4
febbraio

AMICI, PRONTI PER LA QUARTA PUNTATA. E’ SOAP TRA SCALISE E NAPOLITANO

Amici - Studio 5 Fellini @ Davide Maggio .it

E’ tutto pronto per la quarta puntata serale di “Amici di Maria de Filippi”. Chi sarà il concorrente che stasera, al termine delle numerose esibizioni in programma, seguirà a ruota l’inglorioso destino di Gianluca, Andreina e Jennifer? Un pronostico, ora come ora, sarebbe piuttosto azzardato, e non lo si potrebbe certo desumere dalla classifica di gradimento oppure da un’oggettiva graduatoria meritocratica stilata sulla base del talento. Ancora una volta, si sa, spetterà agli imprevedibili, e talvolta incoerenti, “lo salvo” o “non lo salvo” dei professori.

E sono sempre gli insegnanti ad avere la meglio, pure in termini di visibilità, sugli allievi: mentre la Celentano continua a litigare con la Paparo su sterili diatribe incentrate sulla sensualità di Alice o la virilità di Pedro, la sorpresa, seppur involontaria, negli ultimi giorni è arrivata proprio dalla Scalise. La bella insegnante di canto, dopo aver rifiutato la richiesta dell’allievo dei Bianchi, Luca Napolitano, è stata al centro di un inaspettato “corteggiamento” da parte di quest’ultimo: il ragazzo, nel tentativo di convincerla, le avrebbe pronunciato qualche parolina dolce e facilmente fraintendibile.

Immediata la ripresa ironica da parte del trio Blu Valerio-Alessandra-Martina, alle prese con una caricatura a metà tra “Beautiful” ed un’esterna di “Uomini e Donne”. Il guanto di sfida di questa settimana vede Martina ricambiare il favore a Silvia con la notevole“E” di Vasco Rossi. Riusciranno I Bianchi a recuperare terreno ed a pareggiare il numero di puntate vinte? Oppure i Blu allargheranno la propria supremazia? Lo scopriremo tra pochissimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 8, Eleonora - scapezzolamento
AMICI, 9^ PUNTATA: VINCONO I BLU CHE MANDANO A CASA MARIO. E LA BALLERINA ELEONORA… SCAPEZZOLO’


Amici 8 (Maria De Filippi, Mario Nunziante e Valerio Scanu)
AMICI 8, OTTAVA PUNTATA: CIAO CIAO MARTINA


Maria De Filippi - Amici, 1 marzo 2009
COLPO DI SCENA AD AMICI: MARIA LA FURIBONDA CONTRO I DOCENTI DEL TALENT SHOW (FINALMENTE)


amici 2012 - classifica televoto
AMICI 11: ALESSANDRA E VALERIO METTONO D’ACCORDO TELEVOTO E GIURIE, EMMA E ANNALISA NO

9 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 22:07

Più che altro è curioso notare come stanno cambiando l’immagine di Domenico, da caso disperato in fatto di danza, a talento meritevole di stare nella scuola.
Questo mi ha sempre dato fastidio più che altro perché lo spettatore medio, che non s’intende di ballo, alla fine non sa più dove sta la verità. Sarebbe bella la presenza di qualche “esperto” super partes in studio… anche l’anno scorso Grazia s’era accanita contro Carta, ma poi quest’ultimi ebbe una critica positiva da parte di molti esperti di vari giornali, vi ricordate?



2. Mari611 ha scritto:

5 febbraio 2009 alle 08:57

…si prospetta un ritorno di Iancu me lo sento..ieri è stato citato…arriverà con la sua storica frase “questa non è danza” :)

Finalmente i prof hanno rispettato la volontà del pubblico ed hanno evitato il salvataggio del caso umano Paffy. Gianni è salvo ;)

Bravo Adriano che risponde a tono senza essere maleducato.

Luigino..è impossibile ad Amici la critica super partes…lo schieramento fa parte del programma! Garrison “tifa” per il “ragazzo di strada” che si è fatto da sè. La spocchiosa maestrina affossa Domenichino..ma chiamandolo così per affetto.. :D
Guarda pò…la Celentanina si prende a cuore la Paffutella, diventa la sua maestrina e …puf! La Paffy non c’è più! :P



3. MANUELA ha scritto:

5 febbraio 2009 alle 11:12

garrison difende i ragazzi di strada?, mi sorgono dei dubbi, Pedro da dove viene?, e scappato del suo paese all’età di domenico a 18 anni, ama ballare non ha parenti non ha nessuno , ha un carattere difficile perche ha una vita difficile, dunque chi dei due e di strada? quello che ha la familia anche se dificile o quello che arranca da solo a testa alta ? questo non ci si domanda da dove viene questo ragazzo? e straniero dunque non interessa , altro , che di strada garrison difende a quelli di cui si innamora come caso umano solo quello , e piu sensibile il suo cane , che quando sono in sala prove va sempre vicino a Pedro, perche gli animali non hanno barriere loro sentono chi ha bisogno di coccole , scusa lo sfogo ciao



4. Mari611 ha scritto:

5 febbraio 2009 alle 12:44

@Manuela. Sfogati pure. Però io non ho detto che Garrison difende i ragazzi di strada. Ho scritto che ne difende uno solo: Domenico. L’ha voluto lui. Pedro, che io reputo bravissimo e con un bel carattere forte che contrariamente alla Celentano penso sia estremamente positivo, è stato voluto da Steve ed è diventato “il cocco” della Celentano..in un certo senso è “suo dominio”, è lei che lo difende. Questo per dirti che i ragazzi sono in mano ai professori che li usano per le loro diatribe e i loro litigi, spesso poco credibili, che evidentemente, secondo gli autori, alzano gli ascolti. Concordo con te su quanto hai scritto compreso quel che riguarda gli animali. Ciao!



[...] alla “prova jolly“, che nella pomeridiana di sabato ha regalato un nuovo episodio della soap opera “Scalise-Napolitano“, ci sarà anche una “prova incrocio” che, senza troppi giri di parole, è stata ideata [...]



[...] ora. Non sono state poche le situazioni del serale di “Amici di Maria De Filippi” che, nelle ultime puntate, avevano fatto ipotizzare l’ennesima escalation del [...]



7. luca ha scritto:

22 marzo 2009 alle 17:23

forza tt è uscito pedro voglio che vince luca valerio o ale alice è bonaaaaaaaaaaaaaa infatti voorrei lei come vincitrice ma tt voglio



8. luca ha scritto:

22 marzo 2009 alle 17:24

cmq ti amo alice bellagamba sei obna tu e luca siete una bella coppia come adry e marty stupenda ti amo alice



9. sara ha scritto:

22 marzo 2009 alle 21:13

secondo me i migliori fra tuttti sn luca e alice sn troppo bravi e secondo me sn dei talenti infatti hanno una capacità di emozionare quando cantano e ballano fortissima io li adoro e spero ke alice lo vinca uno di loro 2 :) e no valerio e alessandra xkè odio tt e 2 sopratutto valerio :@ forza lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.