primo tronista. Dopo l’eliminazione di Riccardo che aveva aperto il ballottaggio a tre per sedersi sulla poltrona rossa arriva il primo verdetto positivo. E’ l’ex corteggiatore di Paola Frizziero a conquistare il primo pass per la fase successiva. Del resto se è riuscito a far ricredere la diffidente Maria era prevedibile che potesse soggiogare facilmente l’uditorio femminile, stregato dal suo fascino enigmatico.

Non solo rose e fiori però per l’ex lelemoriano. Nemmeno nell’ultima registrazione che ne ha decretato la promozione i coinquilini di puntata l’hanno risparmiato. Tra Tina ed Emanuele sembra che il povero Galella sia stato costretto più volte a mordersi quelle carnose labbra, che esibisce con orgoglio, per rispondere in maniera piccata ma non degenerare. Con il collega di trono strascichi della polemica avviatasi in precedenza.

La prima scelta avrà il fiocco rosa, ve lo possiamo ormai garantire. Se il trono blu deve ancora far entrare di scena gli scranni da tronista titolare, usiamo volutamente un lessico molto gradito alla Castigatrice, la tronista Chiara Sammartino ha già ricevuto l’ultimatum da Maria: 4 puntate per scegliere dopo il pasticciaccio in salsa senese.

La patente a punti per il trono fa bene agli aspiranti che per paura di perdere la vetrina sono obbligati a comportarsi bene. Al prossimo giro gavetta probabile anche per le donne, già intercettate dai ’servizi segreti’ al soldo della De Filippi. Galeotti furono gli affascinanti vicoletti attorno a Piazza del Campo dove Chiara e Gabrio, aspirante gieffino, si sono fermati a parlare, convinti di passare indenni al setaccio della denuncia da casa, sempre attiva.

Versioni discordanti tra i due che non hanno raccontato la verità allo staff di Maria, incontro non concesso e malamente protetto. La Castigatrice, a cui sicuramente non è piaciuto questo modo di fare, lascia ai corteggiatori la responsabilità di decidere se la tronista birichina può continuare. Una percentuale bulgara intende punirla con la detronizzazione, se non fosse per Giuseppe che chiede alla conduttrice qualche altra puntata per conoscere Chiara.

Entro quattro puntate la scelta, ‘obbligata’: per Chiara è già tempo di tormenti notturni prima del bivio: Giuseppe o Gabrio? E nel frattempo, considerato anche il poco successo di Giorgia, è già di nuovo tempo di toto- scommesse per le donne da innalzare al trono.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte affianca Cristian Galella sul trono blu
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ DALLA CORSA AL TRONO


I bracciali di Francesco Monte, nuovo tronista di Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA PROCLAMATI TRONISTI. INTANTO C’E’ CHI A LORO NOME VENDE I “BRACCIALI DEL TRONISTA”.


Uomini e Donne, scelta Maria de filippi
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI E IL PIACERE DELL’ONESTA’ INNANZITUTTO. (AL DIAVOLO LA SUSPENCE!)


Alessio-Lo-Passo, nuovo tronista
UOMINI E DONNE: ALESSIO LO PASSO NUOVO TRONISTA (ALLA FACCIA DEI VOLTI NUOVI)

1 Commento dei lettori »

1. King92 ha scritto:

18 ottobre 2011 alle 21:20

Felicissimo che Cristian sia stato promosso a Tronista =)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.