Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 11: ECCO LA CASA COMPLETAMENTE RINNOVATA.
di Gianluca Camilleri
14/10/2010 - 18:05

La crisi economica che imperversa in tutta Europa, sembra non colpire il campo dell’edilizia almeno per quanto riguarda il Grande Fratello. Una delle novità più importanti di questa undicesima edizione riguarda proprio la casa nella quale i concorrenti trascorreranno i numerosi (ed ancora imprecisati) giorni di reclusione.
Infatti, più che di casa, sarebbe corretto parlare di residence dal momento che le dimensioni sono sesquipedali e la superficie complessiva supera i 1.600 metri quadrati (sono lontani i tempi dei 300 mq del primo GF). Si tratta di un ambiente completamente rinnovato: la casa delle edizioni precedenti è stata rasa al suolo e la produzione del reality ha preferito optare per una ricostruzione totale. Il pubblico si accorgerà delle innovazioni già dall’ ingresso: abolita la passerella che ha sempre fatto da raccordo tra la porta rossa e l’ambiente esterno, balzerà immediatamente agli occhi del telespettatore lo stile estremamente moderno che caratterizzerà gli arredamenti.
Non mancheranno il giardino e la piscina, i posti in cui storicamente gli inquilini trascorrono la maggior parte del tempo e si divertono di più, ma c’è grande curiosità per vedere come saranno organizzate alcune “stanze segrete”- collocate di fianco alla zona toilette – che verranno svelate di puntata in puntata. L’impressione è che si punti molto su stanze della sorprese e tuguri vari nei quale si consumavano le situazioni più divertenti ed ironiche. Un’ ulteriore novità è costituita dalla previsione di una “zona relax”, arredata con una particolare attenzione alla natura: massiccia sarà infatti la presenza di piante e di verde.
Sembra scontato, quindi, il paragone tra l’evoluzione dell’abitazione e quella dei concorrenti del reality: una casa essenziale e sobria per i timidi inquilini della prima edizione, lascia al posto ad una sfarzosa reggia per i sofisticati abitanti del GF 11.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
22 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: ECCO LA CASA COMPLETAMENTE RINNOVATA."
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
GRANDE FRATELLO 11: ECCO I NOMI DEI PRIMI CONCORRENTI.
IL GRANDE FRATELLO E LO SDOGANAMENTO DI ALCUNE CATEGORIE SOCIALI: DAGLI AMBIGUI AL FIGLIO DI UN CAMORRISTA PASSANDO PER IL TOTO TRANS.
GRANDE FRATELLO 11: ECCO LA CASA COMPLETAMENTE RINNOVATA.
Phaeton dice:
Davide, allora mi ricordavo male!
Clà dice:
a me paiceva il GF ma ormai è da 4 anni ke nn sento ne più l'attesa e en la voglia :(
busb dice:
la villa della pupa e il secchione era a Tivoli!
Davide Maggio dice:
@ Phaeton: ti ha risposto busb.
Phaeton dice:
sei sicuro davide io mi ricordo che la villa de la pupa e il secchione era la casa dle gf riadattata...lo studio era palesemente lo stesso!!!!
Phaeton dice:
Daide ma l'anno scorso ci hanno fatto la Pupa e il secchione nella casa e nello studio del gf!
Davide Maggio dice:
@ Phaeton: no, la casa non c'entrava niente.
busb dice:
Zoro, anche la Casa del GF6 fu ricostruita completamente diversa rispetto alle "classiche" precedenti. Era la Casa che per la prima volta era divisa in due tra tapini e nababbi. E mi sembra che anche quella del GF8 era stata completamente ricostruita.
Davide Maggio dice:
Dunque... quasi sempre le case del GF vengono smantellate dopo la fine del programma. Anche perche' Cinecittà non e' gratis :-) Penso che in questo caso sia stata completamente riprogettata.
Phaeton dice:
Il bello del Gf è proprio quello di essere sempre diverso da se stesso... e funziona molto meglio rispetto ad un reality vip... è un esperimento sociologico... io la penso ancora così.