6
settembre

FORUM TORNA IN DIRETTA SU CANALE 5: FINITA L’OVERDOSE DI REPLICHE

Rita Dalla Chiesa (Forum)

Finalmente, dopo mesi di repliche, siamo in diretta. Ditelo ai vostri amici”. Con questo ironico appello di Rita Dalla Chiesa, evidentemente contrariata per l’eccessiva sovraesposizione del programma, è tornato Forum il tribunale più famoso d’Italia che quest’anno gioca d’anticipo e si prepara a una sfida difficile: lo scontro frontale con il ritorno di Antonella Clerici e la sua Prova del Cuoco.

Mentre Antonellina prepara un ritorno ricco di sorprese, Forum rispetta la regola del “squadra che vince non si cambia” e  non prevede particolari novità da segnalare: la padrona di casa è sempre affiancata dai veterani Fabrizio Bracconeri e Marco Senise e per la gioia di moltissimi fan, che l’hanno eletta in un gruppo Facebook la più sexy della tv, la prima causa è stata presieduta dal giudice Beatrice Dalia

Ad aprire le danze la causa di una donna discriminata in un locale per aver allattato pubblicamente il figlio mentre la seconda è dedicata ad un problema ben più serio e grave: l’alcol tra i giovani. Anche quest’anno un doppio appuntamento e un doppio impegno: alle 11 su Canale 5 e alle 13.50 su Rete 4. Per il momento nessuna collocazione nel weekend.

A comporre il team di giudici sempre Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Giovanni Flauti, Francesco Foti, Stefano Marzano, Francesco Riccio. La regia è affidata, per il secondo anno consecutivo, a Maurizio Spagliardi. I componenti del pubblico invece sono quasi tutti volti nuovi, ad esclusione di qualche veterano. Finalmente una ventata di freschezza dato che alcune presenze fisse, eccessivamente caciarone, avevano un po’ stancato.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 06 Maggio 2011
DM LIVE24: 6 MAGGIO 2011. MAICOL E IL SESSO, IL GIUDICE DALIA E LO SCONCERTO, RITA E LA GRAFOLOGIA, BRACCONERI E I PROVINI.


DM live 24 09 Settembre 2011
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2011. SIMONE RUGIATI E MANUELA ARCURI (BEH VA BEH!), CELLULARI CHE SQUILLANO A FORUM, TEMPO DI PROMO PER QUELLI CHE IL CALCIO E LA VITA IN DIRETTA


Forum 2011 2012 - Prima puntata nuovo studio (18)
FORUM AL VIA, RITA DALLA CHIESA: “SPERIAMO SIA UN’ANNATA SERENA”. ECCO IL NUOVO STUDIO


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.

6 Commenti dei lettori »

1. zia-assunta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 14:32

in replica o in diretta sempre due maroni sono…….meglio guardarsi la signora in giallo.



2. zia-assunta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 14:33

una domanda: ma andrà in onda di sabato o no? o faranno scontrare Mattino 5 con la Clerici?



3. mats ha scritto:

6 settembre 2010 alle 14:51

Troppo sovraesposto Forum con quelle repliche, è vero. Però è sempre un bel programma, anche se al posto di fare solo cause farei anche le vecchie rubriche come la mail del pubblico che chiedono consigli giuridici eccetera.



4. Nick84 ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:53

Toglierei il pomeridiano su rete 4 e manderei una replica sui canali digitali mediaset .



5. tinina ha scritto:

6 settembre 2010 alle 17:39

Oggi me lo sono perso convinta che fosse l’ennesima replica! Spero che il rinnovamento del pubblico serva a qualcosa: ultimamente certi elementi non si reggevano più!



6. Simon ha scritto:

7 settembre 2010 alle 11:18

Secondo me avessero cambiato anche la Dalla Chiesa sarebbe stato un grandissimo passo in avanti….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.