4
ottobre

AMICI 10, ECCO LA NUOVA CLASSE AL COMPLETO. L’ASPIRANTE DIANA DEL BUFALO E’ GIA’ CULT.

Diana Di Bufalo, aspirante Amici 10

Si chiude la lista dei 12 allievi titolari della decima edizione di Amici. La puntata di oggi ha reso noto il verdetti per gli ultimi 26 provinati rimasti a terra (in tutti i sensi). A parte qualche scarto definitivo, tutti gli altri possono aspirare ancora per qualche settimana a un posto al sole a Cinecittà. Il talent della De Filippi con un vero colpo a sorpresa mette a tacere tutte le anticipazioni e non annovera tra i titolari (ma tra gli aspiranti) i nomi ritenuti più appetibili alla vigilia.

Gli ultimi due allievi titolari rispondono al nome di Gabriella Culletta che ottiene una piena sufficienza e Giulia Pauselli che presenta una variazione tratta dal Corsaro. Ottiene solo un 6- dalla sempre severa Celentano, accompagnato da voti altissimi degli altri professori.

Ma in questa edizione è arrivato anche il personaggio acchiappa-ascolti: Diana Del Bufalo, per il momento semplice aspirante all’ingresso, ha già conquistato Maria De Filippi, Luca Zanforlin e gran parte del pubblico in studio. Non di certo per le sue qualità vocali: al grido di “ci è o ci fa” o “che ti sei fumata”, la cantante svampita fa una sua classifica personale di bellezza sui concorrenti di questa edizione, mostrando la sua predilezione per Stefan.

Quest’anno la Sanguinaria ha deciso, come spiega lei stessa, di puntare su un numero ristretto di partecipanti perchè la sua è diventata una agenzia di collocamento molto appetibile e chiaramente si preferisce focalizzare l’attenzione su pochi partecipanti piuttosto che disperdersi con una classe numerosa. Tuttavia ogni settimana alcuni aspiranti avranno la possibilità di diventare titolari, mentre altri abbandoneranno definitivamente la scuola di Cinecittà.

La puntata si conclude con un medley da parte degli ex allievi del programma capeggiati dalla Amoroso, sempre in odor di promozione del suo disco. Per creare un’atmosfera stucchevole e buonista, Maria racconta come sia forte la solidarietà tra di loro. Addirittura Emma Marrone ha comprato il cd della collega. Pierdavide Carone riceve i complimenti della commissione per il suo “straordinario” brano. Finito lo spazio marchetta, finalmente è tempo di iniziare sul serio il percorso nella scuola per i nuovi Amici di Maria.

Per conoscere gli altri concorrenti clicca qui



Articoli che potrebbero interessarti


Amici regolamento serale
AMICI 10: IL REGOLAMENTO PER L’INGRESSO AL SERALE DIVENTA “STELLATO” E SCATENA L’INFERNO.


Amici, 19-11-2010 (16)
AMICI 10: TRA CELLE D’ISOLAMENTO E VECCHIE CONOSCENZE, SI IMPONE ANNALISA SCARRONE


Amici, 19-11-2010 (1)
AMICI, LO SPECIALE DEL SABATO E’ LIVE SU DM.


Stefan-Poole-2
AMICI SPOILER: STEFAN POOLE E’ LA PRIMA VITTIMA DI MARIA LA CASTIGATRICE

9 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 18:40

la copia di rachel di glee, costruita a tavolino da zerby che nomina proprio glee una volta ogni 5 minuti.

a me è piaciuta, ma il tutto risulta abbastanza ridicolo (è vestita anche come rachel e parla come lei… chi segue glee, sa)



2. Mari 611 ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 19:05

Mi auguro che questa ragazza reciti una parte perchè ha un modo di parlare e di fare che non può essere vero! E’ una caricatura molto ben riuscita comunque.



3. mcooo ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 20:04

Boop
trovi le copie solo ad Amici…eh?
ad x factor sono tutti originali…
ma fammi il piacere.



4. sophie ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 23:11

sn la cugina e posso assicurarvi che ci è… fa cosi a natale, a pasqua, quando cena, e quando dorme!!! è cosi…. invece che apprezzare la spontaneità, la disprezzate e appoggiate quei cretini che l’unico mezzo di attenzione che hanno è criticare gli altri e essere acidi… che mediocri!



5. warrior ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 00:00

Io non ci vedo niente di costruito in questa ragazza, penso proprio che sia così può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio perchè rischia di non essere capita…



6. mimmo1978 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 00:33

L’ho seguita gli ultimi minuti ma cos’è, quella dell’anno che arriverà a creare urla e risse?



7. Conte Dracula ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 09:35

la bufalo è troppo divertente



8. boop ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 15:44

mcoo

ma non sai parlare d’altro? a x factor quali copie ci sono? copie di personaggi di telefilm, avanti elencamele!

ma quanti anni hai che metti sempre in mezzo facchinetti, x factor e de filippi? ma cresci



9. killua ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:49

a regà ma che state a di?!? a parte che è DEL bufalo…e poi..costruita da zerby???glee?? ma che dite? diana è sempre stata cosi io la conosco dal liceo…come fa ad essere uguale a una de ‘na serie televisiva nata nel 2009?!? vabbè ma per chi non la conosce è normalissimo che risulti strana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.