1
maggio

I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: ANTONIO ZEQUILA

Antonio Zequila, Uman Take Control

Tra i concorrenti meritevoli di “ricovero” a Uman Take Control c’è anche Antonio Zequila, l’attore di fotoromanzi anni 80/90, tornato in auge in tv nel 2005 grazie al naufragio nell’Isola dei Famosi 3. Sbarca a programma già ben avviato, per sostituire il ritirato Albano Carrisi, con la fama di vecchia fiamma di Lory Del Santo (guarda caso naufraga e poi trionfatrice di quella edizione), ma ne esce etichettato da tutti come er mutanda, complice uno slip che non passava inosservato. La sua esperienza sull’Isola dura poche settimane e giunto alla settima puntata esce di scena, sconfitto al televoto da Maurizio Ferrini.

Cavalca l’inevitabile onda mediatica e un paio di mesi dopo si rende protagonista di una delle risse mai dimenticate sul piccolo schermo. E’ il 22 gennaio 2006, nella Domenica In ancora targata Mara Venier, quando scoppia una furiosa lite con Adriano Pappalardo: i due se le dicono (e per poco non se le danno) di santa ragione. L’allora direttore di Rai 1 Fabrizio Del Noce decise per l’espulsione di entrambi da qualsiasi programma Rai e una settimana di sospensione per la conduttrice. Fattaccio che a Mara Venier costò l’edizione successiva del programma.

Dopo aver pubblicato persino un disco (la popolarità fa miracoli), lo scorso anno torna ad inserirsi nelle vicende isolane: sull’Isola sbarca come guest star la milionaria Ivana Trump e lui coglie la palla al volo per sbandierare ai quattro venti un suo presunto flirt con la moglie di Rossano Rubicondi. La vicenda si affievolisce quando la Trump “minaccia” di prendere le vie legali.

La sua aspirazione è comunque di tornare a fare l’attore (l’abbiamo intravisto qualche settimana fa nella soap Centovetrine). Ci riuscirà? Intanto il suo curriculum è più che sufficiente per finire a Uman Take Control, a partire da lunedì 2 maggio, ore 21.10 su Italia 1.

CARTA DI RICOVERO

Antonio Zequila

NOME: Antonio Zequila

ETA’: 47

PROVENIENZA: L’Isola dei Famosi 3

MALATO DAL: 2005

SINTOMI DELLA MALATTIA: dopo aver conquistato la fama di latin lover in anni e anni di fotoromanzi, ha perso tutto una volta calati i pantaloni e mostrato un intimo fantozziano

SEGNI PARTICOLARI: è il bello che canta (ma nessuno lo sa)

POSSIBILI PERICOLI: che possa di nuovo calare i pantaloni

GRAVITA’ DEL RICOVERO: 6/10

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Concorrenti Uman, Patrick Ray Pugliese
BOOM! UMAN: ANTONIO ZEQUILA, SIRIA DE FAZIO, PATRICK RAY PUGLIESE, FEDRO E LAURA DRZEWICKA CHIUDONO IL CAST.


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Giordana Sali
UMAN TAKE CONTROL: LAURA DRZEWICKA E GIORDANA SALI SONO LE NUOVE OMINE ‘PICCHIO’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.