Ora in tendenza
ESCLUSIVO! SIMONA TI VEDREMO A QUELLI CHE? SI SI SI, TRANQUILLI, SONO TUTTE STRONZATE QUELLE CHE SCRIVONO.
di Davide Maggio
23/05/2011 - 15:46

Fan: Simona, ti vediamo a Quelli che…?
Simona Ventura: si si si. Tranquilli tutte cazzate.
Fan 2: Simo, ogni giorno ne scrivono una.
Simona Ventura: Se fossi una sfigata non mi scriverebbero niente. […] Ragazzi tranquilli, nemmeno i miei genitori sono tranquilli, leggono un sacco di cose, sono tutte stronzate. Qualunque cosa io faccia, la faccio io. E’ tutto tranquillo, anzi. C’è molto di più di quello che scrivono.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PITTRI dice:
SIMONA VENTURA...UNICA.....COME LEI NESSUNA....INSOSTITUIBILE...
Fafo1970 dice:
grande Simo..una donna di carattere e forza che nn si piega a logiche di potere..anch io sono fuggito da tv blog e qua spero di trovarmi meglio
Marco89 dice:
boom!!!! Ragazzi nuove news sul futuro di Simona... Ieri sera, a Radio Deejay, a "Platinissima" ha parlato del suo futuro...ha esplicitamente detto che non sà quel che farà e che dopo dieci anni si è chiuso un ciclo per Quelli che ma ancora non è detto che lasceraà...stesso discorso per L' isola...nella sua vita sono in atto molti cambiamenti, vorrebbe meditare e riflettere, in giro, dice Simona, si dicono tante cose astruse ma ne è comunque felice...per chiudere ha riferito che dovrà ancora incontrare i vertici per il rinnovo ma che la Rai gli è vicina e le chiede il rinnovo...io non ci capisco più nulla, la notizia sul web non è proprio trapelata ma credo sia importante...è la prima dichiarazione di Simo dopo domenica sera...è tutto in alto mare...lei ha fatto intendere che vorrebbe quasi lei lasciare la trasmissione....sono sbigottito!
LucaZ dice:
Ieri sera sembrava un addio: addirittura ha detto che l'azienda deve trattare bene tutti gli operatori che hanno lavorato al programma come per dire che, visto che lei non ci sarà, gli dovrebbero trovare un altro lavoro. "Quelli che..." è arrivato al limite, cioè è un programma, per quanto "divertente", abbastanza vuoto: impossibilità di mostrare le partite e assenza di comici (se tornasse Gene gnocchi, ad esempio, sarebbe un salto di qualità) rendono le 3 ore di diretta abbastanza misere. Cmq non ci sarà più "Quelli che", con che cosa lo riempe Rai2 il pomeriggio domenicale?? Rai2 ultimamente produce programmi davvero insignificanti! Siamo talmente abituati a vedere Simo di domenica che vederla condurre uno show in prima serata che non sia l'Isola fa pensare e syorcere la bocca... Forse per questo che vuole cambiare?
Lorenzo dice:
Se la Ventura non farà Quelli che il calcio per qualunque motivo allora è meglio chiudere la trasmissione, Quelli che il calcio negli anni è diventata ad immagine e somiglianza della conduttrice, chi guarda quel programma vuole vedere la Ventura, un altro conduttore difficilmente riuscirebbe a far affezionare il pubblico, alla fine gli appassionati di calcio si sposterebbero su Sky e gli orfani della Ventura si spalmerebbero altrove, per me è un grande errore cambiare. Riguardo le varie indiscrezioni la Balivo non mi sembra una scelta malvagia, ma sembrerebbe una brutta copia della Ventura, secondo me sta meglio al pomeriggio, Facchinetti e Belen per carità è una coppia gia scoppiata e ampiamente bocciata dal pubblico.