14
marzo

GRANDE FRATELLO 11: A SORPRESA GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA

Guendalina Tavassi

Non sono bastate due ore di “lavaggio del cervello” del  Grande Fratello contro l’acerrima rivale dell’ultimo momento Giordana, né le sviolinate di comodo dei compagni che fino a qualche giorno fa la detestavano. Guendalina da dietro le sbarre dello studio apprende il verdetto categorico: è lei l’eliminata di questa ennesima puntata del Gf, con il 58% dei voti. Finalmente la mamma si ricongiunge alla figlia, anche se alla diretta interessata tutto questo sembra passare in secondo piano. Lei che in cuor suo pensava di essere la regina di quest’edizione.

Giordana, salvata da casa forse proprio per il suo coraggio di sfidare la padrona delle trame segrete della casa, non smentisce la sua spettacolare ‘faccia da schiaffi’ ed esulta con immensa nonchalance per la vittoria contro la perfida nemica. L’annuncio lascia disperati i ragazzi, soprattutto il manipolo di furbi e astuti che avevano fatto coalizione. Giordana fa una giravolta e ride con un’energia e spavalderia mai vista. Sacrosanta l’esultanza dato che tutti la davano per spacciata.

Con questa nuova mossa nello scacchiere diventa sempre più a favore di Rosa il pronostico per la vittoria. Non si capisce come Alessia Marcuzzi, stasera capace di mostrare un po’ di verve, non si renda conto del personaggio che hanno difeso per mesi: ancora una volta cercano di far passare, a torto, il concetto che chi si espone non ha vita lunga, come se Guendalina fosse questo bocciolo di innocente che ha portato solo verità ed onestà al gioco.

La corda è stata tirata troppo con il salvataggio di Davide, stavolta il pubblico non è caduto “nell’imboscata degli autori” ed ha televotato a cuore aperto per sbarazzarsi di un personaggio non sempre positivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, Massimo Scattarella durante la comunicazione dell'espulsione
GRANDE FRATELLO BOOM BOOM! L’EDITORE NON PUO’ PIU’ CHIUDERE UN OCCHIO DAVANTI AL CAPOLAVORO DEL TRASH


Guendalina contro Giordana
POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!


GRANDE FRATELLO 11: A SORPRESA GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA

49 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

15 marzo 2011 alle 00:07

Con questa eliminazione il GF o ha vinto la serata o si è avvicinato di molto a Montalbano.



2. Bradz ha scritto:

15 marzo 2011 alle 00:11

Non molto a sorpresa dato ke io è da una settimana che lo comunico.
Link: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=116701888404170&set=o.113734142023296&ref=nf



3. busb ha scritto:

15 marzo 2011 alle 00:45

Cristian perdonami se te lo dico ma col GF proprio non ci prendi! ;)



4. marti ha scritto:

15 marzo 2011 alle 00:48

è tutto pilotato! è la più amata ovunque! in ogni sondaggio è nei primi posti!su facebook ha il maggior numero di fans 44.OOO! il gf è lei!
questo è quello che ha scritto suo fratello edoardo circa due settimane fa!

QUI NON SI TRATTA DELLA SOLITA ANONIMA TALPA! VE LO DICO IO IN PRIMA PERSONA METTENDOCI LA FACCIA!!
GLI AUTORI VOGLIONO ELIMINARE GUENDALINA AL PIU’ PRESTO PERCHE’ RITENUTA PERSONAGGIO ORMAI SCOMODO IN QUANTO SI E’ PIU’ VOLTE RIBELLATA ALLE LORO DISPOSIZIONI DICENDOLO ANCHE PUBBLICAMENTE, E MALGRADO I LORO TENTATIVI DI CENSURA QUALCOSA E’ EMERSO LO STESSO.
ORMAI HANNO SPREMUTO GUENDALINA A DOVERE E NON HANNO PIU’ BISOGNO DI LEI.
GUENDALINA USCIRA’ IL 14 MARZO DOPO LA NOMINATION DI STASERA.
CREDO CHE SIA MEGLIO COSì PERCHE’ SFRUTTARLA FINO ALLA SEMIFINALE SAREBBE ANCORA PEGGIO, ALMENO COSì POTRA’ RIABBRACCIARE PRIMA SUA FIGLIA.
QUESTA EDIZIONE LA VINCERA’ ROSA BAIANO IN FINALE CON FERDINANDO, ANDREA E MARGHERITA.
SONO CONTENTO CHE MIA SORELLA ESCA DA QUEL COVO DI FALSI BUONISTI CHE SONO RIUSCITI A PRENDERE IN GIRO GRAN PARTE DEL PUBBLICO A CASA.
L’UNICO RIMPIANTO DI GUENDALINA UNA VOLTA USCITA SARA’ DI NON AVER FATTO CAPIRE ALLA GENTE COME STANNO VERAMENTE LE COSE.
NON VI FATE PRENDERE IN GIRO PERCHE’ E’ QUASI TUTTO FALSO.
COPPIE COME ANGELICA E FERDINANDO…IO CHE CONOSCO ANGELICA SO CHE UNA PERSONA COME FERDINANDO AL DI FUORI DELLA CASA NON L’AVREBBE NEANCHE SALUTATA. SENZA PARLARE DI ROSA ED EMANUELE…QUEST’ULTIMO ENTRATO CON L’UNICA MISSIONE DI CREARE UNA RELAZIONE CON LA BAIANO. MA A CHI VOGLIONO DARLA A BERE?? TUTTO COSTRUITO! GLI AUTORI CERCANO PERSONE PRIVE DI PERSONALITA’ E CARATTERE DA POTER MANIPOLARE A LORO PIACIMENTO E GUENDALINA NON E’ ASSOLUTAMENTE COSI’ QUINDI FUORI!!
LA FATTO PIU’ ECLATANTE E’ STATO IL VANO TENTATIVO DEL GF NEL CREARE LA COPPIA RAOUL-GUENDALINA, COSA ALLA QUALE GUENDALINA SI E’ SUBITO RIBELLATA LASCIANDOSI SCAPPARE ANCHE LA SEGUENTE FRASE CON MARGHERITA UNA VOLTA USCITA DAL CONFESSIONALE ” LORO VOGLIONO CHE MI CI METTO MA A ME NON PIACE!”.
VI DICO TUTTO QUESTO AFFINCHE’ NON VI FACCIATE PRENDERE IN GIRO! GUARDATE IL GF CON UN’ALTRA OTTICA. LA TELEVISIONE E’ FINTA E IL GRANDE FRATELLO E’ IL RE DELLA FINZIONE!!



5. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 00:53

non ci prendo = non indovino i pronostici?



6. busb ha scritto:

15 marzo 2011 alle 00:59

no no, dico in generale..cioè sei molto bravo a martellare, però non riesci a cogliere le verità del gioco. Non ti offendere, è una mia opinione, ma ti trovo un pò superficiale.



7. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 01:21

Busb,
no problem…le critiche sui contenuti vanno benissimo. Anche perch sei molto garbato nel porgerla…quindi tranquillo e dimmi sempre quello che pensi



8. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 01:23

Al fanclub di Guendalina che inizierà a sommergerci di questo comunicato:

vi dico con grande schiettezza che non è affatto vera che Guendalina sia così amata, basti vedere anche tutti i nostri live….credo alla verità di questo televoto, anche perché le congiure sarebbero più facili al contrario. Anche nella casa: ora fanno tutti gli amici ma ne hanno dette peste e corna per mesi su di lui, spesso anche meritatamente



9. Freckles ha scritto:

15 marzo 2011 alle 01:56

Cristian sono d’accordissimo con te su tutto.
Soprattutto con il fatto che non è vero che Guendalina fosse così amata.
Basta pensare che pure la Gialappa’s in diretta su Premium ha esultato a pià non posso…e votava per farla uscire(mai sentito prima).
C’è tanta gente come me,che guarda solo il serale, che non è iscritta a fanclub e vota di rado, ma in qualche occasione un paio di sms li hmanda.Questo pubblico fa la differenza.I numeri di Fb sono relativi.
E diciamo anche che nonostante ce l’abbiano proposta in aria di santità tutta la settimana, a sto giro non ci siamo fatti fregare dal taglia e cuci autoriale. Baroncini insegna.



10. paolo ha scritto:

15 marzo 2011 alle 02:03

CHE SCHIFO, IL GF ORA è FINITO…DA DOMANI NN SARà PIù LA CASA DEL GF MA DEI MORTI VIVENTI!

ORA POSSONO ANCHE CHIUDERE BARACCA E BURATTINI!



11. Antonio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 02:06

Quoto il commento di Marta… è tutto pilotato.. sono 3 settimane che nel web gira voce dell’eliminazione di Guendalina… Ancor prima che lei andasse in nomination… è tutto pilotato… tutto un bluff!
Mi fate schifo| Vorrei restituiti i soldi dei vari televoti.. da voi scelti a priori! VERGOGNA!!



12. mats ha scritto:

15 marzo 2011 alle 02:07

Sorpresa di chi? :D Comunque spero che vinca Margherita, oppure Jimmy



13. comare ha scritto:

15 marzo 2011 alle 02:33

A sorpresa mica tanto… Ho visto diversi sondaggi in giro e tutti davano Guendalina eliminata con circa i 60%, quindi un’eliminazione piuttosto telefonata…
Io penso che il vincitore sia stato già scelto: Andrea.
Senza offesa, ma perchè Rosa dovrebbe vincere? Cioè, con tutta la simpatia, ma a parte strillare, piangere e pomiciare cos’ha fatto?



14. quovadiz ha scritto:

15 marzo 2011 alle 03:10

Per eliminare Guendalina hanno telefonato telespettatori che mai in precedenza avevano partecipato ad alcun televoto. E non credo l’abbiano fatto contro il personaggio in se’, quanto per ripicca contro le manipolazioni degli autori, che è bene ricordino che i telespettatori non sono scemi e soprattutto si indispettiscono quando vengono trattati da tali.



15. simona s ha scritto:

15 marzo 2011 alle 03:44

Guardiamola da un’altra prospettiva: Guendalina serve alle varie trasmissioni di Canale 5… Serve perché così Margherita non avrà più scuse per nn gettarsi tra le braccia del bellissimo Andrea( dopo l’ennesima batosta di stasera,l’unica spalla su cui piangere sarà la sua!!!) e lì altro facile odience!!!



16. simona s ha scritto:

15 marzo 2011 alle 04:30

Integro il concetto su Andrea e margherita: a margherita Andrea piace molto; lui apprende di essere un cornuto e si butta tra le braccia di lei che inizialmente apprezza molto, poi “improvvisamente” e “casualmente”fa marcia indietro e comincia a riparlare di Nando( del quale nn ha più notizie da settimane). Sempre “casualmente” Nando torna protagonista per le sue infelici sparate alle Iene… Lo comunicano alla Zanatta la quale oltre a perdere il fidanzato, perde anche la migliore amica che viene eliminata… Ora non vi sembra un disegno preciso per la creazione della coppia che terrà tutti incollati alla tv???



17. legrezia ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:24

Ebbene si ! più in trasmissione veniva beatificata più televotavo x farla uscire è stata una concorrente scorrettissima e gli autori han fatto di tutto per tutelarla ma, con barboncino ce l’han fatta con lei ( pur tenendo il televoto aperto sino ad ore impossibili nell’attesa del sorpasso) no! In casa è stata offensiva, ladra, spergiura e fastidiosamente giocatrice. Vorrei sottolineare solo una cosa: xchè il padre di sua figlia che lei tanto ha demonizzato nn le ha risposto che quando all’interno c’era quel pietro titone lei ci si è strusciata addosso nonostante madre….madre che poi si è ricordata essrlo circa mezzora dopo la sua eliminazione!



18. paolaok ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:37

io ho capito che più seguo attentamente il gf, e più non ci capisco nulla… Avevo dato per scontata l’uscita di Giordana, come quella di Baroncini la settimana prima…
Per quanto Guendalina possa risultare calcolatrice, falsa, antipatica, ect ect, per chi segue il live è una dura botta. Era comunque una che la risata te la strappava, sopratutto in questi ultimi giorni in cui sono tutti alla canna del gas…
Sul resto della puntata: Nando è uomo finito, Margherita la numero uno delle attrici, Baroncini ormai un pesce fuor d’acqua, Ferdinando si risveglia solo se sollecitato da qualche input sul suo passato (visto che in casa dorme da 150 gg), Rosa vive, anzi vegeta, per vedere Baroncini fuori dalla casa…



19. paolaok ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:38

Dimenticavo: Cocco non ha capito nulla del messaggio della sorella. E’ completamente in palla, si è buttato di nuovo tra le braccia della Zanatta appena è finita le puntata…



20. aladino ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:41

Christian io “adoro” i tuoi post!!! :))

Le dichiarazioni del fratello di Guendalina non lasciano indifferenti soprattutto se si pensa a come gli autori abbiano impostato il programma in questa edizione, ad iniziare dal fatto di tenersi immuni le persone che più avrebbero dato al programma, e che queste dichiarazioni risalgono a luned’ mattina della scorsa settimana.
Io sono uno di quelli che non aspettava altro che l’uscita di Guendalina, falsa e opportunista.
Aspetto con ansia adesso l’uscita di Davide, Margherita ed Andrea e non vedo chi, oltre a Ferdinando o Rosa, possa vincere questa edizione.

P.S. Finalmente la Marcuzzi ha avuto il coraggio di dire per una volta quello che pensava ed andare contro i concorrenti, complimenti!!!



21. aladino ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:45

@ legrezia

Infatti non capisco come non essere contenti di riabbracciare una figlia dopo tanti mesi, che tristezza!!! :(

@ paolaok

Andrea è proprio ottuso, c’ha occhi e orecchie chiuse, ma come si fa a far vincere uno come lui??? Non è possibile meglio Rosa!!!



22. paolaok ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:46

@aladino, la marcuzzi contro quali concorrenti è andata?



23. serio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:49

uscita sacrosanta e prevedibile! ieri ho visto a piccoli spizzichi ma era palese che gli autori hanno provato ancora una volta a influenzare la trasmissione vertendola tutta su guendalina e i fantastici quattro, ma se guendalina aveva tanti fan aveva soprattutto tantissimi che la detestavano.
40.000 fan su FB? guardate quanti ne ha maicol berti, non mi pare che lo scorso anno abbia vinto lui…



24. serio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:51

@ aladino: cosa ha detto la marcuzzi?



25. carmen ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:53

Macchè amatissima..non ho mai visto un personaggio più fastidioso di costei- si rigirava sempre la frittata a suo favore e doveva avere sempre ragione- i singhiozzi senza lacrime, il nominare la figlia quando le faceva comodo erano insopportabili. Ieri sera poi contro quel povero Remo terribile, ma che conta solo sua figlia? e la figlia di quell’altra non ci doveva essere? eh? insomma secondo me gli italiani hanno votato a ragione per farla uscire. Spero poi che non vinca Rosa.Insipida come nessuna.



26. Nina ha scritto:

15 marzo 2011 alle 09:59

x marti: ma che cavolo di prova è? A me pare una furbata da parte del fratello per compattare i sostenitori della sorella contro una presunta ingiustizia.
x Cristian Tracà: io trovo il suo articolo molto centrato, molto vero. Pur non riuscendo a seguire la striscia giornaliera e nemmeno tutta la puntata del lunedì sera, avevo capito anche io che stavano mettendo in cattiva luce Giordana. Stessa cosa nei confronti di Angelica contro Davide.



27. paolaok ha scritto:

15 marzo 2011 alle 10:00

(perchè ho un commento in moderazione se non ho scritto parolacce, ne link? troppa punteggiatura?)



28. Nina ha scritto:

15 marzo 2011 alle 10:02

Magari vincesse Jimmy Barba.



29. gasp ha scritto:

15 marzo 2011 alle 10:09

forse non avete notato che la scorsa settimana l’eliminato doveva essere Davide ma stranamente dopo aver detto che Biagio era salvo, la Marcuzzi ha riaperto il televoto. Con una puntata che ha messo in luce i valori ritrovati di Davide e l’atteggiamento bordeline di Angelica. mah!



30. Principessa_Vespa ha scritto:

15 marzo 2011 alle 10:16

Non mi aspettavo minimamente che uscisse Guendalina. Però devo dire che sono rimasta piacevolmente ‘colpita’.
E chissà quando ci ‘libereremo’ di Baroncini…



31. Fabuloso ha scritto:

15 marzo 2011 alle 10:32

Cristian,

complimenti per il tuo pezzo, condivido in pieno.
Gli Autori sia in settimana che durante la diretta hanno provato in tutti i modi a pilotare il televoto ma non ci sono riusciti..le “qualità” di Guendalina erano troppo enormi per non risvegliare negli italiani un pò di orgoglio e dignità.
Non sottovalutiamo Giordana “Marin” contro tutti, potrebbe essere motivo di spunto..

Complimenti di nuovo.



32. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 10:56

ahuahauahau
vedo proprio che era amatissima Guendalina…su 30 commenti tipo sono 27 contro e 3 a favore….
Sta mania ormai di gridare al complotto per ogni eliminazione è veramente assurda. Se poi fosse veramente così Guenda perché non diserta d’ora in poi le trasmissioni tv che hanno tramato contro di lei?
Potrebbe essre un buon sistema



33. Norat ha scritto:

15 marzo 2011 alle 11:08

Per la prima volta (e, francamente, un po me ne vergogno :) ) in vita mia ho esultato all’uscita di un concorrente del GF.
Considerando poi che quell’altra è pure lei burina, arrogante e piacevole quanto un gatto attaccato ai testicoli, bhe credo che l’ultima cosa di cui si possa parlare sono i complotti.



34. Romy ha scritto:

15 marzo 2011 alle 11:50

@Bradz sei il fratello di Guenda?

@Cristian Traca bravo, bell’articolo….qualche insulto concediglielo e chissene….



35. *Elena* ha scritto:

15 marzo 2011 alle 12:39

Io Guenda non lo mai sopportata dalla sua entrata nella casa. Veramente odiosa, sbruffone e arrogante.
E credo che se è prima in una classifica è perchè la domanda del sondaggio è: chi ti sta più sul bip?



36. erika ha scritto:

15 marzo 2011 alle 12:54

Hanno voluto far fuori Guendalina, non c’è altro da aggiungere. e non mi vengano a dire che è stato il pubblico a decidere perchè non è stato affatto così. 44.000 fans sono pochi a sostenerla?Non scordiamoci che Guendalina ha il fc più numeroso di facebook.
Molti dei suoi fans hanno dichiarato che televotando col fisso, non avevano manco il tempo di scegliere chi eliminare che già il voto veniva espresso per Guendalina.
Ciò che mi ha lasciata molto perplessa, inoltre, è stata la dichiarazione della Marcuzzi di avere pronto il verdetto quando ancora il televoto non era stato chiuso. Immediatamente dopo la chiusura, manco trascorsi pochi secondi la busta era già pronta con la percentuale descritta.
Il tempo per sommare gli ultimi voti e decretare la percentuale è stato troppo poco.. se non è stato deciso a tavolino questa eliminazione non so quale altra potrebbe esserlo!!!
Inoltre la Marcuzzi dichiarò che in questa puntata ci sarebbe stata un’eliminazione sentita… L’uscita di Giordana o Rajae sarebbe stata effettivamente “sentita”? No credo proprio di no, già si sapeva tutto. Noi fans siamo stati spronati a votare fino all’ultimo e credetemi che ne abbiamo mandati di voti, truffati fino alla fine!
Il gf 11 è nato con Guendalina Tavassi e finisce con la sua uscita. Non guarderò più questo programma anche negli anni avvenire

IL FANS CLUB DI GUENDALINA NON DONERA’ MANCO PIU’ 1 EURO ALLE CASSE DELL’ENDEMOL, MOLTI HANNO ANCHE DICHIARATO DI NON GUARDARE PIù IL PROGRAMMA IN ASSENZA DI GUENDALINA TAVASSI



37. Freckles ha scritto:

15 marzo 2011 alle 13:08

Come direbbe la Gialappa’s…La vogliamo ricordare così, ecco il grande dispiacere della rete a poche ore dall’eliminazione di Guendalina…

Cristian, gustatevi questo video, stupendo…:-)

http://bigbrothers.altervista.org/guendalina_go_home.php

Era molto amata.Si.



38. Davide Maggio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 13:12

Freckles: voglio assumere SUBITO l’autore di questo video :D



39. Cristian Tracà ha scritto:

15 marzo 2011 alle 13:22

Erika,
avete pensato anche di chiedere il lutto nazionale per la dipartita dal gioco di Guenda??



40. serio ha scritto:

15 marzo 2011 alle 13:56

@ erika, bazzicando su facebook sulle pagine ufficiali del grande fratello, in bacheca, nei commenti degli ultimi due mesi è facile vedere come per ogni commento a favore di guendalina ce ne siano 3 che la criticano e la insultano…

se ci doveva essere magheggio la puntata di ieri sarebbe stata pro-Giordana e anti-Guendalina, e la percentuale per l’uscita di guendalina sarebbe stata assai minore, non mi sembra sia stato così…



41. Principessa_Vespa ha scritto:

15 marzo 2011 alle 14:31

@Frackles:il video da te suggerito è semplicemente M I T I C O :D



42. Principessa_Vespa ha scritto:

15 marzo 2011 alle 14:32

Ops volevo dire Freckles e non Frackles. Pardonne!



43. erika ha scritto:

15 marzo 2011 alle 14:37

@Cristian Tracà non meriti neanche un commento! Ti ho dedicato già troppe parole…

@serio sulla pagina di facebook del gf non ti davano manco la possibilità di commentare in positivo su Guendalina, ci abbiamo provato e o si veniva bannati nonostante utilizzavamo il massimo rispetto nell’esprimerci oppure i commenti venivano cancellati.
Come avrai visto, su Guendalina è stato detto di tutto, utilizzando termini via via sempre più dispregiativi, ma non sono mai stati cancellati. Un motivo ci sarà…
Per quanto riguarda le puntate del gf non credo che nelle settimane passate ci siano state situazioni pro Guendalina anzi… ci sono stati pure negati i posti del pubblico in studio, e le nostre sono accuse con tanto di fondamento. Non parliamo tanto per, nè tanto meno ne parliamo dopo la sua eliminazione ma le nostre proteste sono cominciate già settimane fa!



44. Freckles ha scritto:

15 marzo 2011 alle 14:58

Davide, l’autore è un genio!

E sempre per la serie “L’avevamo tanto amata…”

http://www.video.mediaset.it/video/mai_dire_gf/servizi/215330/dal-commento-in-diretta-su-premium.html#tc-s1-c1-o1-p1

Intorno al minuto 3:40, il dolore composto della gialappa’s…

Guendalina è molto amata, è grazie a lei che ci siamo divertiti per mesi.Si.



45. toscanello ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:14

il grande fratello era Guendalina!!! dopo aver sentito che voleva dei falli di gomma aumenta ancora più la mia stima!!! t adoro Guenda!!!!



46. Nina ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:18

Accidenti che permalosa la funz di Guendalina, ma sta scherzando o parla sul serio?



47. Christine ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:23

Guendalina non sarà “questo bocciolo d’innocente”, ma ANCHE ROSA NON E’ UNA SANTA! E poi perché dovrebbe vincere lei,dove sta scritto?Guenda lo ha sempre detto apertamente che giocava, mentre Rosa non ha saputo fare altro se non la parte della VITTIMA per il fatto che Davide l’ha lasciata(sarà pur libero di lasciarla,mica erano sposati!),lei ha capito che FARE COMPASSIONE AL PUBBLICO piangendo e lamentandosi la poteva portare più avanti nel gioco e così continua a fare! COVA ODIO nei confronti di Davide, NON DA DONNA FERITA(io non ho mai creduto nei suoi sentimenti),MA PERCHE’ Davide,LASCIANDOLA, LE HA SEMPLICEMENTE SCONVOLTO I PIANI, dato che Rosa non sa andare avanti da sola! USA lo “stare in coppia” come STRATEGIA di gioco! DICEVA A DAVIDE CHE NON SAPEVA STARE DA SOLO E POI LEI CHE FA?… Si inventa la “storia” con Emanuele! DICE SEMPRE CHE HA VERGOGNA, ma se è così timida che LA SMETTESSE DI MOSTRARE il sedere (soprattutto a bordo piscina)mettendosi IN POSA, apposta per FARSI GUARDARE! LEI STESSA PARLANDO DEL PROPRIO CARATTERE,disse ad Angelica che fuori dalla casa non è tranquilla come lo è invece nella casa del GF,e poi ha detto di essere impulsiva e che a volte è violenta! LO VOGLIAMO CAPIRE CHE IL GF E’ UN GIOCO CON MONTEPREMI, NON PRENDIAMOCI IN GIRO TUTTI SONO LI’ PER GIOCARE, FARE STRATEGIE E VINCERE! WWW ANDREA!!!!



48. Nina ha scritto:

15 marzo 2011 alle 15:43

Bellissimo il video, grazie.



49. marcko ha scritto:

15 marzo 2011 alle 18:12

mi fa ridere il fratello ke denuncia i complotti del GF ai danni di sua sorella guendalina. ma quando guendalina e stata immune dalle nominations praticamente x tutto il programma non si lamentava mica, e si ke guendalina ne combinava di tutti i colori. poi ora ke la pakkia e finita ke si fa? bhee certo si va in giro a dire ke è tutto pilotato e ke i ragazzi sono vittime degli autori . ma io mi kiedo: ma qualcuno li costringe ad entrare in questi programmi??? e una volta dentro se le cose non sono corrette xkè non lo si dice in puntata o non si sceglie di uscire di propia volontà??
e per i fan di guenda c’è da ragionare sul fatto ke guenda sia uscita alla sua PRIMA nomination propio contro l’odiossissima da tutti giordana-faccia-da-schiaffi.
ultima cosa mi ha fatto molto ridere l’uscita di guendalina con la rivale ke è scoppiata a urlare dalla gioia con lei ke invece si disperava.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.