30
aprile

I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: GEORGE LEONARD

George Leonard, Uman

Mentre il Principe William e la sua Kate fanno sognare i milioni di spettatori inglesi che assistono alle loro nozze, al di qua della Alpi si prepara in gran segreto la risposta tutta italiana a quello che è stato definito il matrimonio del secolo. Ma quali Savoia, per replicare le nozze dei reali inglesi ci vuole un Principe vero (!), uno come George Leonard. A distanza di un anno dalla promessa fatta a Carmela Gualtieri nella casa del Grande Fratello, il “Principe” di Foligno annuncia di voler sposare la sua amata dopo essersi sottoposto alle cure di Uman – Take Control, il nuovo reality di Italia 1 al via lunedì 2 Maggio in prima serata.

Il concorrente meno amato del GF10 è ben lontano dal mettere uno dei celebri “punto!” alla sua carriera televisiva. Anzi torna a colpire, questa volta scegliendo di mettersi totalmente nelle mani dei telespettatori. Il pubblico di Uman già si lecca le dita all’idea del trattamento spietato che verrà riservato allo sciagurato principe, considerata l’antipatia suscitata dai suoi modi vanitosi. Egocentrico all’inverosimile, George, 29 anni, si definisce un leader. Ama gli sport estremi, e tra questi cita lo squash.

Ha sfilato sulla passerella del GF con i suoi abiti di seta ma in pochi secondi la sua immagine curata in ogni dettaglio è andata in frantumi per colpa di una citazione sbagliata: “Meglio un giorno da leone che mille da cento”. Ed era solo l’inizio: “il GF sono io!”, “Fortunam aiudam audaces”, “La ciliegia che ha fatto traboccare il vaso” e “The show is now” sono solo alcune delle perle che lo hanno esposto al pubblico ludibrio.

George ha lasciato la compagna Carla Giommi e un figlio di cinque anni, Dan, per entrare nella Casa del Grande Fratello dove in poche settimane si è fidanzato con Carmela Gualtieri. Eliminato con il 59% dei voti, i suoi 78 giorni nella Casa sono stati una vera passione, come quella raccontata dalle sue amanti: Anka, Lenka, Lisa e tutte le altre. Pochi giorni dopo la promessa di matrimonio fatta in diretta tv a Carmela, il vanesio principe viene paparazzato mentre autografa il seno di una ragazza.

La sua popolarità trova nuova linfa grazie alle ospitate di Domenica Cinque, dove partecipa sempre in coppia con la sua dolce metà. Alla notizia del suo ingaggio a Uman, il pubblico si è diviso tra favorevoli e chi “puLtroppo“, come direbbe lui, ne avrebbe fatto a meno. Riusciranno le cure di Uman a saziare la sua sete di attenzioni?

CARTA DI RICOVERO

NOME: George Leonard

ETA’: 29

PROVENIENZA: Grande Fratello 10

MALATO DAL: 2010

SINTOMI DELLA MALATTIA: dopo il Grande Fratello, ha vagato per il piccolo schermo alla ricerca di visibilità

SEGNI PARTICOLARI: improbabili accostamenti di colori nei suoi abiti. Occasionalmente si presenta  nella tenuta principesca ufficiale con spada e mantello.

POSSIBILI PERICOLI: con le sue citazioni mai azzeccate confonde e distrae il suo avversario

GRAVITA’ DEL RICOVERO: 9/10

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti Uman, Patrick Ray Pugliese
BOOM! UMAN: ANTONIO ZEQUILA, SIRIA DE FAZIO, PATRICK RAY PUGLIESE, FEDRO E LAURA DRZEWICKA CHIUDONO IL CAST.


Bambola Ramona
BOOM! ECCO I CONCORRENTI DI UMAN IN ANTEPRIMA SU DM.


Veridiana Mallman, Uman Take control chiusura
UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO.


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA

4 Commenti dei lettori »

1. simo ha scritto:

30 aprile 2011 alle 08:46

continuiamo a dare spazio a questa gente…. ottima rappresentazione del livello di certa tv..



2. tinina ha scritto:

30 aprile 2011 alle 09:49

Perché? Perché? Perché? Perché quando certa gente finisce nel dimenticatoio c’è sempre qualcuno che la tira fuori e ce la ripropone?



3. benny ha scritto:

30 aprile 2011 alle 11:13

Il fatto e’ che George(cosi come Veronica ed altri) hanno alle spalle un’ottima agenzia che si occupa di loro, ovvero la Casadei, per questo vengono spesso riproposti sia in tv e sia sui giornali



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

30 aprile 2011 alle 12:15

Idolo Leonard.
Ho fatto del suo ‘punto’ (con annesso gesto di chiusura del discorso) un tormentone con gli amici per mesi e mesi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.