18
ottobre

GUENDALINA TAVASSI, GRANDE FRATELLO 11

Guendalina Tavassi, Grande Fratello 11

GUENDALINA TAVASSI

Mamma giovane e avvenente, il suo amore più grande e il suo vero punto di forza è sua figlia Gaia, nata 6 anni fa da un amore adolescenziale poi divenuto l’unica storia importante della sua vita: “mia figlia è l’unica fonte di soddisfazione, la mia più grande ricchezza, ma non sono ancora riuscita a darle quello che volevo a causa della separazione con il padre e la mancanza di un lavoro”. La sua aspirazione più grande, infatti, è “dare a Gaia il massimo, vorrei che non avesse mai alcun problema”. Guendalina ha avuto un’infanzia difficile a causa del divorzio dei suoi genitori: è cresciuta con il papà, con cui ha un rapporto molto intimo (“mio padre mi ha sempre venerato, con lui avevo molta libertà, uscivo con gente più grande e non mi poneva limiti”), pur essendo vicina in un modo speciale anche alla madre, “lei è la mia più grande amica”. Guendalina ha un fratello di 25 anni che stima molto, “l’uomo della mia vita deve essere come lui, e diversi fratelli e sorelle nati da altri matrimoni del padre.

Nonostante le complicazioni familiari, è una ragazza estremamente vivace, il suo motto è “ciò che non mi distrugge mi fortifica”. Si definisce buona e iperattiva, in effetti è una trascinatrice con un’indole vulcanica: “ho tanti amici che mi cercano perché sanno che con me sicuramente si divertiranno”, ma anche trasparente e impulsiva, proprio per questo “sono poche le persone davvero intime e sono quasi tutti maschi”. Oggi Guendalina è single, “non amo i legami, mi fanno sentire oppressa”, tuttavia confessa di avere un debole per i ragazzi ‘aitanti’, “dall’atteggiamento virile ma con un animo sensibile”, le piace che il suo uomo ‘’abbia spirito d’iniziativa e mi sappia tenere a bada”. La cosa che più la diverte è “stare in compagnia, insieme alle persone ‘giuste’ e andare al cinema con mia figlia”, mentre non tollera in nessun modo le persone false e chi giudica senza sapere ciò di cui sta parlando.

Dati e curiosità dopo il salto:

Età: 24

Data di nascita: 1 gennaio 1986

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: nubile

Altezza: 168 cm

Peso: 54 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani

Segni particolari: ha 5 tatuaggi: un geco portafortuna sulla spalla destra, un sole con una lettera sulla schiena, un occhio sulla spalla sinistra, un tribale sulla schiena, un oleandro con il nome della figlia e le iniziali dei familiari sull’avambraccio sinistro; due piercing: uno sulla lingua e uno sull’ombelico

Segno zodiacale: capricorno

Studi effettuati: diploma Liceo Linguistico

Lingue conosciute: inglese, francese, spagnolo

Hobby e Sport: ama fare shopping e non potrebbe mai rinunciare ad andare dal parrucchiere, la musica e il ballo sono le sue passioni

Partecipa a GF perché: “E’ una cosa che ho sempre sognato, sarebbe un trampolino di lancio, una fonte di guadagno e un modo per dimostrare alle persone quanto valgo”.



Articoli che potrebbero interessarti


Guendalina contro Giordana
POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!


GUENDALINA TAVASSI, GRANDE FRATELLO 11
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA VENTICINQUESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO DAVIDE, ESULTA ROSA


GF11_Giordana-Sali
MATTINO CINQUE: ANCORA IL TRASH RAP DI GIORDANA CONTRO GUENDALINA.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.