
4
ottobre
AMICI 10, ECCO LA NUOVA CLASSE AL COMPLETO. L’ASPIRANTE DIANA DEL BUFALO E’ GIA’ CULT.
lunedì 4 ottobre 2010 18:18 Marco Corrao

Diana Di Bufalo, aspirante Amici 10
Si chiude la lista dei 12 allievi titolari della decima edizione di Amici. La puntata di oggi ha reso noto il verdetti per gli ultimi 26 provinati rimasti a terra (in tutti i sensi). A parte qualche scarto definitivo, tutti gli altri possono aspirare ancora per qualche settimana a un posto al sole a Cinecittà. Il talent della De Filippi con un vero colpo a sorpresa mette a tacere tutte le anticipazioni e non annovera tra i titolari (ma tra gli aspiranti) i nomi ritenuti più appetibili alla vigilia.
Gli ultimi due allievi titolari rispondono al nome di Gabriella Culletta che ottiene una piena sufficienza e Giulia Pauselli che presenta una variazione tratta dal Corsaro. Ottiene solo un 6- dalla sempre severa Celentano, accompagnato da voti altissimi degli altri professori.
Ma in questa edizione è arrivato anche il personaggio acchiappa-ascolti: Diana Del Bufalo, per il momento semplice aspirante all’ingresso, ha già conquistato Maria De Filippi, Luca Zanforlin e gran parte del pubblico in studio. Non di certo per le sue qualità vocali: al grido di “ci è o ci fa” o “che ti sei fumata”, la cantante svampita fa una sua classifica personale di bellezza sui concorrenti di questa edizione, mostrando la sua predilezione per Stefan.
Quest’anno la Sanguinaria ha deciso, come spiega lei stessa, di puntare su un numero ristretto di partecipanti perchè la sua è diventata una agenzia di collocamento molto appetibile e chiaramente si preferisce focalizzare l’attenzione su pochi partecipanti piuttosto che disperdersi con una classe numerosa. Tuttavia ogni settimana alcuni aspiranti avranno la possibilità di diventare titolari, mentre altri abbandoneranno definitivamente la scuola di Cinecittà.
La puntata si conclude con un medley da parte degli ex allievi del programma capeggiati dalla Amoroso, sempre in odor di promozione del suo disco. Per creare un’atmosfera stucchevole e buonista, Maria racconta come sia forte la solidarietà tra di loro. Addirittura Emma Marrone ha comprato il cd della collega. Pierdavide Carone riceve i complimenti della commissione per il suo “straordinario” brano. Finito lo spazio marchetta, finalmente è tempo di iniziare sul serio il percorso nella scuola per i nuovi Amici di Maria.
Per conoscere gli altri concorrenti clicca qui


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

la copia di rachel di glee, costruita a tavolino da zerby che nomina proprio glee una volta ogni 5 minuti.
a me è piaciuta, ma il tutto risulta abbastanza ridicolo (è vestita anche come rachel e parla come lei… chi segue glee, sa)


2. Mari 611 ha scritto:
Mi auguro che questa ragazza reciti una parte perchè ha un modo di parlare e di fare che non può essere vero! E’ una caricatura molto ben riuscita comunque.


Boop
trovi le copie solo ad Amici…eh?
ad x factor sono tutti originali…
ma fammi il piacere.


sn la cugina e posso assicurarvi che ci è… fa cosi a natale, a pasqua, quando cena, e quando dorme!!! è cosi…. invece che apprezzare la spontaneità, la disprezzate e appoggiate quei cretini che l’unico mezzo di attenzione che hanno è criticare gli altri e essere acidi… che mediocri!


Io non ci vedo niente di costruito in questa ragazza, penso proprio che sia così può essere un vantaggio ma anche uno svantaggio perchè rischia di non essere capita…


6. mimmo1978 ha scritto:
L’ho seguita gli ultimi minuti ma cos’è, quella dell’anno che arriverà a creare urla e risse?


7. Conte Dracula ha scritto:
la bufalo è troppo divertente


8. boop ha scritto:
mcoo
ma non sai parlare d’altro? a x factor quali copie ci sono? copie di personaggi di telefilm, avanti elencamele!
ma quanti anni hai che metti sempre in mezzo facchinetti, x factor e de filippi? ma cresci


9. killua ha scritto:
a regà ma che state a di?!? a parte che è DEL bufalo…e poi..costruita da zerby???glee?? ma che dite? diana è sempre stata cosi io la conosco dal liceo…come fa ad essere uguale a una de ‘na serie televisiva nata nel 2009?!? vabbè ma per chi non la conosce è normalissimo che risulti strana

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. boop ha scritto:
4 ottobre 2010 alle 18:40