28
settembre

X FACTOR 4, STASERA LA QUARTA PUNTATA. OSPITE ANNA OXA

Anna Oxa, ospite questa sera a XFactor

Ci siamo quasi! Stiamo per assistere alla quarta puntata di X Factor 4. Sono molte le cose che ci aspetteremmo da questo nuovo capitolo del talent di RaiDue: più divertimento, più colpi di scena, e un Elio più Elio!

Sul fronte ospiti, niente respiro internazionale all’orizzonte, ma solo il ritorno di Anna Oxa, che dopo quattro anni di fermo, approderà sul palco di X Factor con il suo nuovo singolo “Tutto l’amore intorno”.

Sul fronte musica, ora che la gara si fa più difficile, sarà interessante capire chi non passerà il turno, e soprattutto come si presenterà la nuova aspirante pop star, Cassandra Raffaele, capitanata da Elio, che già dalle prime battute si è fatta notare in quanto ad originalità e competenza.

Andiamo dunque a scoprire cosa ascolteremo questa volta dalle ugole d’oro dei cantanti di X Factor. Per la categoria 16-24 ragazzi, Lady Maionchi ci propone Ruggero con “Per te” di Jovanotti, Stefano con “Lady Marmelade” di Patty La Belle, e Davide con un brano di Giusy Ferreri, “Novembre”. Lady Tata, invece, ci propone la reduce Dorina, in versione “The best” di Tina Turner. Capitan Elio osa e schiera Nevruz con “Noi, ragazzi di oggi” di Luis Miguel, Manuela con l’energica “Bring me to life” degli Evanescence, Nathalie con “Pazza idea” (Patty Pravo) e la nuova Cassandra con “You can’t hurry love” (The Supremes). Per i gruppi vocali, orfani dei Borghi Bros, Ruggeri ha pensato di assegnare ai Kymera, “Breathe” di Midge Ure, e “E la pioggia che va” dei Rokes, agli Effetto Doppler.

Si pentiranno i giudici delle assegnazioni di questi brani? Chi soccomberà al televoto del pubblico sovrano? Noi di DM, come di consueto, vi aspettiamo all’appuntamento live di questa sera, per vivere insieme anche questa avventura, che ci porterà alla nascita di una nuova star, si spera!



Articoli che potrebbero interessarti


XFACTOR LIVE 4 PUNTATA
X FACTOR 4, LA QUARTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI GLI EFFETTO DOPPLER


Francesco Facchinetti nella quarta puntata di Xfactor 4
X FACTOR 4, QUARTA PUNTATA. CHE BARBA, CHE NOIA.


Cassandra con Elio nella terza puntata di Xfactor 4
X FACTOR 4, TERZO CAPITOLO: L’ARRIVO DI CASSANDRA RAFFAELE CI SVEGLIERA’ DAL TORPORE?


XFactor 4, apertura della prima puntata
X FACTOR 4. NIENTE E’ PIU’ COME PRIMA?

9 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

28 settembre 2010 alle 14:02

Grande la OXA….
dopo 4 anni di fermo e’ passata prima per Amici poi ad X Factor…
almeno lei non ha sputato sui talent show, per ora…



2. denis 1973 ha scritto:

28 settembre 2010 alle 14:09

Il nuovo singolo della Oxa si intitola “Tutto l’amore intorno” non del mondo.



3. boop ha scritto:

28 settembre 2010 alle 14:17

brava che sceglie di cantare il singolo tra la qualità



4. Nick84 ha scritto:

28 settembre 2010 alle 14:20

Davide si farà male con novembre , non è neanche facile da cantare live a meno che non cambino totalemtne l’arrangiamento .
Contento per l’ospitata della oxa ma dubito che una come lei non abbia niente da dire contro i talent show soprattutto perchè non si è mai omologata al resto delle cantanti dell’epoca .

Spero che prossimamente ci sia anche Giusy con Marracash .



5. boop ha scritto:

28 settembre 2010 alle 14:28

stefano non uscirà, ma col brano di stasera capiremo davvero quanto vale e quanto può spaziare tra i vari generi



6. Nick84 ha scritto:

28 settembre 2010 alle 14:33

Ma è quello il problema , per me stefano è un cantante molto settoriale(di cui è piena la discografia) . Però semrpe meglio saper fare una cosa piuttosto che cantare tutti i generi e tutti male .



7. Cinzia Bancone ha scritto:

28 settembre 2010 alle 14:56

@ Denis… L’ufficio stampa lo ha lanciato con il titolo “Tutto l’amore del mondo”… si son confusi forse con tutti i brividi del mondo!!!!

Grazie per la segnalazione!



8. Mari 611 ha scritto:

28 settembre 2010 alle 16:33

Per me si sono confusi con il film di Grandi interpretato da Vaporidis, Rubini, Montesano…ecc…uscito nel 2009 dal titolo appunto “Tutto l’amore del mondo”. L’Ufficio Stampa è da fustigare comunque ;)



9. mara ha scritto:

28 settembre 2010 alle 16:42

scusate ma non c’è taylor swift come ospite internazionale??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.