2
settembre

UOMINI E DONNE: LE NUOVE TRONISTE SONO ‘LA VERGINE’ GIORGIA LUCINI E CHIARA (FOTOGALLERY)

Giorgia (sx) e Chiara Troniste

Altro che Lory del Santo, Maria de Filippi per il trono rosa della sedicesima edizione di Uomini e Donne, in partenza il 19 settembre su Canale 5, sembra puntare sulle brave ragazze. Le nuove troniste della trasmissione di Canale 5 sono Giorgia Lucini, vecchia conoscenza del programma in quanto corteggiatrice di Andrea Angelini con il quale scambiò il suo primo bacio (!) e salita agli ‘onori delle cronache’ per non essere mai uscita con un ragazzo (anche se non disdegna le foto in bikini su facebook); e Chiara, studentessa, ςa va sans dire, napoletana (AAA cercasi nuova Paola Frizziero).

Una scelta, quella di puntare su ragazze della porta accanto, che appare ottimale, poichè quasi tutti i tentavi di portare sul trono figure di donne più ’trasgressive’ sono falliti. D’altronde uno dei segreti di Uomini e Donne è la favola, e se la principessa è una mangiauomini che favola è? Il trono femminile si affiancherà a quello maschile, per il quale ancora non sono stati ufficializzati i nomi dei due tronisti (per maggiori info clicca qui), e a quello over.

Di seguito le schede delle due troniste:

Giorgia Lucini, 19 anni, di Nettuno (provincia di Roma), studentessa all’Universita’ nella Facolta’ di Lingue Orientali. Appassionata di sport, arte e letteratura.programma. Tipica ragazza acqua e sapone, non e’ mai uscita con un ragazzo, timidamente attraverso Uomini e Donne cerca una persona seria e sincera e con dei valori. Desidera incontrare un uomo che la apprezzi per la sua semplicita’.

Chiara, 22 anni, napoletana Doc, studentessa nella facolta’ di Giurisprudenza, cerca di conseguire la laurea per condividere con il suo papa’ questa grande soddisfazione. Ama leggere e viaggiare. Ha avuto una sola storia importante durata 5 anni per cui ha molto sofferto. Cerca un ragazzo sensibile, dolce e soprattutto fedele.

Giorgia e Chiara: sono le donne giuste per il trono rosa di Uomini e Donne, da sempre il più delicato (per gli ascolti) della trasmissione?



Articoli che potrebbero interessarti


Eugenio Colombo - Tronista
UOMINI E DONNE: EUGENIO COLOMBO


Tronisti Uomini e Donne 2012
UOMINI E DONNE: ANDREA OFFREDI


Diego Ciaramella - Tronista 4
UOMINI E DONNE: DIEGO CIARAMELLA


SCELTA GIORGIA Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: GIORGIA SCEGLIE MANFREDI. RESISTERANNO A TELECAMERE SPENTE?

3 Commenti dei lettori »

1. ALESSIO81 ha scritto:

2 settembre 2011 alle 19:46

DAVIDE HO LETTO CHE CI SARA’ UNO STUDIO TUTTO NUOVO SIA PER UOMINI E DONNE E SIA PER FORUM E SIA PER POMERIGGIO 5. MI FAI SAPERE QUALCHE NOTIZIA IN MERITO.GRAZIE



2. Davide Maggio ha scritto:

2 settembre 2011 alle 19:52

Di Forum te lo confermo :)



3. Andre ha scritto:

2 settembre 2011 alle 21:26

Davide, perchè niente trono L’Amore non ha Età? Era andato bene…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.