15
maggio

REAL TIME: DA STASERA LA NUOVA STAGIONE DI “PAINT YOUR LIFE”

Paint your life, Barbara Gulienetti

Gli amanti di bricolage e fai-da-te, e gli spettatori cresciuti a pane e Art Attack, hanno imparato negli ultimi anni ad amare un prodotto divenuto fondamentale per una rete giovane e dinamica come Real Time: Paint Your Life. Il programma, giunto alla sua settima stagione e guidato, come sempre, da Barbara Gulienetti, ci propone anche quest’anno idee nuove per decorare abitazioni e interni.

Ancora una volta una miriade di originali trovate per rendere colorate ambientazioni di ogni tipo, contando sul riutilizzo di oggetti da buttare, come vecchie riviste, dischi non più ascoltati o impolverati scatoloni. La simpatica decoratrice e interior designer, ormai volto di punta del network (insieme ad Enzo Miccio, Paola Marella ed Alessandro Borghese), ci condurrà attraverso tutte le possibili strade che portino alla cosiddetta cultura del riciclo: ridare smalto a potenziali rifiuti, fino a renderli perfettamente adatti ad una patinata rivista di arredamento.

Lampade, piantane, piastrelle: nel corso delle prime edizioni del programma abbiamo visto realizzare veri e propri miracoli artigianali, spesso fondati sulla potenziale utilità del prodotto finale, più che sulla mera bellezza della trasformazione. La rete prova  a centrare ancora una volta l’obiettivo, considerando soprattutto la folta schiera di appassionati del settore. Sono infatti milioni gli italiani che si dedicano a questo hobby con totale dedizione e creatività, popolando negozi specializzati e siti web dedicati, con un interesse che diviene di mese in mese crescente.

Non ci resta, quindi, che scoprire quali sorprese ci riserverà questa volta la geniale fantasia di Barbara. L’appuntamento è per stasera, alle 21,10, su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paint your life Barbara Gulienetti (8)
PAINT YOUR LIFE: PER BARBARA GULIENETTI IN ARRIVO UNA FLOWER DESIGNER. DA STASERA SU REAL TIME


Barbara Gulienetti, intervista
BARBARA GULIENETTI A DM: ANCH’IO USO I MOBILI DELL’IKEA MA RICICLARE HA TUTTO UN ALTRO VALORE


Paint on the Road
PAINT ON THE ROAD – L’ARTE DI SISTEMARE IL GIA’ SISTEMATO


Enzo Miccio e Carla Gozzi
REAL TIME: ECCO I NUOVI SHOW DI PAOLA MARELLA, ENZO MICCIO E BARBARA GULIENETTI

5 Commenti dei lettori »

1. Carla ha scritto:

15 maggio 2011 alle 14:41

oh noooooooooooooo nuove orrorifiche creazioni!



2. Romy ha scritto:

15 maggio 2011 alle 14:55

concordo con Carla…Paint your life ovvero come rovinare gli oggetti



3. ANTONIO1972 ha scritto:

15 maggio 2011 alle 19:15

io lo trovo carinissimo!



4. emy ha scritto:

16 maggio 2011 alle 11:29

dai ma è bellissimo!!! alcune cose davvero sono troppo.. tipo il frigo trasformato in armadio multicolor..

ma per la maggior parte sono idee creative che ho spesso riciclato con ottimi risultati :)

non vedevo l’ora che arrivassero le nuove puntate..



5. Daria ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 12:27

Ciao, io lo trovo straordinario questo programma televisivo, faccio i miei complimenti a Barbara, se potessi mi dedicherei moltissimo a questo straordinario lavoro, grazie a piccoli trucchi imparati attraverso le sue “imprese” sono riuscita a realizzare moltissime cose, riciclando e reinventando mobili, la fantasia non mi manca, ero inesperta sulle tecniche ma Barbara ha fugato ogni dubbio e paura, sarebbe meraviglioso riuscire a trovare un sito dove rivedere vecchie puntate, ma non sono mai riuscita a trovarlo, alcune le ho registrate, magari se ci fosse qualche amatore come me che volesse scambiarle, sarebbe stupendo!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.