Ora in tendenza

LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!

di Carmelo Aurite

15/09/2011 - 12:18

LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!
Videogallery

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

20 commenti su "LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!"

  1. Adesso ricoprire il difficile ruolo di "tappezzeria" negli studi televisivi è "avere impegni"?

  2. Mamma mia..dipendesse da me altro che sarò ovunque!! a casaaa!! proprio non la tollero..piena di sè, senza nessun talento se non quello di cercare di ammicare alla telecamera..ma per piacere.. Non che non ce ne siano altre come lei, ma peggio davvero poche..

    1. Per quanto ne so io, non e' mai stata contattata.

  3. luke: se non leggi bene, è probabile che tu fraintenda e forse per lo stesso " vizio interpretativo " non riesci a cogliere l'ironia della Del Santo ( e la mia ). Io non ho scritto che le sue opinioni sono fondamentali ma che in certe trasmissioni televisive è fondamentale non prendersi sul serio. Data la futilità degli argomenti, un opinionista serio è meno credibile che mai.

  4. troppo corta questa intervista.

  5. Ma la redazione di Uomini e Donne non dichiaro', tempo fa, che di Lory del Santo non c'era nessuna trattativa in corso?

  6. MisterGrr (ex Mocjso) dice:

    Chi non vuole conoscere l'opinione di Lory Del Santo su un argomento a caso? Io.

  7. Fondamentale Lory Del Santo! Ma per piacere! Se può benissimo fare a meno, considerando che viene pagata per andare in televisione a dire la sua opionione, ma chi se ne frega!

  8. La redazione di uomini e donne ha già smentito da tempo. Non l'hanno mai contattatta, mai pensata, mai chiamata. Non capisco perchè debbano mettere in giro voci false sapendo benissimo che saranno smentite. Mah...